Cookie Consent by Free Privacy Policy website [ Thread ufficiale ]*STICAZZO D'ORO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ?? - Pagina 4

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora chi lo merita ??

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dj501

    13 50.00%
  • LupoSolitario

    10 38.46%
  • Bombaster

    1 3.85%
  • FedericoP

    1 3.85%
  • Derblacoso

    1 3.85%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 129

Discussione: [ Thread ufficiale ]*STICAZZO D'ORO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??

  1. #61
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    di che si parla? tanto ce l'ho nel culo io
    E ti gusta, golosona
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  2. #62

    Predefinito

    leggo solo ora questo tread...(si vede che un po e' calato l'INTER-esse?)
    noto che i votanti non son stati tantissimi ma che alla fine mi e' andate bene un 2° posto che mi preserva da sfighe mitiche grazie a chi mi ha votato e soprattutto a chi ha votato il vincitore

  3. #63
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    il vincitore aggiorna la situazione:
    sabato infortunio al minuto 88 al miglior centrocampista: +2.90
    Mettiamo mano alle ultime finanze, stringiamo la cinghia e compriamo un altro mitico. Risultato? ieri minuto 89 si rompe il secondo miglior centrocampista: +3.
    Io soldi non ne ho piu'
    e voglia nemmeno
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  4. #64
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    t'hanno preso l'allenamento pieno e ti lamenti?

  5. #65
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    il vincitore aggiorna la situazione:
    sabato infortunio al minuto 88 al miglior centrocampista: +2.90
    Mettiamo mano alle ultime finanze, stringiamo la cinghia e compriamo un altro mitico. Risultato? ieri minuto 89 si rompe il secondo miglior centrocampista: +3.
    Io soldi non ne ho piu'
    e voglia nemmeno
    Io i CC durante le amichevoli li sostituisco sempre al 75esimo o 80esmo .. non si sa mai con questi vezzi ahahahhaah

  6. #66
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    t'hanno preso l'allenamento pieno e ti lamenti?
    ma muori

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Io i CC durante le amichevoli li sostituisco sempre al 75esimo o 80esmo .. non si sa mai con questi vezzi ahahahhaah
    nelle amichevoli nemmeno giocherebbero... ma sai in coppa ad un certo punto servono
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  7. #67
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    ma muori



    nelle amichevoli nemmeno giocherebbero... ma sai in coppa ad un certo punto servono
    si ovvio che parlavo di coppa pure io

  8. #68
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Io avrei da fare solo qualche precisazione su queste parole:
    1. le hatstat massime lasciano il tempo che trovano: comprare un paio di giocatori a gettone e motsare aumenta in modo pauroso queste valutazioni, diverso è invece guardare quelle medie...
    2. IMHO una buona gestione della squadra è cercare ogni stagione di dare il massimo non farne 1 o 2 alla grande per poi farne di nuovo un paio dopo così così perché si sono finiti i soldi..

    P.S. non è in questo forum che ho imparato che le stelline non contano??



    Per il resto che dire... Tanti auguri e tanta fortuna Dj!!!!! e in bocca al lupo a tutti gli altri
    ma io non ho capito perchè ogni volta che si parla di me soki di brutto :-)
    cioè questa è l'impressione che mi dai eh, posso sbagliarmi...

    cmq leggi bene che forse impari qualcosa:
    1 non ho mai motsato, non ho mai comprato giocatori a gettone, e le htstats massime le ho fatte con il normal, fiducia crollata a non ricordo quanto, con un cc che avevo come future trainer sull'ala tm con debole resistenza e debole forma causa infortunio titolare... e anche senza l'ala oltretutto venduta il lunedì precedente...avessi motsato con fiducia al massimo avrei raggiunto i 460-470 hatstats
    la partita è questa ed è sotto gli occhi di tutti: 303879488...basta che ti fai un calcolo con quest'altra partita in cui è andato tutto bene 316457930 ma con il pic
    2 sono le hatstats MASSIME quelle che contano, almeno nel mio caso...poche balle...puoi notare che avendo avuto una squadra nettamente superiore alle altre del girone, ho sempre fatto giocare scattanti e spesse volte anche i panchinari, piccandole praticamente tutte tranne 1 essendo stato in coppa...e mettici pure 2 partite con il bot...quindi non vedo come possano contare le hatstats medie??!!non è la prima volta che ti sento sostenere questa stupidaggine, e non è la prima volta che ti ripeto queste cose...
    cmq se avessi vinto la mia IV con i titolari invece che con gli scattanti le hatstats medie sarebbero state migliori delle tue e di qualsiasi squadra di IV o III o II ;-)...
    3 non ho mai fatto stagioni di rimessa, l'unica stagione in cui sono retrocesso è stata la prima in quarta in cui tra l'altro arrivai quinto... questa stagione credo di poter arrivare tra il secondo e il quarto posto e andare avanti in coppa sarebbe il mio obiettivo...se non ci riuscissi arriverei cmq quinto o sesto al 100%... e cmq per ora almeno al settimo turno di coppa ci sto.
    Ti informo tra l'altro che nelle ultime 5 stagioni abbiamo fatto entrambi 3 stagioni in V e 2 in IV...
    poi un giorno ti spiegherò pure che cos'è un ciclo cmq...

    p.s. mi sa che le stelline contano solo quando ne fai tante tu...

    poi oh...per me questi messaggi valgono molto di più delle tue sokate
    Io quelli che mi daranno grattacapi in A nel futuro li inquadro subito, e raramente sbaglio... Tu sei uno su cui scommetterei!
    sinceramente non meritavi di uscire, e devo dire che temevo non poco un quarto di finale in casa tua...sarebbe stato durissimo...ora ho la strada spianata verso la finale
    ,
    se ci fosse toccato incontrare in trasferta real vibrata o trinacria o excoto, ne sarebbero risultate partite rischiosissime.
    Pero' per come la vedo io, se uno e' bravo dagli sbagli impara e costruisce il suo futuro!
    Tu secondo me sei uno di quelli che dirà la sua a breve!
    Ultima modifica di federicoP; 28-04-2011 alle 00:26
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  9. #69
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    vedetevela voi ragazzi e tante buone cose

    p.s. al settimo turno ci sono pure io lol

  10. #70
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    ''La nascita di _SoNiC_''


  11. #71
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    oh ma nel frattempo mica lo rivolete sto sticazzo?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  12. #72
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    oh ma nel frattempo mica lo rivolete sto sticazzo?
    Devi metterlo ancora nella firma.. impara da S0nic va

  13. #73
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    ci manca pure che lo metta in firma... Gia' ogni partita me lo ricorda...
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  14. #74
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    ma io non ho capito perchè ogni volta che si parla di me soki di brutto :-)
    cioè questa è l'impressione che mi dai eh, posso sbagliarmi...

    cmq leggi bene che forse impari qualcosa:
    1 non ho mai motsato, non ho mai comprato giocatori a gettone, e le htstats massime le ho fatte con il normal, fiducia crollata a non ricordo quanto, con un cc che avevo come future trainer sull'ala tm con debole resistenza e debole forma causa infortunio titolare... e anche senza l'ala oltretutto venduta il lunedì precedente...avessi motsato con fiducia al massimo avrei raggiunto i 460-470 hatstats
    la partita è questa ed è sotto gli occhi di tutti: 303879488...basta che ti fai un calcolo con quest'altra partita in cui è andato tutto bene 316457930 ma con il pic
    2 sono le hatstats MASSIME quelle che contano, almeno nel mio caso...poche balle...puoi notare che avendo avuto una squadra nettamente superiore alle altre del girone, ho sempre fatto giocare scattanti e spesse volte anche i panchinari, piccandole praticamente tutte tranne 1 essendo stato in coppa...e mettici pure 2 partite con il bot...quindi non vedo come possano contare le hatstats medie??!!non è la prima volta che ti sento sostenere questa stupidaggine, e non è la prima volta che ti ripeto queste cose...
    cmq se avessi vinto la mia IV con i titolari invece che con gli scattanti le hatstats medie sarebbero state migliori delle tue e di qualsiasi squadra di IV o III o II ;-)...
    3 non ho mai fatto stagioni di rimessa, l'unica stagione in cui sono retrocesso è stata la prima in quarta in cui tra l'altro arrivai quinto... questa stagione credo di poter arrivare tra il secondo e il quarto posto e andare avanti in coppa sarebbe il mio obiettivo...se non ci riuscissi arriverei cmq quinto o sesto al 100%... e cmq per ora almeno al settimo turno di coppa ci sto.
    Ti informo tra l'altro che nelle ultime 5 stagioni abbiamo fatto entrambi 3 stagioni in V e 2 in IV...
    poi un giorno ti spiegherò pure che cos'è un ciclo cmq...

    p.s. mi sa che le stelline contano solo quando ne fai tante tu...

    poi oh...per me questi messaggi valgono molto di più delle tue sokate




    ,
    Non ti preoccupare che non sto socando
    mi fa ridere uno che fa lo sborone dicendo cavolate (tipo quella dei 10 milioni facendo skill trading in 2 settimane nella pausa) oppure chi fa lo sborone una stagione sì e 3 no.. tutto qui
    del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati..
    delle stagioni di rimessa me lo dicesti pure te (mi pare in un messaggio privato), ora è cambiata la situazione? (anche delle stagioni precedenti)?

    Se poi questa non fosse una stagione di rimessa e la tua squadra (come hai scritto nel post) è migliore di tutte quelle di III e II non capisco perché non punti anche allo scudetto.. è proprio un mistero questo.. che senso avrebbe avere la squadra più forte per giocare ad arrivare secondo??

    P.s. mi piacerebbe sapere quando ho scritto che le stelline contano.. sono proprio curioso!!!
    p.s.2 se proprio socassi come dici te farei che spendere i soldi che ho e non credo avrei grossi problemi.. ma non mi piace giocare così, quindi evito..

    P.s.3 non so se l'ho mai detto, ma tanti auguri e tanta fortuna a DJ...
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  15. #75
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare che non sto socando
    oppure chi fa lo sborone una stagione sì e 3 no.. tutto qui
    del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati..
    delle stagioni di rimessa me lo dicesti pure te (mi pare in un messaggio privato), ora è cambiata la situazione? (anche delle stagioni precedenti)?

    Se poi questa non fosse una stagione di rimessa e la tua squadra (come hai scritto nel post) è migliore di tutte quelle di III e II non capisco perché non punti anche allo scudetto.. è proprio un mistero questo.. che senso avrebbe avere la squadra più forte per giocare ad arrivare secondo??
    sei un pò approssimativo nelle tue valutazioni, dovresti informarti meglio.
    Ho detto che la squadra della passata stagione ad un certo punto era la terza squadra in Italia...non quella che ho questa stagione...questa stagione ho per il momento una squadra più scarsa(poco sopra i 400htastats ci arriverei cmq con un bel normal in casa ma non è completa per poter vincere)...
    poi cmq 1,5M di stipendi si raggiungono anche con i panchinari
    si tratta di obiettivi...una volta che arrivi al nono decimo turno di coppa e vedi che hai soldi in cassa e tutte partite in casa devi provarci...e io la passata stagione ci provai visto che stavo messo già abbastanza bene come squadra...
    poi se per te vincere la IV con gli scattanti e arrivare al 12esimo turno di coppa non è motivo di vanto questo è un problema tuo

    per quanto riguarda la stagione di rimessa, per come la vedo io non vuole dire che voglio retrocedere...ma semplicemente che non mi sveno per vincere il girone(non so se hai visto che ho albertobat nel girone con 1M di stipendi)...

    mi fa ridere uno che fa lo sborone dicendo cavolate (tipo quella dei 10 milioni facendo skill trading in 2 settimane nella pausa)
    Cmq non faccio 10 milioni nella pausa(lo scrissi in VII quando ero niubbo e ci scambiammo messaggi privati)...faccio dai 7 ai 10 ai 15 milioni in tutta la stagione a seconda del tempo che ho per skillare(di cui almeno 4-5M con il seasonal abbinato all'st)...in linea con i guadagni di un bravo trader come ce ne sono molti almeno nelle serie alte
    e vai tranquillo che la passata stagione non ho bruciato soldi, semmai ne ho guadagnati di meno...
    Lo sborone l'ho sempre fatto perchè ogni stagione sono sempre tra le prime 5(max 10) squadre di tutte le serie in cui milito come valore massimo di squadra...e per dare un senso ad ogni stagione cerco sempre di raggiungere uno di questi obiettivi paralleli alla vittoria del girone
    ...la stagione precedente alla passata ho fatto un bel campionato di V facendo anche lì dei bei valori(e cmq avevo già lì stipendi alti perchè 2 miei cogironisti li alzarono a 500k e dovetti adeguarmi più un piccolo surplus per fare la voce grossa)

    P.s. mi piacerebbe sapere quando ho scritto che le stelline contano.. sono proprio curioso!!!
    era ipotetico, se tu ne avessi fatte tante per te sarebbero contate sicuramente...
    cmq le stelle servono per capire la potenzialità della squadra se raffrontate alle hatstats...io ero 6 al mondo come stelle quindi la mia squadra aveva molte più potenzialità rispetto alle hatstats che ha fatto(come ho spiegato sopra)


    del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati
    cioè, tu mi vuoi dare veramente lezioni sul come gestire al meglio la mia squadra??? ognuno fa quello che crede sia il meglio per la propria squadra e io sto facendo questo...cmq ho 750k di stipendi da inizio stagione, quindi non mi sembra che abbia fatto chissà quale ridimensionamento scandaloso...sto semplicemente cambiando volto alla squadra...se vuoi sapere ti spiego sennò lasciamo stare

    p.s.2 se proprio socassi come dici te farei che spendere i soldi che ho e non credo avrei grossi problemi.. ma non mi piace giocare così, quindi evito..
    tu credi davvero che arriva più lontano chi ha più cassa? perchè io ho molta meno cassa di tanta altra gente...eppure ogni stagione ho sempre una squadra tra le top10

    per quanto riguarda i tuoi milioni in cassa...sei molto bravo,non ho mai detto di no... hai accumulato quando eri nelle serie basse,bravo, io non ho avuto questa possibilità perchè ho imparato tardi a fare il trading giusto...e mi sembra che cmq ho recuperato molto tempo perso
    poi quando ti serve una mano al superare il secondo turno di coppa puoi chiamare me :--)


    - sinceramente però, ancora non ho capito dovè il problema in quello che ha scritto dioli nel post iniziale...
    Ultima modifica di federicoP; 30-04-2011 alle 19:47
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  16. #76
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    - sinceramente però, ancora non ho capito dovè il problema in quello che ha scritto dioli nel post iniziale...
    A sinceramente questo non l'ho mai capito nemmeno io PErò se come premio vuoi darmi un paio di dritte sul trading giusto ehehehe

  17. #77

    Predefinito

    Ha ragione Fara.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #78
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ha ragione Fara.
    tu non hai voce in capitolo perchè ti sto antipatico...
    ma cmq no...non ha ragione su niente...basta vedere i fatti
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  19. #79

    Predefinito

    Calmino...

    Ha ragione Fara.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  20. #80
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Calmino...

    Ha ragione Fara.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •