Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 221
Pagina 221 di 402 PrimaPrima ... 121 171 211 219 220 221 222 223 231 271 321 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,420 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #4401
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    è proprio quel volerselo giocare cosi che non capisco..pero è soggettivo

    l'importante è aver vinto

    la spazza radu (cit.)

    Secondo me l'ha preparata proprio così... è sicuramente opinabile... però a differenza delle altre volte, lui ha messo dentro 2 giocatori al 45'... quest'anno in campionato non l'ha mai fatto... anche se spesso ce ne sarebbe stato bisogno...
    Comunque pare che al derby di ritorno in campionato in porta giocerà lichtsteiner...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #4402
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    anche a me è sembrata esagerata....però ho visto la partita senza audio quindi non so quando è arrivato il fischio prima che calciasse....
    Io non ci ho fatto caso, ma di sicuro non più di due secondi.. E ci può stare che non senti, o ormai sei partito e tiri.. IMHO proprio la regola fa cagare, se uno vuole perdere tempo ok, ma non era il caso di eri :nono:

    Adesso salterà anche il Milan Giaccherini
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  3. #4403
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Ps Ma Chiellini che prende a cazzotti sul braccio Okaka?? Scena veramente scema...)
    La scena non l'ho vista. Da quello che ho sentito è caduto in una provocazione. Ha reagito all'ennesima strattonata.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  4. #4404
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sugli aiuti mi trovi d'accordo solo per il catania, che è stato un vero e proprio furto, a cesena sinceramente non credo si possa incolpare l'arbitro per la punta del piede di adriano... certe squadre ci segnano regolarmente in fuorigioco...
    Beh, oltre al piede di Adriano c'è in precedenza il fallo di mano di Borriello e successivamente anche il fuorigioco di Simplicio, poi ti vorrei ricordare anche la partita con il Bari dove anche li il goal era da annullare , sinceramente la roma quest'anno dopo Brescia è stata sicuramente molto avantaggiata... Di quali squadre parli, ma quest'anno??


    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    La scena non l'ho vista. Da quello che ho sentito è caduto in una provocazione. Ha reagito all'ennesima strattonata.
    La scena te la descrivo perchè l'ho vista in diretta, sul fallo laterale Okaka sta proteggendo il pallone e come fanno tutti gli attaccani cerca appoggio sul difensore con il braccio e Chiellini per liberarsi del braccio di Okaka ha pensato bene di prenderlo a cazzotti, il tutto questo proprio di fronte al guardalinee che per non fischiare penso che si sia divertito a vedere questa scena


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #4405
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    gordreich,il Bari è ultimo.Gli episodi che lo riguardano non contano
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  6. #4406
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    addirittura avvantaggiata mi pare tanto... il furto di brescia ha del clamoroso... io dico che certe partite (catania su tutte) sono incommentabili, le altre ci si può discutere... a cesena l'arbitro ha danneggiato entrambe le squadre... anche vucinic è stato fermato in un'azione regolarissima... col bari mi ricordo la tristezza della partita, ma non l'episodio nello specifico (comunque mi fido)... per le squadre, mi pare che quest'anno milan e inter non si possono proprio lamentare (l'inter lo fa lo stesso ma sono anni che ci ha abituato a piangere anche quando gli arbitri sono imparziali)...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #4407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La scena te la descrivo perchè l'ho vista in diretta, sul fallo laterale Okaka sta proteggendo il pallone e come fanno tutti gli attaccani cerca appoggio sul difensore con il braccio e Chiellini per liberarsi del braccio di Okaka ha pensato bene di prenderlo a cazzotti, il tutto questo proprio di fronte al guardalinee che per non fischiare penso che si sia divertito a vedere questa scena
    avrai visto un'altra scena allora
    non è su fallo laterale ma su un lancio lungo (minuto 87 circa) respinto dallo stesso chiellini che va poi a chiudere sul taglio di okaka...che poi oh...l'avesse almeno preso
    cmq okaka e chiellini si sono strattonati e "picchiati" da quando è entrato in campo okaka...non ho idea francamente di cosa sia successo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #4408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    addirittura avvantaggiata mi pare tanto... il furto di brescia ha del clamoroso... io dico che certe partite (catania su tutte) sono incommentabili, le altre ci si può discutere... a cesena l'arbitro ha danneggiato entrambe le squadre... anche vucinic è stato fermato in un'azione regolarissima... col bari mi ricordo la tristezza della partita, ma non l'episodio nello specifico (comunque mi fido)... per le squadre, mi pare che quest'anno milan e inter non si possono proprio lamentare (l'inter lo fa lo stesso ma sono anni che ci ha abituato a piangere anche quando gli arbitri sono imparziali)...
    brecia-roma e roma-catania fanno scopa, con la differenza che la sensi non parla di "ci mandano i ciechi"
    a cesena l'arbitro avvantaggia la roma, ma era più complessa da vedere, essendo persone se l'errore non è evidente è ben scusabile... non è scusabile l'espulsione del giocatore del cesena ieri... certi arbitri, di cui russo è portabandiera, fanno la voce grossa coi piccoli e si mettono a 90 con altri... in juventus-bari donati sfiora pier piero, che cade, punizione e ammonizione... succede dalla parte opposta, quello del bari protesta e l'arbitro gli dice di star zitto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #4409
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La scena te la descrivo perchè l'ho vista in diretta, sul fallo laterale Okaka sta proteggendo il pallone e come fanno tutti gli attaccani cerca appoggio sul difensore con il braccio e Chiellini per liberarsi del braccio di Okaka ha pensato bene di prenderlo a cazzotti, il tutto questo proprio di fronte al guardalinee che per non fischiare penso che si sia divertito a vedere questa scena
    Io l'ho trovata in differita

    http://www.youtube.com/watch?v=sExuREkw1xw. Negli ultimi 20 secondi.

    A me non pare sia un semplice "appoggio" della mano dell'attaccante ma che Okaka prenda letteralmente la maglia di Chiellini nel pugno.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  10. #4410
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    ma infatti si dà importanza a questo episodio perchè è plateale.Secondo me però non è niente di grave.O almeno non lo è se paragonato a un tackle da omicidio,a gomiti vaganti o ad altri episodi che ho citato in precedenza

    edit: rimane il fatto che se ti prendo la maglia,nessuno ti da il diritto di cercare di di martellarmi il braccio come un minchioide
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 20-01-2011 alle 15:31
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  11. #4411
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    brecia-roma e roma-catania fanno scopa, con la differenza che la sensi non parla di "ci mandano i ciechi"
    a cesena l'arbitro avvantaggia la roma, ma era più complessa da vedere, essendo persone se l'errore non è evidente è ben scusabile... non è scusabile l'espulsione del giocatore del cesena ieri... certi arbitri, di cui russo è portabandiera, fanno la voce grossa coi piccoli e si mettono a 90 con altri... in juventus-bari donati sfiora pier piero, che cade, punizione e ammonizione... succede dalla parte opposta, quello del bari protesta e l'arbitro gli dice di star zitto
    beh spetta.. a brescia c'erano 3 rigori per la roma ed al brescia danno un rigore ed espulsione per fallo inesistente (mexes prende il pallone) e comunque 2 metri fuori area...
    col catania sono stato io il primo a dire che abbiamo fatto un furto... ma si parla sempre di un fuorigioco di 10 centimetri e una palla uscita di altrettanto... errori madornali, ma con misure infinitamente minori che a brescia... col catania non è stata a senso unico perchè il buonissimo gol, anche se sulla linea glielo han giustamente convalidato.
    anche se poi il risultato è stato lo stesso... la squadra che doveva vincere la partita l'ha persa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #4412
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma infatti si dà importanza a questo episodio perchè è plateale.Secondo me però non è niente di grave.O almeno non lo è se paragonato a un tackle da omicidio,a gomiti vaganti o ad altri episodi che ho citato in precedenza

    edit: rimane il fatto che se ti prendo la maglia,nessuno ti da il diritto di cercare di di martellarmi il braccio come un minchioide
    Già...se non dell'arbitro uno però si aspetterebbe l'intervento del guardialinee a segnalare il fallo. Pare che l'hanno messo lì a decorare la riga del fallo laterale.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  13. #4413
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    beh spetta.. a brescia c'erano 3 rigori per la roma ed al brescia danno un rigore ed espulsione per fallo inesistente (mexes prende il pallone) e comunque 2 metri fuori area...
    col catania sono stato io il primo a dire che abbiamo fatto un furto... ma si parla sempre di un fuorigioco di 10 centimetri e una palla uscita di altrettanto... errori madornali, ma con misure infinitamente minori che a brescia... col catania non è stata a senso unico perchè il buonissimo gol, anche se sulla linea glielo han giustamente convalidato.
    anche se poi il risultato è stato lo stesso... la squadra che doveva vincere la partita l'ha persa.
    a me pare vi abbiano abbondantemente rimborsato la partita di brescia, e tra sviste e gioco alquanto scadente abbiate più punti di quelli che meritereste

  14. #4414
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    a me pare vi abbiano abbondantemente rimborsato la partita di brescia, e tra sviste e gioco alquanto scadente abbiate più punti di quelli che meritereste
    ti dirò... non credo abbiamo tutti questi punti in più... sicuro chi ha rubato più di tutti st'anno è il milan... però a differenza dell'anno scorso ho seguito meno... quindi magari mi sono perso i furti degli onesti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #4415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    a me pare vi abbiano abbondantemente rimborsato la partita di brescia, e tra sviste e gioco alquanto scadente abbiate più punti di quelli che meritereste
    di gran lunga se si parla di "gioco alquanto scadente"... appena san culo li abbandona o giocano decentemente o ringraziano di essere vicini a quota 40
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  16. #4416
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    di gran lunga se si parla di "gioco alquanto scadente"... appena san culo li abbandona o giocano decentemente o ringraziano di essere vicini a quota 40
    oddio... quest'anno non mi pare ci sia stata ancora una squadra che abbia dimostrato di poter dominare gli avversari... anche il milan, nonostante il primo posto, ha ricevuto una discreta quantità di punti dal cielo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #4417
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    oddio... quest'anno non mi pare ci sia stata ancora una squadra che abbia dimostrato di poter dominare gli avversari... anche il milan, nonostante il primo posto, ha ricevuto una discreta quantità di punti dal cielo...
    Si ma ne ha persi anche tanti per sfortuna!
    I punti che ha fatto il Milan sono più che meritati secondo me


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  18. #4418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    oddio... quest'anno non mi pare ci sia stata ancora una squadra che abbia dimostrato di poter dominare gli avversari... anche il milan, nonostante il primo posto, ha ricevuto una discreta quantità di punti dal cielo...
    il milan ne ha fatti di culo e ne ha persi di sfiga, la roma la seconda parte la ignora proprio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  19. #4419
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Si ma ne ha persi anche tanti per sfortuna!
    I punti che ha fatto il IbraMilan sono più che meritati secondo me
    ''La nascita di _SoNiC_''


  20. #4420
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    il secondo gol del milan è piu fallo di ibra o fuorigioco di robinho?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •