Cookie Consent by Free Privacy Policy website La nuova era - morto Bin Laden
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: La nuova era - morto Bin Laden

  1. #1
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito La nuova era - morto Bin Laden

    In Usa si festeggia e a ragione.
    Ma in perfetto stile americano restano un sacco di dubbi sull'operazione:
    - perche' l'ordine era di ammazzare e non di catturare?
    - Perche' ci si è sbarazzati del corpo immediatamente buttandolo nel mare?
    - come facevano ad avere il suo dna col quale è stato fatto il confronto col cadavere?

    Tanti e tanti interrogativi...
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    ma soprattutto .. sicuro che sia morto ?

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    ma soprattutto... sicuro che sia morto ?
    Più che altro: sicuro che non sia morto già da parecchio tempo?
    Strano tirare fuori la sua uccisione adesso, proprio quando la popolarità di Obama è ai minimi storici.
    Giustamente ci sono tante domande da fare e farsi, e ben poche risposte...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    In Usa si festeggia e a ragione.
    Ma in perfetto stile americano restano un sacco di dubbi sull'operazione:
    - perche' l'ordine era di ammazzare e non di catturare?
    - Perche' ci si è sbarazzati del corpo immediatamente buttandolo nel mare?
    - come facevano ad avere il suo dna col quale è stato fatto il confronto col cadavere?

    Tanti e tanti interrogativi...
    se non erro negli anni '80 venne addestrato dagli stessi americani per non so quale motivo.. magari il Dna ce l'avevano da quella volta!! al massimo possono fare le prove di Dna coi parenti per vedere se è simile!In stile CSI et similia

    Sulle altre 2 domande non saprei prprio.. magari l'ordine di ucciderlo in quanto è/era il vertice di al quaeda solo di facciata!! Ovviamente tutto IMHO!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  5. #5
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma solo a me mi sono sembrati esagerati i festeggiamenti stile capodanno o vittoria nel superbowl?!?

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma tanto, morto un Laden se ne fa un altro... poi Obama... Osama... sicuro nn abbiano ammazzato quello sbagliato?
    Cmq, è tutta una montatura americana per soddisfare gli elettori: morto o non morto, Osama era solo il simbolo, il capro espiatorio del terrorismo internazionale...
    Ora ci sarà una bella vendetta e poi si ricomincerà di nuovo a fare attentati sparsi...
    Purtroppo è una guerra persa in partenza (un pò come gran parte delle guerre...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #7
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Più che altro: sicuro che non sia morto già da parecchio tempo?
    è ciò che penso anch'io
    o è già morto da un po'... oppure l'hanno preso vivo.
    Personalmente non credo sia morto oggi
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  8. #8
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Mah, Benazir Bhutto dichiarava già nel 2007 che Bin Laden era morto (nemmeno una settimana dopo fu assassinata ).

    In tutta sincerità, da quando ho sentito stamattina la notizia, non ci ho creduto neppure per un attimo. Per l'ennesima volta il Governo americano può godere di un regalo così grande come la morte "ad fagiolum" di uno dei ricercati più pericolosi in un periodo di disperato bisogno di consenso, ricercato temuto dagli americani come fosse satana, e infatti oggi tutti quei festeggiamenti testimoniavano che ora vedono questa notizia come la liberazione da tutti i mali (oltre al fatto che non perdono occasione per fare i buffoni), senza considerare che un'ora dopo la CIA ha detto che il rischio attentati nel mondo è schizzato al livello massimo.

    Tutta questa storia è torbida, non sapremo mai nulla perchè è tutta una grande recita, partita dal probabile autoattentato di 10 anni fa. Non sempre le teorie complottistiche sono paranoie.
    Ultima modifica di pulvis; 02-05-2011 alle 23:13
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  9. #9
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Mah, Benazir Bhutto dichiarava già nel 2007 che Bin Laden era morto (nemmeno una settimana dopo fu assassinata ).

    In tutta sincerità, da quando ho sentito stamattina la notizia, non ci ho creduto neppure per un attimo. Per l'ennesima volta il Governo americano può godere di un regalo così grande come la morte "ad fagiolum" di uno dei ricercati più pericolosi in un periodo di disperato bisogno di consenso, ricercato temuto dagli americani come fosse satana, e infatti oggi tutti quei festeggiamenti testimoniavano che ora vedono questa notizia come la liberazione da tutti i mali (oltre al fatto che non perdono occasione per fare i buffoni), senza considerare che un'ora dopo la CIA ha detto che il rischio attentati nel mondo è schizzato al livello massimo.

    Tutta questa storia è torbida, non sapremo mai nulla perchè è tutta una grande recita, partita dal probabile autoattentato di 10 anni fa. Non sempre le teorie complottistiche sono paranoie.

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    a me sembra invece che a tutti piaccia tantissimo partire con tesi complottistiche senza tante volte voler guardare le cose come sono...per carità, nessuno alla fine ha la prova di nulla, ma in italia le teorie complottistiche sono un pò lo sport nazional-popolare..

    molte domande fatte sopra hanno una risposta, ma lanciarle lo stesso crea un clima torbido che solitamente piace tanto...

    -il dna lo hanno recuperato dalla sorella, che ha vissuto ed è morta negli usa molti anni fa'...il dna lo hanno sempre avuto, non lo hanno recuperato oggi
    -il corpo è stato gettato a mare per non creare condizioni complicate ai soldati e per non doverlo seppelire da qualche parte, creando una sorta di mausoleo del fondamentalismo
    -l'ordine era di ucciderlo e la cosa ha un suo senso...cosa si faceva poi?un processo in mondovisione con tutte le conseguenze di dover inevitabilmente attacare la sua figura come leader islamista?quindi una contrapposizione islam-occidente?pure io se me lo fossi trovato davanti un colpo in testa non me lo sarei risparmiato..
    -se fosse morto prima, secondo voi nessuno se ne sarebbe preso il merito precedentemente?se fosse morto nel 2007 bush non sarebbe andato in diretta tv con una espressione da "in your face" contro tutti i suoi detrattori?se fosse per la popolarità di obama, non sarebbe stato meglio farlo a 3 mesi dalle elezioni?

    si può credere quello che si vuole,liberissimi di farlo...però pur essendoci ombre sull'11 settembre, osama bin laden è stato colpevole di quasi 300 vittime nelle ambasciate di nairobi e xxx(non mi ricordo l'altra città) nel 1992,6 persone nei sottosuoli del WTC nel 1883, gli attentati di londra e madrid, sharm indonesia e istanbul....a me frega di niente di avere la prova in mano, quello che conta è un terrorista sia morto, che al qaeda sia stata colpita, sopratutto simbolicamente e che forse ci si stia incamminando verso una fine di questi 20 anni di terrorismo...si possono avere dubbi sull'9/11 ma non sull'esistenza di al qaeda...quindi questo è a prescindere un successo per tutti noi, e pure io oggi ci ho brindato sopra!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    (...) si può credere quello che si vuole,liberissimi di farlo...però pur essendoci ombre sull'11 settembre, osama bin laden è stato colpevole di quasi 300 vittime nelle ambasciate di nairobi e xxx(non mi ricordo l'altra città) nel 1992,6 persone nei sottosuoli del WTC nel 1883 (...)
    Longevo sto Bin Laden.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Longevo sto Bin Laden.
    era un highlander...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  13. #13

    Predefinito

    Quello delle patatine.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    La cosa che sembra strana è che è stato catturato la notte vicino ad islamabad, poi pare abbia fatto un beve passaggio in Afghanistan per essere poi gettato in mare dopo la prova del dna: peccato che in Afghanistan non ci sia il mare e che il mare più vicino a islamabad sia a mille e passa chilometri...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Mah, Benazir Bhutto dichiarava già nel 2007 che Bin Laden era morto (nemmeno una settimana dopo fu assassinata ).
    http://attivissimo.blogspot.com/2011...informatico%29

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  16. #16
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Come dovrei interpretarlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi. Ma non rende molto più trasparente la situazione attuale
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  17. #17
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Io sono tra gli ingenui che vedono i complotti, quindi evito di scrivere ciò che penso.
    Quando la fisica riesce a spiegare ciò che la religione impedisce di vedere, o si hanno interessi o si ha paura.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  18. #18
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Io sono tra gli ingenui che vedono i complotti, quindi evito di scrivere ciò che penso.
    Quando la fisica riesce a spiegare ciò che la religione impedisce di vedere, o si hanno interessi o si ha paura.
    Non vedo perchè fidarci ciecamente di quello che ci dicono, sempre...farsi domande è lecito, non paranoico..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  19. #19
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Complotto o meno mi interessa poco.
    Quello che mi stupisce è un premio nobel per la pace che esulta per la morte di una persona (per quanto poco degna di vivere).
    La democrazia ha delle regole ed andava processato se preso vivo.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  20. #20
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    anticipato da nails. ma a nessuno ha fatto venire lo sentire un premio nobel per la pace dichiarare che l'uccisione di osama bin laden é stato il piú grande passo fatto verso la fine del terrorismo?

    e ancora coloro che si dichiarano "il mondo libero" che organizzano un blizz, entrano in casa e ammazzano le persone. cioé io non so esprimermi davanti alla pena di morte, nel senso che a freddo dico che sia estremamente sbagliata, ma se mi immaginassi nella situazione che uno o piú persone torturano seviziano e uccidono la mia famiglia, come minimo vorrei poterli scuoiare vivi personalmente. non mi ritengo quindi la persona giusta per giudicare sul fatto che ucciderlo fosse la decisione corretta o meno (come detto prima troppo facile giudicare quando non si é coinvolti in prima persona), ma mi sento abbastanza sicuro sul dire che la definizione de "il mondo libero" allora non suona molto bene...!



    musclemuseum
    Ultima modifica di musclemuseum; 03-05-2011 alle 12:52 Motivo: typo
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •