Cookie Consent by Free Privacy Policy website routine
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: routine

  1. #1
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito routine

    qualcuno ha giocato un modulo con routine scarso? a quanto vi è salito? a me da scarso è salito a insufficiente. sbaglio o di solito saliva più velocemente? (non ho cambiato modulo, 352 tutta la partita in quanto lo volevo routinare un po'. no espulsioni o scambi di ruoli.).

    PS: tuttavia ho usato il 343 anche quando lo avevo già a straordinario, e dopo averlo "abbandonato" per una partita, ce l'ho ancora a straordinario. (ho giocato 343, 343, 352)



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  2. #2
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    se ti può aiutare io ho giocato (272135191) 45 minuti con un modulo mai usato (il 352) e con esperienza totale di squadra a eccellente e capitano con esperienza magnifico.

    Risultato: 1) non sono andato in confusione
    2) la routine è ora a debole


    il secondo tempo della stessa partita (272135191) ho fatto sostituzioni cambiando modulo (451) sempre mai usato e abbassando l'esperienza di squadra a buono.


    Risultato: 1) sono andato in confusione ma l'organizzazione di gioco rimane accettabile in tutte e 3 le segnalazioni
    2) la routine è ora a debole
    Ultima modifica di tinnitus74; 30-04-2010 alle 03:41

  3. #3
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Io alla prima partita con il 253 sono arrivato ad insufficiente, altri ad accettabile (forse il Barba)..
    Credo dipenda da esperienza giocatori / allenatore / cali dovuti alle compravendite
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  4. #4
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Io alla prima partita con il 253 sono arrivato ad insufficiente, altri ad accettabile (forse il Barba)..
    Credo dipenda da esperienza giocatori / allenatore / cali dovuti alle compravendite
    dovrebbero incidere le vendite, non l'esperienza di squadra nè gli acquisti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •