Cookie Consent by Free Privacy Policy website Strano problema con HO.... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Strano problema con HO....

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Direttamente da NRG:

    1) aggiorna jre all'ultima versione disponibile 32-bit anche se hai sistema a 64 (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) (per windows)

    2) scarica lo zip della 1.430 di HO e sovrascrivi tutti i file nella vecchia cartella di HO

    3) avvia HO, premi F11 (che sarebbe file -> scarica) e vai in "configura proxy" a disabilitare tutto*

    4) clicca su "Scarica", autentica. se hai problemi ad aprire il link usa il copia e incolla dalla tastiera (combinazioni: CTRL+C e CTRL+V) senza chiudere la finestra di HO: il link e il codice devono combaciare, non puoi usare il codice che ti dà un altro link

    *se hai bisogno di un proxy per collegarti, assicurati che il proxy abbia il supporto ssl altrimenti non funziona

    Il punto 1 l'hai svolto?

    SERVE JAVA
    serve Java scaricabile qui http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

    NON PERDERE I DATI
    per non perdere i vostri dati copiate la cartella DB dalla versione vecchia in quella nuova.

    Guida all'installazione utenti Windows
    Citazione:

    * estraete in una cartella il contenuto del file che avete scaricato nel link qui sopra indicato, Possibilmente in una cartella chiamata 1.430.

    * Se avete la vecchia versione di HO prendete e copiate la cartella DB, incollatela ora nella cartella appena creata 1.430.

    * Lanciate HO.bat ed ecco il nuovo HO!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  2. #22
    Titanico L'avatar di bovino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ascolano trapiantato a Milano
    Messaggi
    3,134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    suggerimenti per risolvere il problema??
    al momento no....ho provato un po di cose....ma nulla!
    Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.

  3. #23
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Direttamente da NRG:

    1) aggiorna jre all'ultima versione disponibile 32-bit anche se hai sistema a 64 (http://www.java.com/it/download/manual.jsp) (per windows)

    2) scarica lo zip della 1.430 di HO e sovrascrivi tutti i file nella vecchia cartella di HO

    3) avvia HO, premi F11 (che sarebbe file -> scarica) e vai in "configura proxy" a disabilitare tutto*

    4) clicca su "Scarica", autentica. se hai problemi ad aprire il link usa il copia e incolla dalla tastiera (combinazioni: CTRL+C e CTRL+V) senza chiudere la finestra di HO: il link e il codice devono combaciare, non puoi usare il codice che ti dà un altro link

    *se hai bisogno di un proxy per collegarti, assicurati che il proxy abbia il supporto ssl altrimenti non funziona

    Il punto 1 l'hai svolto?

    SERVE JAVA
    serve Java scaricabile qui http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

    NON PERDERE I DATI
    per non perdere i vostri dati copiate la cartella DB dalla versione vecchia in quella nuova.

    Guida all'installazione utenti Windows
    Citazione:

    * estraete in una cartella il contenuto del file che avete scaricato nel link qui sopra indicato, Possibilmente in una cartella chiamata 1.430.

    * Se avete la vecchia versione di HO prendete e copiate la cartella DB, incollatela ora nella cartella appena creata 1.430.

    * Lanciate HO.bat ed ecco il nuovo HO!
    proviamo anche questa seguendo punto per punto, anche se ormai non ho più la vecchia versione....vi farò sapere
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  4. #24
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona
    Ringrazia NRG...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •