Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 143
Pagina 143 di 349 PrimaPrima ... 43 93 133 141 142 143 144 145 153 193 243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #2841
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Serie b.. Er progggettto... Mortacci vostra...

  2. #2842
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Serie b.. Er progggettto... Mortacci vostra...
    Il peggio deve ancora venire purtroppo...a gennaio ci saranno i botti grossi...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  3. #2843
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    La Roma ha finalmente trovato un portiere
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #2844
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    La Roma ha finalmente trovato un portiere
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  5. #2845
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    cut.

    cmq ieri grande napoli, contro il lecce.... quindi era anche facile! ora mercoledi viene il difficile!
    Senza dubbio una buona partita... Ma Inler secondo me risente ancora della botta... Speriamo che mercoledì stia meglio...

    Fideleff e Fernandez sono giocatori con prospettive rosee, ma oggi come oggi non danno particolari garanzie in difesa, stiamo parlando comunque di ragazzi di 21 anni alla prima stagione in Italia, quindi tutto sommato stanno facendo più di quanto ci si aspettava, inoltre devono adattarsi alla difesa a tre che non è poco... In realtà il problema è più il primo perché credo che il rendimento del secondo sia comunque stato migliore... Lo stesso Aronica messo al centro della difesa non è Cannavaro...

    Inoltre dobbiamo prendere qualcuno a centrocampo che sappia tenere palla... La gestione della partita è senza dubbio una questione di maturità che ancora ci manca, ma ci manca pure chi possa fare possesso palla per una decina di minuti senza fare cagate...

    Poi lo avrei fatto uscire Maggio... Zuniga poteva tranquillamente giocare 20 o 30 minuti... Mah tant'è...

    Ora speriamo in un partitone Mercoledì...

    E speriamo di recuperare Britos e Donadel per il prosieguo del campionato...

    Per quanto riguarda la Roma è una squadra nuova che cerca ancora una propria identità ma ha comunque 3 punti in più dell'Inter... E' un anno di transizione...

    La Fiorentina ha un allenatore e si vede, ma ha anche recuperato un certo Jovetic...

    Ah... Velocino questo Ibarbo...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  6. #2846
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se fai così la "generalizzazione" non ti può offendere perchè ne sei "parte integrante" e contribuisci ad alimentarla.
    No invece, perchè non ho detto che tifo contro l'italia, semplicemente trovo le nazionali una cosa stupida ed inutile, non riesco a tifare per giocatori che giocano contro la mia squadra per 11 mesi all'anno.
    Vedo le partite delle nazionali solo perchè ci sono i migliori giocatori del mondo, ma senza tifare per nessuno.
    Damn the soul of your dead ancestors


  7. #2847
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Il rigore per la Juve è da giga
    Ah, non andava ripetuto :nono:


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #2848
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il rigore per la Juve è da giga
    Ah, non andava ripetuto :nono:
    In effetti non c'era.
    In effetti non c'era nemmeno motivo di farlo ripetere.

  9. #2849
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    nn voglio fare commenti e sparare sulla croce-rossa , stasera sarebbe troppo facile ..

    da avversario che ve guarda dall'altra parte del guado pero' voglio solo dire che Luigi Enrico d'Aragona ...sta a' fa de tutto pe farsi caccia' ..
    speriamo che tenga duro ...

    obbiettivamente e' dura cacciarlo ...dopo averla menata per mesi cn la storia del projetto , e dopo tutti gli euri spesi per prendere i giocatori voluti da Lui!!


    Intanto Di Francesco viene esonerato ...bah.. xche' il Lecce c'ha pure 1 societa'?!?!?
    senza mercato cn mezza squadra presa nell'ultima giornata di trasferimenti ...ma che si vuole imputare a sto' Cristo?!?
    vabbe' azzi loro!!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  10. #2850
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il rigore per la Juve è da giga
    Ah, non andava ripetuto :nono:
    "Vediamo di tornare al piu presto molto antipatici. Chi vince e sempre antipatico…"
    (Antonio Conte)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #2851
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Vediamo di tornare al piu presto molto antipatici. Chi vince e sempre antipatico…"
    (Antonio Conte)
    nn per fare il solito polemicone e' pero' ...

    il rigore nn dato in Lazio - Juve ..ce poteva sta' ..

    il rigore fatto ritirare a Hamsyk ... se poteva' sorvolare

    il rigore "regalato" oggi (cosi ho letto io nn ho visto 1 sega, eppoi il risultato era quasi quasi acquisito!)

    alla fine pero' ...gli indizi che compongo la prova aumentano ...
    la Juve a strisce bianco-nere stile Regina Coeli ...sembra tornata d'attualita' ...


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  12. #2852
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ora Moggi non c'è più, pensate che Marotta sia il nuovo Moggi? Io sostengo, oggi come allora, che chi è primo in classifica sia più "protetto" dagli arbitri, a prescindere da chi esso sia, ma penso sia, purtroppo, normale in Italia (e non solo nel calcio, questo è il problema...)....
    Andando nel dettaglio:
    il rigore per la Lazio era di difficile giudizio, io della mano di Barzagli ho avuto prova certa dopo due replay e io se fossi stato l'arbitro, anche dopo due replay il rigore non l'avrei dato, visto che la mano è arrivata dopo un rimpallo da 30cm, mica è colpa nostra se Buffon è il miglior portiere del mondo ed è riuscito a smanacciarla...
    il rigore fatto ritirare ad Hamsik, Inler al momento del tiro era sul dischetto, forse voleva tirare lui o fare una sovrapposizione consigliata da Mazzarri...
    quello di oggi davvero è più che regalato, ma Doveri, che arbitro è? Se avete visto il primo tempo, fallo al limite su, mi sembra, Vidal lanciato a rete, ha dato calcio d'angolo... non chiedevo il rosso diretto o il rigore, ma almeno il fallo... ma la smettiamo di vedere le partite solo nei pezzi che ci interessano? Doveri è un arbitro appena uscito, 12 presenze in serie A... ha toppato in pieno la partita... e pure sulla scarpata a Del Piero, manco l'aveva vista, ripeto non chiedo il giallo a Rossi (che sarebbe stato il secondo) ma almeno il fallo...

    Se ricominciamo a dire che la Juve vince grazie agli arbitri, beh... non avete ricapito un cazzo di nuovo...
    E questa è una citazione mia, non di AndonioCò!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #2853
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    No invece, perchè non ho detto che tifo contro l'italia, semplicemente trovo le nazionali una cosa stupida ed inutile, non riesco a tifare per giocatori che giocano contro la mia squadra per 11 mesi all'anno.
    Vedo le partite delle nazionali solo perchè ci sono i migliori giocatori del mondo, ma senza tifare per nessuno.

    E allora rientri perfettamente nella tipologia da me indicata.

    Ossia io dico che a Roma moltissima gente fa ragionamenti che partono dal minimo che hai detto ed arrivano al massimo di tifare contro l'Italia se la squadra avversaria schiera giocatori della loro squadra e l'Italia no. Curando il loro misero orticello locale + che nelle altre città d'Italia. Tutto qui.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #2854
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Inler era sul dischetto?



    E' 2 pagine dietro l'ha postato Dampyr... E' appena entrato in area nel momento in cui calcia Hamsik...

    Ma è proprio una regola idiota... Cioè una volta che il pallone è dentro che influenza ha un giocatore con un piede nell'area? Mah...

    Per il fatto della Nazionale io tifo pure gli Juventini quando giocano in nazionale... E non ho alcun problema per questa cosa... Ciò non mi impedisce di dire che Bonucci è un giocatore scandaloso...

    Cosmi al Lecce...
    Ultima modifica di macedone; 04-12-2011 alle 23:09
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #2855
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Inler era sul dischetto?



    E' 2 pagine dietro l'ha postato Dampyr... E' appena entrato in area nel momento in cui calcia Hamsik...
    L'arbitro guarda la palla e la porta, nel momento in cui si gira, di conseguenza dopo che Hamsik ha calciato e segnato, si trova di fronte Inler... di conseguenza fa ripetere... scemo l'arbitro... ma Inler dopo il calcio ha continuato a correre come un forsennato, pareva un tiro libero del basket dove occorre andare a prendere il rimbalzo...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma è proprio una regola idiota... Cioè una volta che il pallone è dentro che influenza ha un giocatore con un piede nell'area? Mah...
    E qui, son d'accordissimo... ma di regole idiote, una per tutte l'ammonizione per esultanza eccessiva o maglia tolta, ce ne sono parecchie (probabilmente chi l'ha scritte non ha mai giocato a calcio...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per il fatto della Nazionale io tifo pure gli Juventini quando giocano in nazionale... E non ho alcun problema per questa cosa... Ciò non mi impedisce di dire che Bonucci è un giocatore scandaloso...
    Bonucci fa ridere, a Bari era mostruoso, ha avuto un involuzione incredibile, probabilmente non è un giocatore da grande squadra, non regge la pressione... oppure è semplicemente scarso ed ha avuto botta di culo a Bari... mah...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Cosmi al Lecce...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  16. #2856
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per il fatto della Nazionale io tifo pure gli Juventini quando giocano in nazionale.
    Un passo avanti verso la generalizzazione.

    Anche per me Bonucci è uno scarso. O se ha delle qualità le ha tenute, purtroppo, ben nascoste. Ha piedi buoni...ma difensivisticamente parlando finora ha fatto tantissime cappelle.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  17. #2857
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    In effetti non c'era.
    In effetti non c'era nemmeno motivo di farlo ripetere.
    Come in effetti non doveva essere ripetuto il rigore contro la Juve

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ora Moggi non c'è più, pensate che Marotta sia il nuovo Moggi? Io sostengo, oggi come allora, che chi è primo in classifica sia più "protetto" dagli arbitri, a prescindere da chi esso sia, ma penso sia, purtroppo, normale in Italia (e non solo nel calcio, questo è il problema...)....
    Andando nel dettaglio:
    il rigore fatto ritirare ad Hamsik, Inler al momento del tiro era sul dischetto, forse voleva tirare lui o fare una sovrapposizione consigliata da Mazzarri...
    quello di oggi davvero è più che regalato, ma Doveri, che arbitro è?
    Se ricominciamo a dire che la Juve vince grazie agli arbitri, beh... non avete ricapito un cazzo di nuovo...
    E questa è una citazione mia, non di AndonioCò!
    Beh ma chissà perchè io che purtroppo sono abitutato a pensare male nel calcio, da quando Agnelli ha fatto la sparata del risarcimento di non so quanti milioni la Juve è leggermente più "tutelata" (ti va bene come termine?) dagli arbitri.
    Su Inler secondo me non hai visto bene, voleva prendere il posto di Buffon per parare il rigore di Hamsik.
    Ti faccio una domanda, come mai da quando è iniziato il campionato in tutti i rigori tirati non ci è stata nessuna ripetizione?? E sono pronto a scommettere 1000 € che per il 98% dei rigori è entrato qualcuno in area, e per non parlare di casi precedenti parliamo di quelli successivi alla partita di martedi. Si è discusso tanto del rigore ripetuto e tutti a dire che Tagliavento ha semplicemente applicato il regolamento...Io ho visto in diretta solo il rigore della Juve e il secondo della Fiorentina e ho notato benissimo che in entrambi i casi c'erano degli uomini in area. Come mai questi rigori oggi non sono stati fatti ripetere???

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E allora rientri perfettamente nella tipologia da me indicata.

    Ossia io dico che a Roma moltissima gente fa ragionamenti che partono dal minimo che hai detto ed arrivano al massimo di tifare contro l'Italia se la squadra avversaria schiera giocatori della loro squadra e l'Italia no. Curando il loro misero orticello locale + che nelle altre città d'Italia. Tutto qui.
    Ma tu chi sei?? Dio??? Ma qualcuno può essere libero di pensarla come vuole e tifare la squadra che vuole? Anche a me non piace chi non tifa Italia o chi tifa addirittura contro, ma non per questo sono teste di cazzo. Allora dovrebbero pensarlo anche gli altri su di te dato che tu sei nato a Napoli, vivi a Roma da piccolino e tifi per la Juve. C'è gente che critica tantissimo chi tifa una squadra che non è della sua città, e io in quel caso veramente non capisco come facciano, però sinceramente a me mi passa per il c...o per chi squadra tifi, ognuno la pensa come vuole, ma di certo non vengo a dire a te o a qualsiasi altra persona che è una testa di minchia o generalizza o non è buono perchè tifa un altra squadra...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #2858
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda, come mai da quando è iniziato il campionato in tutti i rigori tirati non ci è stata nessuna ripetizione?? E sono pronto a scommettere 1000 € che per il 98% dei rigori è entrato qualcuno in area, e per non parlare di casi precedenti parliamo di quelli successivi alla partita di martedi. Si è discusso tanto del rigore ripetuto e tutti a dire che Tagliavento ha semplicemente applicato il regolamento...Io ho visto in diretta solo il rigore della Juve e il secondo della Fiorentina e ho notato benissimo che in entrambi i casi c'erano degli uomini in area. Come mai questi rigori oggi non sono stati fatti ripetere???


    Difatti io non avrei fatto ritirare il rigore al Napoli, io l'avevo già accusato pesantemente con bestemmie varie... quando ho visto che lo faceva ripetere, beh, mi sono stupito... Inler era in area e ti ripeto l'arbitro l'ha visto parecchio avanti solo quando ormai la palla era dentro...
    Ma il rigore di oggi della Juve sarebbe stato da ripetere solo se l'avesse sbagliato, visto che in area c'erano solo maglie blu + un piede bianconero (senza considerare la lunetta)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  19. #2859
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma tu chi sei?? Dio??? Ma qualcuno può essere libero di pensarla come vuole e tifare la squadra che vuole? Anche a me non piace chi non tifa Italia o chi tifa addirittura contro, ma non per questo sono teste di cazzo. Allora dovrebbero pensarlo anche gli altri su di te dato che tu sei nato a Napoli, vivi a Roma da piccolino e tifi per la Juve. C'è gente che critica tantissimo chi tifa una squadra che non è della sua città, e io in quel caso veramente non capisco come facciano, però sinceramente a me mi passa per il c...o per chi squadra tifi, ognuno la pensa come vuole, ma di certo non vengo a dire a te o a qualsiasi altra persona che è una testa di minchia o generalizza o non è buono perchè tifa un altra squadra...
    L'Italia è l'Italia ed è completamente diverso il discorso (rigorosamente IMO ovviamente). Puoi ovviamente essere di qualunque squadra di club tu voglia (Inter a parte...), ma l'Italia è l'Italia. In questo caso se sento qualcuno che tifa contro perdo il controllo ed i vaffa partono in automatico.

    Detto questo...sottolineo la seconda metà del tuo primo rigo. Un altro passo che conferma la generalizzazione sui tifosi di Roma. Grazie mille.

    P.s.: e qui chiudo, tanto dalle reciproche posizioni non ci spostiamo.
    Ultima modifica di jakethesnake; 05-12-2011 alle 00:18
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  20. #2860

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ora Moggi non c'è più, pensate che Marotta sia il nuovo Moggi? Io sostengo, oggi come allora, che chi è primo in classifica sia più "protetto" dagli arbitri
    in lazio-juve erano prime entrambe, semplicemente non mi pare di ricordare rigori non dati
    oggi la juve la vinceva uguale, il rigore pesa sulla prossima gara del cesena che giocherà con un portiere sega (perchè per far giocare l'extra 40enne si vede che il sostituto fa paura) e da la spiacevole sensazione dell'arbitro novello (sesta direzione in A) che si fa subito notare per essere servile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •