Cookie Consent by Free Privacy Policy website Allenamento economicamente più proficuo
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Allenamento economicamente più proficuo

  1. #1
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito Allenamento economicamente più proficuo

    Secondo voi qual è l'allenamento più fruttuoso?

    Io alleno attacco e finora, facendo anche un po' di skill trading, sono riuscito a fare due/tre milioni a stagione, ovviamente però ho dovuto investirne una buona parte per gli altri reparti, e non sono soddisfattissimo del livello dei miei allenandi(li ho sostituiti spesso per migliorare le secondarie e per fare cassa).
    A questo punto mi chiedevo se cominciare a pensare ad un nuovo allenamento (Parate?)...

    Le variabili da considerare penso siano:
    -Velocità d'allenamento
    -valore di mercato
    -numerosità degli slot (forse?)

    Voi che pensate a riguardo? Magari riusciamo a raccogliere i pareri di uno o più allenatore per skill

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Sicuramente non regia.
    Se cerchi nell'archivio, trovi delle discussioni con lo stesso titolo della tua, così puoi farti un'idea.

    Adesso che è cambiata la velocità dell'allenamento, effettivamente può essere interessante riaprire la discussione.
    Io ho notato che i miei skillini in passaggi sono precipitati di valore e non si vendono più bene come prima, anzi la redditività è calata a 25-30k per 90' di allenamento a slot.

  3. #3
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    confermo sicuramente non regia
    ''La nascita di _SoNiC_''


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Io ho notato che i miei skillini in passaggi sono precipitati di valore e non si vendono più bene come prima, anzi la redditività è calata a 25-30k per 90' di allenamento a slot.
    Ah però, una vera miseria... non pensavo che per lo ST passaggi fosse peggio pure di regia!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    In una serie bassa come la tua devi allenare indubbiamente una primaria.. Secondo me potresti pensare di allenare Difesa, ma non so come sono i prezzi

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ah però, una vera miseria... non pensavo che per lo ST passaggi fosse peggio pure di regia!
    Quelli con base d'asta più alta sono andati invenduti
    Spero sia colpa della fase calante del mercato. Fino a metà stagione si guadagnava circa 90k.

  7. #7
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    In una serie bassa come la tua devi allenare indubbiamente una primaria.. Secondo me potresti pensare di allenare Difesa, ma non so come sono i prezzi
    Mah, io me la sento di dissentire fortemente! (che frase vecchia! )
    Da allenatore di difesa ho visto crollare il prezzo dei giocatori che alleno. Sul mercato si trovano difensori forti a prezzi stracciati, quindi conviene non allenarla e comprarseli da vecchietti. Era più remunerativa prima perchè eravamo in pochi a scegliere un allenamento così lungo, ma ora ne sono arrivati tantissimi!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  8. #8
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Io ho notato che i miei skillini in passaggi sono precipitati di valore e non si vendono più bene come prima, anzi la redditività è calata a 25-30k per 90' di allenamento a slot.
    veramente poco però.

    secondo me difesa rimane sempre buono dal punto di vista economico.

    edit: andmun quanto ci guadagni per ogni solt in 90'?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    secondo me difesa rimane sempre buono dal punto di vista economico.
    Sì, però IMHO risente troppo dell'andamento del mercato (ergo, ottimi affari ad inizio stagione e giocatori invenduti a fine stagione), attacco e (soprattutto) cross credo garantiscano buoni guadagni in ogni momento.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    edit: andmun quanto ci guadagni per ogni solt in 90'?
    Mah, come dice Kira varia molto dal momento di mercato. Ora non so dirti di preciso un allenamento normale di difesa quanto porti, anche perchè io sono rimasto fregato dalla svalutazione dei giocatori per via dell'aumento di velocità.
    L'esempio tipico è questo giovanotto che allo scatto se ne andrà:
    18+73, formidabile/accettabile difesa/cross, pagato 200K e CT di 700K.. Ok, che a breve arriverà a straordinario, ma al momento vale sui 25K a slot!

    Poi è normale che se uno ha inventiva, con lo ST alza i valori, però in questi casi il valore è crollato!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  11. #11
    Debole L'avatar di davidaccio
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Vorrei sentire i dati di qualcuno che allena cross e parate...

    Considerando che a quanto mi riportate comprare difensori e registi trentenni non costa tanto, allora conviene escludere queste due; per questo la mia attenzione si sposta su parate e cross, anche se ho dei dubbi... Quanto vi rendono cross e parate? Quale delle due ha una velocità d'allenamento superiore?
    Ultima modifica di davidaccio; 24-10-2010 alle 23:35

  12. #12
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    visto che si parla di "velocità di allenamento" mi stavo chiedendo se http://ht-box.ru/training.php fosse aggiornato al nuovo motore....

    voi che ne sapete??


  13. #13
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Scusa ma stai confondendo allenamento e ST. Se alleni significa allenare per circa una stagione almeno. ST, se ben fatto, ti fa guadagnare ottimamente su qualunque skill, quindi la risposta serene tiri o interdizione, dove alleni tutti i giocatori e con uno ST sfrenato faresti un sacco di soldi. Se decidi di abbandonare la squadra completamente retrocedendo sicuro al 100%, allora CP ti permette di evitare ST ma ti dà ottimi margini di guadagno (ipotizzo un 30-40 mil lordi a stagione). Secondo me dovresti rivedere un po' la tua domanda e focalizzarla più su quale allenamento (senza ST) permetta un gestione della squadra e i migliori margini di guadagno. E secondo me restano difesa e cross.
    Sarebbe interessante sentire qualcuno che allena senza ST OL, ma ki sa che nessuno lo fa...
    Anche passaggi, con la nuova velocità, potrebbe dare un buon guadagno, ma sono dell'idea che per guadagnare maggiormente bisogna lasciar perdere la coppa.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  14. #14
    Magnifico L'avatar di Manlio93
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nello spazio siberale
    Messaggi
    1,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    visto che si parla di "velocità di allenamento" mi stavo chiedendo se http://ht-box.ru/training.php fosse aggiornato al nuovo motore....

    voi che ne sapete??
    si è aggiornato, ma con la relativa precisione secondo me... ancora non si ci può fare completo affidamento

  15. #15

    Predefinito

    Per quanto riguarda cross ti dico la mia, se riesci a pianificare un'ottima strategia di allenamento fai abbastanza soldi e soprattutto puoi costruirti multiskill favolosi.

    La strategia che uso io ad esempio è questa:

    TITOLARI
    Dipende dalla serie, comunque io sono partito ad allenare cross dalla VI serie e ora sono in V.

    La cosa migliore è partire con terzini con difesa più alta possibile e cross sul debole/insufficiente, da vendere appena arrivano intorno a formidabile/straordinario in cross.

    Riguardo alle ali, regia più alta possibile e cross debole/insufficiente, qui i guadagni sono notevoli, ad esempio questo giocatore l'ho preso che era debole in cross e adesso il guadagno netto se lo vendessi sarebbe di 2.5/3 M:



    22 anni e 21 giorni, TSI = 36 230
    accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
    È scarso in esperienza e debole in carisma
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 3/20 scarso
    Regia: 11/20 splendido
    Cross: 12/20 magnifico
    Passaggi: 7/20 buono
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 2/20 tremendo

    ALLENANDI

    In questo caso la cosa migliore è usare i 4 slot di alllenamento un pò per allenare e un pò per fare ST, ovvero i due slot da ala per allenare e i due da terzino per ST.

    Per gli slot da ala puoi usare due strategie, in entrambi i casi redditizie:
    - Se hai abbastanza fondi a disposizione compri due copie delle tue ali titolari, ovvero giocatori con regia più alta possibile e le fai crescere alla stessa maniera delle ali titolari.
    -In alternativa compri giocatori eccellenti in cross e scattanti a formidabile da portare a straordinario/splendido in cross e rivendere ricominciando poi il ciclo, la tipologia migliore è eccellente/insufficiente in cross/regia e con le altre skill non più di debole, basandoti sullo stipendio è facile capire se sono scattanti, infatti lo stipendio deve essere intorno ai 630/650 e scatteranno in un allenamento. Con questo metodo in una sola stagione si possono fare benissimo 1.5M di guadagno per giocatore.

    Per gli slot terzini invece, come accennato prima, conviene fare ST.

    La tipologia preferita è la stessa di prima: eccellente/insuff in cross/regia con stipendio sui 630/650. Porti a formidabile, vendi e ricompri nuovi ST.

    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di Kurt_Cobain; 01-11-2010 alle 11:48

  16. #16
    Debole
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt_Cobain Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda cross ti dico la mia, se riesci a pianificare un'ottima strategia di allenamento fai abbastanza soldi e soprattutto puoi costruirti multiskill favolosi.

    La strategia che uso io ad esempio è questa:

    TITOLARI
    Dipende dalla serie, comunque io sono partito ad allenare cross dalla VI serie e ora sono in V.

    La cosa migliore è partire con terzini con difesa più alta possibile e cross sul debole/insufficiente, da vendere appena arrivano intorno a formidabile/straordinario in cross.

    Riguardo alle ali, regia più alta possibile e cross debole/insufficiente, qui i guadagni sono notevoli, ad esempio questo giocatore l'ho preso che era debole in cross e adesso il guadagno netto se lo vendessi sarebbe di 2.5/3 M:



    22 anni e 21 giorni, TSI = 36 230
    accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
    È scarso in esperienza e debole in carisma
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 3/20 scarso
    Regia: 11/20 splendido
    Cross: 12/20 magnifico
    Passaggi: 7/20 buono
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 2/20 tremendo

    ALLENANDI

    In questo caso la cosa migliore è usare i 4 slot di alllenamento un pò per allenare e un pò per fare ST, ovvero i due slot da ala per allenare e i due da terzino per ST.

    Per gli slot da ala puoi usare due strategie, in entrambi i casi redditizie:
    - Se hai abbastanza fondi a disposizione compri due copie delle tue ali titolari, ovvero giocatori con regia più alta possibile e le fai crescere alla stessa maniera delle ali titolari.
    -In alternativa compri giocatori eccellenti in cross e scattanti a formidabile da portare a straordinario/splendido in cross e rivendere ricominciando poi il ciclo, la tipologia migliore è eccellente/insufficiente in cross/regia e con le altre skill non più di debole, basandoti sullo stipendio è facile capire se sono scattanti, infatti lo stipendio deve essere intorno ai 630/650 e scatteranno in un allenamento. Con questo metodo in una sola stagione si possono fare benissimo 1.5M di guadagno per giocatore.

    Per gli slot terzini invece, come accennato prima, conviene fare ST.

    La tipologia preferita è la stessa di prima: eccellente/insuff in cross/regia con stipendio sui 630/650. Porti a formidabile, vendi e ricompri nuovi ST.

    Spero di essere stato utile.
    Ti ringrazio. Stavo giusto cercando di capire come impostare lo ST sui terzini.
    Seguo il tuo consiglio.

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tema Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Stavo giusto cercando di capire come impostare lo ST sui terzini.
    Seguo il tuo consiglio.
    Prego, io mi trovo piuttosto bene con questa tipologia, al limite posso anche suggerirtene altre ma la più proficua in genere è questa.

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    25-30k per 90' di allenamento a slot.
    Che sega

  19. #19

    Predefinito

    E quanto lo pagheresti al massimo un allenando terzino con cui fare ST?

    h.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt_Cobain Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda cross ti dico la mia, se riesci a pianificare un'ottima strategia di allenamento fai abbastanza soldi e soprattutto puoi costruirti multiskill favolosi.

    La strategia che uso io ad esempio è questa:

    TITOLARI
    Dipende dalla serie, comunque io sono partito ad allenare cross dalla VI serie e ora sono in V.

    La cosa migliore è partire con terzini con difesa più alta possibile e cross sul debole/insufficiente, da vendere appena arrivano intorno a formidabile/straordinario in cross.

    Riguardo alle ali, regia più alta possibile e cross debole/insufficiente, qui i guadagni sono notevoli, ad esempio questo giocatore l'ho preso che era debole in cross e adesso il guadagno netto se lo vendessi sarebbe di 2.5/3 M:



    22 anni e 21 giorni, TSI = 36 230
    accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
    È scarso in esperienza e debole in carisma
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 3/20 scarso
    Regia: 11/20 splendido
    Cross: 12/20 magnifico
    Passaggi: 7/20 buono
    Attacco: 2/20 tremendo
    Calci piazzati: 2/20 tremendo

    ALLENANDI

    In questo caso la cosa migliore è usare i 4 slot di alllenamento un pò per allenare e un pò per fare ST, ovvero i due slot da ala per allenare e i due da terzino per ST.

    Per gli slot da ala puoi usare due strategie, in entrambi i casi redditizie:
    - Se hai abbastanza fondi a disposizione compri due copie delle tue ali titolari, ovvero giocatori con regia più alta possibile e le fai crescere alla stessa maniera delle ali titolari.
    -In alternativa compri giocatori eccellenti in cross e scattanti a formidabile da portare a straordinario/splendido in cross e rivendere ricominciando poi il ciclo, la tipologia migliore è eccellente/insufficiente in cross/regia e con le altre skill non più di debole, basandoti sullo stipendio è facile capire se sono scattanti, infatti lo stipendio deve essere intorno ai 630/650 e scatteranno in un allenamento. Con questo metodo in una sola stagione si possono fare benissimo 1.5M di guadagno per giocatore.

    Per gli slot terzini invece, come accennato prima, conviene fare ST.

    La tipologia preferita è la stessa di prima: eccellente/insuff in cross/regia con stipendio sui 630/650. Porti a formidabile, vendi e ricompri nuovi ST.

    Spero di essere stato utile.

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Che sega
    e con la stessa tipologia di giocatori che mi facevano guadagnare 3/4 volte tanto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •