Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 211
Pagina 211 di 402 PrimaPrima ... 111 161 201 209 210 211 212 213 221 261 311 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,220 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #4201
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Secondo me era buono perchè cmq la palla era già colpita, e la posizione del corpo è naturale: purtroppo (o per fortuna) Toni nn sa saltare a braccia chiuse...
    che possa essere buono è dubbio e sono d'accordo con te, però toni colpisce la palla dopo che colpisce De Sanctis con il braccio

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    secondo me era buono, ma Toni sbraccia un pò e questo lo penalizza.

    Vedo che su Milan - Udinese siamo tutti d'accordo
    Sono pienamente d'accordo con la tua analisi, anche io credo che se Benatia non avesse fatto goal nella porta sbagliata il milan non avrebbe pareggiato la partita...

    Cmq quoto anche che l'anti milan è ed è sempre stata solamente l'inter che secondo me ha sempre l'organico superiore a qualsiasi squadra di A


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #4202
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    o su Ibra che affossa Benatia sul 4a4
    Questo nemmeno un po', vista e rivista l'azione: pulitissima
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  3. #4203
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Questo nemmeno un po', vista e rivista l'azione: pulitissima
    si giusto, mi ero dimenticato di questo, anche a me in diretta mi era sembrato fallo, ma poi rivedendo l'azione il goal è regolarissimo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #4204
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    che possa essere buono è dubbio e sono d'accordo con te, però toni colpisce la palla dopo che colpisce De Sanctis con il braccio
    Forse mi sono fatto prendere dalla foga dell'insulto all'arbitro... mi sembrava fosse testa-palla prima di braccio-testa...
    Però vabbè, il senso è quello, non è che sposta il braccio per allontanare il portiere, salta proprio così! Poi ovvio, il povero De Sanctis che si prende sto destro non la vedrà esattamente come me...
    Un moviolista, o un tifoso troppo accanito di quelli che nn passeranno per un pò più qui, avrebbe detto che sulla stessa azione c'era una trattenuta netta in area su Chiellini: vero, ma in area è zona franca sui calci d'angolo, vince il più duro...
    Detto questo, era goal, ma pazienza... sarebbe cmq finita 3 a 1... il Napoli ha dimostrato di essere troppo superiore, soprattutto davanti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #4205
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Questo nemmeno un po', vista e rivista l'azione: pulitissima
    se quello stacco è pulitissimo allora inutile discutere. Del resto Ibra con le braccia ha sempre fatto quel cazzo che voleva, indipendentemente dalla casacca.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #4206
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Da 5 anni ci danno qualcosa a favore ogni 3 a sfavore. Chissà il goal annullato a Toni che numero è.

    E' vero, meno punti dell'anno scorso ma per lo meno costa la metà. E la Juve ancora si porta ancora dietro le zavorre oscene di quell'anno. Grygera non può giocare nemmeno all'oratorio. Grosso non ne parliamo... devono farsi tutti e due una bella passeggiata all'INPS a ritirare il libretto della pensione. Amauri è inguardabile, e Motta deve essere rispedito al mittente di corsa. Valgono meno di 0 in 4 e costano una montagna di soldi (Motta escluso che è costato due lire per il prestito con eventuale diritto di riscatto). Questo è l'ultimo anno per almeno 3 dei 4 per fortuna. E Amauri...quando se ne andrà festeggerò.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #4207
    Sovrannaturale L'avatar di Melegna
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    2,847

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    se quello stacco è pulitissimo allora inutile discutere. Del resto Ibra con le braccia ha sempre fatto quel cazzo che voleva, indipendentemente dalla casacca.
    Pensavo ti riferissi alla fase finale dove il giocatore entra in scivolata con la mano di Ibra che sembra andare a spingere. Ora ho rivisto, boh, Ibra si appoggia quando è già in discesa, il vostro giocatore era nettamente in ritardo, comunque son falli che si fischiano anche.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

  8. #4208
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Pensavo ti riferissi alla fase finale dove il giocatore entra in scivolata con la mano di Ibra che sembra andare a spingere. Ora ho rivisto, boh, Ibra si appoggia quando è già in discesa, il vostro giocatore era nettamente in ritardo, comunque son falli che si fischiano anche.
    ma scusa, non è che il difensore è in ritardo, è Ibra che salta fuoritempo, in netto anticipo (colpisce la palla quando è praticamente di nuovo con i piedi a terra) e così facendo impedisce a Benatia di staccare, perchè lo tiene a terra con il gomito sx. Il difensore era davanti e la palla era a 2mt d'altezza, non avrebbe potuto mancarla. Se non è fallo questo...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  9. #4209
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    beh insomma....l'abbiamo buttata (in parte) noi.

    se Benatia non piazza l'autogol la partita mi sa che s'andava spegnendo.
    Certo, poi si può discutere del fuorigioco (non clamoroso, però c'era) del 3 pari o su Ibra che affossa Benatia sul 4a4 ... per noi il bicchiere non può che essere mezzo vuoto, a mio parere per voi è un ottimo punto.
    scusa eh, ma avete fatto 4 tiri in porta e 4 gol, chiudendovi 45 minuti in difesa e segnando su 3 errori, dicesi 3, dei giocatori del milan...allora pure se seedorf non sbagliava voi non sareste mai stati sul 3 a 1...a fare discorsi con il se..

    secondo me è una partita buttata...prendiamo gol su errori nostri ma è stato facile arrivare in porta tutta la partita...alla fine è giusto il pareggio, ma con tutte le occasioni avute e 3 gol presi in contropiede, dire che la partita l'avete buttata voi è un pò eccessivo..

    su ibra non so, ho visto solo un replay..a me pare che salti prima,ergo se il difensore salta dopo e lui protegge con il corpo, non può esserci il fallo...ma ripeto, solo un'impressione

    juve alò....dove sei danette?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  10. #4210
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Allora... torno dopo il 5.... dico la mia sul campionato...

    6 Gennaio...
    facciamo un furto clamoroso al catania... prestazione inguardabile, 2 gol rubatissimi... e vittoria assolutamente immeritata, per quello visto in campo, per quello fatto dall'arbitro. Mi spiace sinceramente, questa partita ha fatto quasi come il brescia, meno male che han dato il gol del catania, altrimenti sarebbe stato veramente grottesco... e già così direi che è abbastanza imbarazzante... mi chiedo come abbiano fatto certe tifoserie ad essere contenti di vincere così parecchie partite degli anni passati... io vedendo la partita in TV ho potuto vedere subito gli errori dell'arbitro... e mi ha fatto veramente schifo vincere una partita che meritavamo di perdere... sbagliare un contropiede 5 contro 2 fa parte del gioco... subìre 2 gol irregolari no.
    La cosa bella è che alla fine di Brescia-Roma tutti ad accusare lo sfogo dei nostri dirigenti, alla fine di Roma-catania tutti a sottolineare il furto subìto dal catania... io sono d'accordo con la seconda linea, ma tanto valeva applicarla anche a noi...

    La juve intanto aveva preso 4 pappine, che potevano essere 7, dal parma... però era rimasta in 10 abbastanza presto per l'espulsione di melo... partita molto simile a cagliari-roma... una squadra nel complesso mediocre che alla prima difficoltà va in barca...
    L'inter vince bene col napoli, il milan vince una partita che sul campo aveva dimostrato di non meritare...

    9 Gennaio...
    La roma gioca per prima, va in vantaggio, non subisce alcun tiro nello specchio al primo tempo, ma al 46' decide di terminare la partita, lasciando marilungo da solo davanti a Julio Sergio... gol mangiato e frazione finita. Entra Juan al posto del migliore in campo Mexes, e succede il patatrac... fa 2 autogol e 1 espulsione... non male come bilancio per soli 45' minuti... in tutta questa storia ranieri mette la ciliegina sulla torta levando il secondo migliore in campo (menez) per lasciare uno spento borriello ed uno stanchissimo vucinic... risultato, nessuno riesce più ad allungare la squadra, complice anche il calo dei nostri centrocampisti... e la mancanza di un regista... visto che ad impostare era Perrotta... così ci chiudiamo a riccio nonostante la pochezza della samp... e sempre senza subire tiri in porta prendiamo un altro gol... poi il colpo di genio... totti dentro al 91'...

    Dopo circa 2 ore di bestemmie per l'occasione buttata... apprendo tra una cosa e l'altra che ha vinto solo l'inter... e che il milan ha fatto un punto per grazia ricevuta... come direbbe giovanni lindo ferretti... inoltre la sera ci sarà napoli-juve, almeno una delle due non vincerà... poi invece la testa di cavani () dirà che sarà il napoli a vincere...



    Conclusioni....

    Ancora una volta si dimostra la pochezza del nostro campionato... livellato decisamente verso il basso rispetto allo scorso anno... forse dal punto di vista dello spettacolo è un bene rispetto alla spagna, dove 2 squadre vincono praticamente sempre... però poi non ci dobbiamo stupire se mettendo il naso fuori dalle alpi prendiamo, mediamente, una discreta quantità di schiaffoni...
    Nessuna squadra riesce a prendere per mano il campionato... il milan, senza nesta, è inguardabile... da un certo punto di vista potrebbe aver più rimpianti della roma, visto che con 3 punti di ieri avrebbe rimesso a 10 punti una delle squadre che potrebbero arrivare fino in fondo.... anche se poi, a mente fredda, se non ci togliamo la zavorra mentale che frena le ambizioni di allenatore e calciatori... credo che sarà un bene arrivare sul gradino più basso del podio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #4211
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    se non erro il regolamento dice che se il portiere viene toccato all'interno dell'area piccola è fallo.
    Proprio a questo serve l'area piccola infatti.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  12. #4212
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ...

    9 Gennaio...
    La roma gioca per prima, va in vantaggio, non subisce alcun tiro nello specchio al primo tempo, ma al 46' decide di terminare la partita, lasciando marilungo da solo davanti a Julio Sergio... gol mangiato e frazione finita. Entra Juan al posto del migliore in campo Mexes, e succede il patatrac... fa 2 autogol e 1 espulsione... non male come bilancio per soli 45' minuti... in tutta questa storia ranieri mette la ciliegina sulla torta levando il secondo migliore in campo (menez) per lasciare uno spento borriello ed uno stanchissimo vucinic... risultato, nessuno riesce più ad allungare la squadra, complice anche il calo dei nostri centrocampisti... e la mancanza di un regista... visto che ad impostare era Perrotta... così ci chiudiamo a riccio nonostante la pochezza della samp... e sempre senza subire tiri in porta prendiamo un altro gol... poi il colpo di genio... totti dentro al 91'...
    ma poi togliere Greco gia ammonito e abbastanza inguardabile non mi sembrava una mossa cosi difficile da fare..boh

  13. #4213
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Allora... torno dopo il 5.... dico la mia sul campionato...
    quoto parola per parola..
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  14. #4214
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma poi togliere Greco gia ammonito e abbastanza inguardabile non mi sembrava una mossa cosi difficile da fare..boh
    Greco era stanco, la roma filtrava pochino a centrocampo ma non ha subito un forcing dalla samp... ha arretrato il baricentro... io avrei tolto borriello per lasciare menez, che magari qualche giallo lo può far prendere e ripristinare la parità numerica... il messaggio che passa ranieri è quello del non prenderle... e sperare che il c..o ti assista... è anche vero che io a Milano avrei giocato diversamente ma lui ha vinto...
    In questo mourinho, catenacciaro per eccellenza, l'hanno scorso, in 9 ha tenuto 3 punte... gli ha detto bene che del neri ha tolto inspiegabilmente tutti i calciatori di attacco, però se l'è giocata... ieri la roma, dopo il rigore non ha mai cercato la vittoria... al massimo poteva strappare il pareggio.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #4215
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Greco era stanco, la roma filtrava pochino a centrocampo ma non ha subito un forcing dalla samp... ha arretrato il baricentro... io avrei tolto borriello per lasciare menez, che magari qualche giallo lo può far prendere e ripristinare la parità numerica... il messaggio che passa ranieri è quello del non prenderle... e sperare che il c..o ti assista... è anche vero che io a Milano avrei giocato diversamente ma lui ha vinto...
    In questo mourinho, catenacciaro per eccellenza, l'hanno scorso, in 9 ha tenuto 3 punte... gli ha detto bene che del neri ha tolto inspiegabilmente tutti i calciatori di attacco, però se l'è giocata... ieri la roma, dopo il rigore non ha mai cercato la vittoria... al massimo poteva strappare il pareggio.
    si sono d'accordo sul cambio post espulsione
    dicevo come ulteriore cambio poteva mettere Simplicio al posto di Greco visto che in impostazione aveva sbagliato molto ed era gia ammonito

  16. #4216
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si sono d'accordo sul cambio post espulsione
    dicevo come ulteriore cambio poteva mettere Simplicio al posto di Greco visto che in impostazione aveva sbagliato molto ed era gia ammonito
    ognuno ha le sue teorie... purtroppo non potendole sperimentare non esiste controprova...
    nella mia concezione del calcio... restando in 10 preferisco perdere l'impostazione del gioco, che comunque avrei difficilmente, a favore della ripartenza. Per ripartire servono essenzialmente 2 cose, difesa e velocità. Io avrei tolto Borriello per far entrare Doni, poi mi sarei giocato l'ultimo cambio dopo 10 minuti, per capire dove intervenire... se mettere Totti sulla linea del centrocampo e provare a cercare una giocata su respinta della difesa (ieri non avevamo nessuno in grado di fare un lancio) o mettere un centrocampista per andare a dare una mano dietro in fase difensiva e mantenere il pareggio. Sicuro non avrei lasciato in campo Greco e Brighi, entrambi stanchi, per 90 minuti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #4217
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Con la doverosa premessa che la Juve è stata inguardabile, quindi dubito fortemente che sarebbe cambiato alcunché, secondo me il gol di Toni era buono.

    Vero che non puoi toccare il portiere in area piccola, però il movimento che Toni fa è verso il pallone, salta per primo ed è davanti a De Sanctis, senza quindi poterlo vedere.
    De Sanctis salta dopo Toni (in ritardo rispetto a quanto dovrebbe) e si piglia il braccio di Toni in faccia ma senza che Toni faccia nulla per prenderlo. Lui era già in aria quando il portiere, nel cercare la palla con il pugno, gli sbatte contro.
    E pure il movimento di salto è si a braccia (nemmeno troppo) larghe, ma non certo innaturale.

    Detto questo, sicuramente si tratta di una decisione difficile da prendere "live" per l'arbitro, ed è tendenza generale quella di proteggere i portieri in quel tipo di situazioni.

  18. #4218
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Milan: ieri col centrocampo messo malissimo non mi è sembrata una genialata giocare con 3 punte, contro l'udinese poi che in contropiede è micidiale.

  19. #4219
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    io continuo a non capire. Se il portiere in area piccola non si puo' toccare, che differenza fa se il movimento è congruo o meno?
    Gli arriva con la mano in faccia e non gli permette di vedere la palla...
    Non ci sarebbe arrivato lo stesso? Forse, ma non lo sappiamo
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  20. #4220
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire. Se il portiere in area piccola non si puo' toccare, che differenza fa se il movimento è congruo o meno?
    Gli arriva con la mano in faccia e non gli permette di vedere la palla...
    Non ci sarebbe arrivato lo stesso? Forse, ma non lo sappiamo
    La differenza è che se io attaccante tocco il portiere è fallo.
    Se io attaccante vado sul pallone (e lo piglio) e il portiere nell'intervenire mi viene addosso, senza che io nel frattempo faccia volontariamente qualcosa per prenderlo (oppure il mio movimento sia scomposto e innaturale tanto da proteggere la mia posizione oltre il limite del lecito), allora non può essere fallo.
    Dal replay si vede come Toni faccia il suo movimento senza badare a De Sanctis, che parte in ritardo (Toni è già in aria) tanto che il contatto portiere-attaccante e testa-palla è praticamente contemporaneo.
    Tu puoi dirmi che senza il braccio di Toni DE Sanctis avrebbe raggiunto il pallone, e probabilmente è pure vero, ma Toni era già saltato, secondo me in modo normale e il fatto che DE Sanctis si schianti sul suo braccio è conseguenza del ritardo della sua uscita (o se preferisci del buon movimento di Toni in anticipo sul pallone) oltre al fatto che Toni è una pezza non indifferente.

    Poi ripeto, dal vivo era una decisione ardua, e (tristemente) non certo decisiva per la sconfitta della Juve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •