Cookie Consent by Free Privacy Policy website Lo Stikazzo 6 - Cercasi collaboratori e aspiranti Stikazzati - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Lo Stikazzo 6 - Cercasi collaboratori e aspiranti Stikazzati

  1. #21
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Io non mi candido ma sboroneggio lo stesso.
    Cinque promozioni di fila dalla XI Alla VI e quattro volte primo posto.
    Monte stipendi ridicolo 50.570 Euri e un culo grande così!!




    Onestamente non posso candidarmi, ho avuto troppa fortuna. Compenserò questa stagione con una sicura
    retrocessione e conseguente rifondazione della squadra.

  2. #22
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    allora mi candido anche io
    secondo posto in V a pari merito col primo, serie che è sempre stata nelle prime 10 di tutte le V, fino a che uno a deciso di dare sempre WO (ultime 5 giornate)


  3. #23
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    2) monte stipendi
    questo criterio mi lascia un pò perplesso... c'è chi fa pausa trading e ha il monte stipendi gonfiato, o semplicemente chi con lungimiranza ha comprato i nuovi titolari sottocosto a fine stagione e aspetta l'inizio della nuova per vendere i vecchi...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Allora... grazie per gli aiuti...
    Diciamo che servono uno che riordina le candidature e almeno 3 che giudicano...
    Diciamo Keta, che è sempre presente, farà il riordinatore di candidature, divise per Sticazzo (da serie A a VI) e Sticazzino (le restanti).
    Orsetti al quadrato sarà uno dei minimo 3 giudici che si spulceranno le candidature (Keta se vorrai potrai fare anche quello)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #25

    Predefinito

    Vada per tutto quello che ha detto Zid (giudice/collaboratore).

    A questo punto fino a quando lasciamo questo trill selvaggio per riordinarlo?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #26
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    io posso consegnare lo stikazzo e baciare il vincitore?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #27
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    questo criterio mi lascia un pò perplesso... c'è chi fa pausa trading e ha il monte stipendi gonfiato, o semplicemente chi con lungimiranza ha comprato i nuovi titolari sottocosto a fine stagione e aspetta l'inizio della nuova per vendere i vecchi...
    c'hai ragione, senza contare che io ho quasi il doppio di monte ingaggi perché ho cambiato 11/11 per cambio allenamento e puntare dritto alla promo in VI...

    se ci si sbriga si possono prendere quelli della stagione scorsa da alltid guardando i grafici, però va fatto entro domani pomeriggio
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  8. #28
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Ma si dai...questa volta forse posso permettermi di fare lo sborone
    I Metallari (1171878)
    Abbiamo vinto la nostra V con 37 punti con signore valutazioni, alternando 352 e 343 con una certa duttilità di tattiche, grazie all'ultima stagione di gloria dei trequartisti. Stipendi non bassi perchè allenando passaggi la rosa è giovane, ma neanche mostruosi.
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    questo criterio mi lascia un po' perplesso... c'è chi fa pausa trading e ha il monte stipendi gonfiato, o semplicemente chi con lungimiranza ha comprato i nuovi titolari sottocosto a fine stagione e aspetta l'inizio della nuova per vendere i vecchi...
    Non che non lo immaginassi... però è compito di ognuno dei nominati di far presente il motivo per cui i suoi stipendi sono più alti degli altri (ZuccaVuota ha già dato la spiegazione dei suoi, che mi pare quasi ovvia e scontata). Oltretutto facendo un'analisi più approfondita (la mia è stata superficiale, e non mi pare di aver affermato il contrario), basta andare a vedere i trasferimenti di ogni squadra per rendersene conto, no?

    E poi suvvia... quello è il mio criterio, che attualmente mi pare valga ben poco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30

    Predefinito

    rifiuto di votare una squadra con monte stipendi maggiore del mio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Vada per tutto quello che ha detto Zid (giudice/collaboratore).

    A questo punto fino a quando lasciamo questo trill selvaggio per riordinarlo?
    Allora... facciamo che le nomination si chiuderanno lunedì sera... poi camera di consiglio e apertura del sondaggione... con elezione dello stikazzaro entro la prossima giornata! PEr far sì che gli influssi malefici dello sticazzo possano già far effetto dalla seconda giornata...

    Cmq, cercasi almeno altri due volontari/giudici...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,883

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Cmq, cercasi almeno altri due volontari/giudici...


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Se serve una mano per la gestione dello Sticazzo, io sono disponibile... fatemi sapere
    Più di scriverlo non posso

    Esco ad alcolizzarmi, fatemi sapere!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Più di scriverlo non posso

    Esco ad alcolizzarmi, fatemi sapere!
    Sorry... andata! Secondo giudice iscritto...
    Siamo più giudici e organizzatori che candidati... :P
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #34
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    la spiegazione sugli stipendi è "ovvia e scontata" magari non per tutti, a parità di skill una rosa di titolari sui 25 è molto più onerosa come stipendi di una sui 30-31 (che, se si tiene la resistenza alta, rendono anche di più per l'esperienza).
    Per me il monte stipendi conta relativamente poco per valutare l'abilità del manager, se uno riesce a tenere degli stipendi sproporzionati alla sua serie grazie alla gestione economica è un allenatore bravo uguale a uno che fa valutazioni alte con stipendi contenuti, secondo me (e voglio precisare: non sono un trader nè credo di essere uno dei manager più bravi ).
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  15. #35
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    beh, in effetti gli stipendi non sono un fattore rilevante (a meno che non si tratti dello stesso allenamento e, IMHO, della stessa serie. uno in VII avrà stipendi per forza più alti di uno in IX). un allenatore (senza scomodare generale) di parate o cross avrà stipendi più bassi di un allenatore di difesa o di regia o di passaggi (senza scomodare CP). magari se ci si trova di fronte a due allenatori della stessa serie e che allenano la stessa skill allora si potrebbe anche fare un ottimo paragone su chi ha gli stipendi più bassi.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  16. #36
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Orsetti al quadrato sarà uno dei minimo 3 giudici che si spulceranno le candidature
    OK. Attendo le candidature da visionare.

  17. #37
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    E chi sono l'unico fesso che non si candida?
    Promozione in V senza spareggi (11V-2P e l'ultima persa con random incredibile ma già a promozione raggiunta)

  18. #38
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    io non mi candido quest'anno, ma se passo in VI centrando la quinta promo in sei stagioni voglio lo sticazzino, essendo della lobby me lo merito :aummaumma:
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #39
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Quest'anno mi candido anche io dato che retrocederò facile, almeno un gagliardetto lo vorrei

    Weymouth UTD Italia (238110)

    Ho chiuso la stagione scorsa primo in V.92 (serie di media difficoltà in alltid), con 37 punti frutto di 12 vittorie 1 sconfitta e 1 pareggio, 48 gol fatti e 15 subiti.
    Promosso direttamente in IV, non faccio skill trading, probabilmente non l'ho mai fatto...
    Pago di stipendi abbastanza, sui 280k, valutazioni normali, anzi direi scarsine...
    Unica pecca, a differenza della stagione precedente in cui sono uscito all'8avo turno di coppa, stagione scorsa sono uscito al 5nto...senza mai giocare in casa

    EDIT: grazie kira per la candidescion
    Ultima modifica di kekko; 24-04-2010 alle 12:29
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  20. #40
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Io voto Azzecca !!!!


    ...e mi scuso tantissimo
    in questo periodo davvero ho pochissimo tempo

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •