Cookie Consent by Free Privacy Policy website Special Event ala
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Special Event ala

  1. #1
    Formidabile L'avatar di settebeo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Vicenza biancorossa
    Messaggi
    772

    Predefinito Special Event ala

    volevo chiedere:
    " L'improvviso cambio di gioco da parte di Charlie Abergeldie, tagliando tutta la difesa è finito tra i piedi di Kiriv Stoychev che realizza: 1 a 1."
    questo mi viene dato come SE della mia ala imprevedibile... ... però la mia ala non ha praticamente passaggi.... e mi era stato detto che dovrebbe averne x poter avere un SE positivo con tale specialità. Cosa mi dite??

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da settebeo Visualizza Messaggio
    questo mi viene dato come SE della mia ala imprevedibile... ... però la mia ala non ha praticamente passaggi.... e mi era stato detto che dovrebbe averne x poter avere un SE positivo con tale specialità. Cosa mi dite??
    Che sei stato parecchio fortunato

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    non ne sono sicuro, ma penso che i passaggi aumentino le probabilità di uno SE imprevedibile.. Magari la tua la aveva lo 0.000000001% di probabilità e tu l'hai avuto! credo!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

  4. #4
    Formidabile L'avatar di settebeo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Vicenza biancorossa
    Messaggi
    772

    Predefinito

    ok ora ho capito, il mio debole in passaggi serve ben poco, ma quel poco...... grazie

  5. #5
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    mi aggrego anch io.. anche questo è un se imprevedibile giusto???

    ''Quel Nelson Vidal è in grado di tirare fuori dal cilindro colpi da manuale, come quando, superato il proprio marcatore, ha messo in mezzo un invitante pallone per Egeo De Grandis che, solo davanti al portiere, ha messo in rete: 0 - 1!''

    il mio pero ha almeno accettabile in pass.. peccato che nel resto è una pippa immane
    ''La nascita di _SoNiC_''


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •