Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 110
Pagina 110 di 349 PrimaPrima ... 10 60 100 108 109 110 111 112 120 160 210 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,200 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

  1. #2181
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Mazzareide:

    Mazzarri non saluta Montella a fine partita.

    stava poco bene
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  2. #2182

    Predefinito

    è uno che soca poco
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #2183

    Predefinito

    che rigorino difficile da dare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #2184
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Belli , molto intensi i primi 45 minuti del derby d'Italia ..

    me s'e' sbloccato pure Mirketto!!! (fosse di buon auspicio x domani visto che ho buttato nella mischia Marcolino Di Vaio!!)

    Marchisio quando vede Juve e' inferocito!!


    Aspetto cn impazienza il post partita x sentire quel pappagallo di Paolillo se ha il coraggio di parlare!!
    c'era rigore Juve e espulsione del portiere x atterramento di Marchisio

    mi spiace x gli amici Napoletani ma ..beccato il 2-1 Catania ....


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #2185
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Marchisio quando vede Juve e' inferocito!
    quindi sempre?

    per me Rizzoli ha valutato il pallonetto di Marchisio come tiro e non come controllo a seguire. In questo caso spesso il rigore non viene dato. Però mi sa che ha cannato interpretazione...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #2186
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Mazzareide:

    Mazzarri non saluta Montella a fine partita.

    il tipo perde colpi a ripetizione ....

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    quindi sempre?

    per me Rizzoli ha valutato il pallonetto di Marchisio come tiro e non come controllo a seguire. In questo caso spesso il rigore non viene dato. Però mi sa che ha cannato interpretazione...
    quello e' 1 rigore stra-solare


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  7. #2187
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    che goduria!!! contro l'inter e contro la terna arbitrale!!!!

    ADESSO FRIGNATE!!!!

    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #2188
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Meno male... non la vedo io solo come un furto finito come era giusto: quel piangina di Moratti aveva nuovamente influenzato l'arbitro, che sapeva che se avesse dato rigore alla Juve sarebbe stato sotto l'occhio del ciclone...
    Ma st'anno siamo superiori, il passato è passato, l'importante sono i 3 punti, seppure presi in sofferenza, ma mai meritati come stasera: se pensate, le occasioni più nitide sono state della Juve, seppure l'Inter ci abbia pressato bene.
    E stasera si è dimostrato che pure senza Pirlo la Juve ha identita: il grande Andrea ha fatto stasera più cappelle che belle cose, ma non si può non giustificare...

    Concludendo...
    SI-PUO-FAAAAREEEEEEE
    Poi si vedrà...

    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #2189

    Predefinito

    mi hai fatto passare la voglia di prendermi una birra
    conte aveva detto che serviva vincere anche con le piccole, accontentato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #2190
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mi hai fatto passare la voglia di prendermi una birra
    Te la faccio tornare...


    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    conte aveva detto che serviva vincere anche con le piccole, accontentato
    E ora sarà bellissimo ancor di più vedere Moratti tifare Juve nello scontro contro il Cesena...
    So' soddisfazioni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #2191
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Meno male... non la vedo io solo come un furto finito come era giusto
    non fischiare il rigore su Marchisio può essere solo malafede
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #2192
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non fischiare il rigore su Marchisio può essere solo malafede
    La parola malafede la usano quelli che hanno sputato contro tutto e tutti a suo tempo... io la chiamo equilibrio psicologico...
    Ma SE oggi avessimo perso, secondo voi Moratti avrebbe detto che onestamente oggi gli era stato ridato quello che gli era stato tolto? (e poi per me il rigore contro l'Atalanta ci poteva stare)....

    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  13. #2193
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La parola malafede la usano quelli che hanno sputato contro tutto e tutti a suo tempo... io la chiamo equilibrio psicologico...
    Ma SE oggi avessimo perso, secondo voi Moratti avrebbe detto che onestamente oggi gli era stato ridato quello che gli era stato tolto? (e poi per me il rigore contro l'Atalanta ci poteva stare)....
    scusa... Mou frignava anche quando gli regalavo i rigori... manette, panolade e chi più ne ha più ne metta
    frignare paga
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #2194
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    secondo me è rigore ma non espulsione, perché marchisio è spalle alla porta, la palla sta andando fuori, quindi non la vedo esattamente come una chiara occasione da gol; però il rigore è evidente

  15. #2195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    secondo me è rigore ma non espulsione, perché marchisio è spalle alla porta, la palla sta andando fuori, quindi non la vedo esattamente come una chiara occasione da gol; però il rigore è evidente

  16. #2196
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    quello e' 1 rigore stra-solare
    ma infatti non ho mica detto che non lo era. Però parlare di malafede è semplicemente ridicolo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  17. #2197
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    secondo me è rigore ma non espulsione, perché marchisio è spalle alla porta, la palla sta andando fuori, quindi non la vedo esattamente come una chiara occasione da gol; però il rigore è evidente
    Preso dall'impeto del rigore non dato avrei espulso anche Moratti (oddio, quello lo manderei via anche oggi... :P), ma rivedendo il replay ho analizzato che pur essendo chiara azione da goal, la palla va verso l'esterno, quindi ci sta tutto il rigore (se mi falci a prescindere che non faccio goal non posso fare nient'altro...) ma io avrei solo ammonito Castellazzi (solita teoria che già il rigore è la massima punizione, e l'espulsione del portiere vale doppio rispetto a quella di un altro giocatore...)

    Però sarei stato curioso davvero cosa sarebbe successo oggi se fossero state invertite le parti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  18. #2198
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Preso dall'impeto del rigore non dato avrei espulso anche Moratti (oddio, quello lo manderei via anche oggi... :P), ma rivedendo il replay ho analizzato che pur essendo chiara azione da goal, la palla va verso l'esterno, quindi ci sta tutto il rigore (se mi falci a prescindere che non faccio goal non posso fare nient'altro...) ma io avrei solo ammonito Castellazzi (solita teoria che già il rigore è la massima punizione, e l'espulsione del portiere vale doppio rispetto a quella di un altro giocatore...)
    e io che ho detto?

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Però sarei stato curioso davvero cosa sarebbe successo oggi se fossero state invertite le parti...
    questo è la solita frase stucchevole e insopportabile che va detta almeno una volta per ogni partita

    se a lecce fosse successo al milan il secondo gol con la simulazione di corvia cosa avrebbero detto? e il terzo gol con quella leggera trattenuta su antonini cosa avrebbero detto? "a parti invertite non avrebbero dato il rigore, a parti invertite avrebbero fischiato fallo sul difensore" ... bla bla bla

  19. #2199

    Predefinito

    poi si lamenta del "a parti invertite" la juve?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  20. #2200
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    questo è la solita frase stucchevole e insopportabile che va detta almeno una volta per ogni partita

    se a lecce fosse successo al milan il secondo gol con la simulazione di corvia cosa avrebbero detto? e il terzo gol con quella leggera trattenuta su antonini cosa avrebbero detto? "a parti invertite non avrebbero dato il rigore, a parti invertite avrebbero fischiato fallo sul difensore" ... bla bla bla
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    poi si lamenta del "a parti invertite" la juve?
    Fermi tutti... non era riferito alla Juve, per una volta... ma proprio alle polemiche pre-partita del Morattone contestato... mi sono rotto i cosiddetti di quest'uomo che sa' solo lamentarsi, fa gli impicci e non viene mai punito, si circonda di idioti come lui nelle vesti di dirigenti, compra mezze pippe per far piacere forse ai procuratori e poi a chi da' la colpa? Agli arbitri! Chennesò... riesuma Lobello tanto che ce sei...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •