Cookie Consent by Free Privacy Policy website elezione U20 - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: elezione U20

  1. #21
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    azz...mi sono dimenticato di votare...
    avrei votato vacca cmq...
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  2. #22
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Allenatore U20 (Finita)
    Votazione finita il 04-01-2010 con i seguenti risultati
    1. Troseidone 1235 voti (19.6%)
    2. vaccasdrex 844 voti (13.4%)
    3. zorro33 831 voti (13.2%)
    4. -axel- 714 voti (11.3%)
    5. wik_mod 594 voti (9.4%)
    6. Tiroc 527 voti (8.3%)
    7. alessiao 360 voti (5.7%)
    8. Cirod76 289 voti (4.6%)
    9. GladiaRudy_LH 256 voti (4%)
    10. bronco1 239 voti (3.8%)

    Σ: 6.275

    Poco più di 6 mila voti, che tristezza.

    Sono contento per Troseidone, spero posso ripetere le imprese dei suoi predecessori illustri

  3. #23
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Vince Troseidone, un utente comunque molto preparato...

    Ottimo risultato di Vacca, buon terzo posto di Zorro che paga anche la z nel nick, secondo me.

    In generale belle elezioni, c'era un buon clima...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Poco più di 6 mila voti, che tristezza.
    perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali?
    beh però bastava leggere l'editoriale e guardare anche solo la frase di presentazione..

    Anche io credo che zorro abbia pagato il fatto che il suo nome fosse l'ultimo..

  6. #26
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè? quanti pensi che seguano assiduamente le vicende delle nazionali?
    Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  7. #27
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.
    secondo me dovrebbero, i CT, fare qualcosa di più per coinvolgere il "popolo". Ok che non centra nulla essere dei PR per far andare bene una nazionale o una U20, ma l'unico mandato che ho seguito è stato quello di mokiforever in quanto postava molto spesso qui sul forum, e questo è fondamentale perchè la gente ti segua. chi è interessato con le nazionali, seguirà comunque, ma chi non lo è (ed è evidentemente il caso dell'italia) far "pubblicità" potrebbe essere la nuova strada per far sì che le persone si interessino. e da 0 sono addirittura passato a installare TS2 per seguire la finale in radio, cioè rendiamoci conto, da 0 a 10 in un tempo molto molto breve.
    Personalmente vedrei bene un addetto stampa nello staff, in cui il suo "lavoro" sia postare in global italia e nei maggiori siti di hattrick come htita, hattrickitalia, la baracca, ecc, e segua le varie discussioni.


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  8. #28
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    (...)2. vaccasdrex 844 voti (13.4%) (...)
    Cosa non può fare un video (per quanto una boiata possa essere)..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  9. #29
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbero, i CT, fare qualcosa di più per coinvolgere il "popolo". Ok che non centra nulla essere dei PR per far andare bene una nazionale o una U20, ma l'unico mandato che ho seguito è stato quello di mokiforever in quanto postava molto spesso qui sul forum, e questo è fondamentale perchè la gente ti segua. chi è interessato con le nazionali, seguirà comunque, ma chi non lo è (ed è evidentemente il caso dell'italia) far "pubblicità" potrebbe essere la nuova strada per far sì che le persone si interessino. e da 0 sono addirittura passato a installare TS2 per seguire la finale in radio, cioè rendiamoci conto, da 0 a 10 in un tempo molto molto breve.
    Personalmente vedrei bene un addetto stampa nello staff, in cui il suo "lavoro" sia postare in global italia e nei maggiori siti di hattrick come htita, hattrickitalia, la baracca, ecc, e segua le varie discussioni.


    musclemuseum
    Beh, ci sono sempre tante iniziative organizzate dai cittì e dal loro staff, già adesso.

    E' che la maggior parte della gente non le segue

    Comunque l'Italia è una delle nazioni che segue maggiormente le proprie selezioni in assoluto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Molti ma molti meno di 6.000. Questo è certo.
    che era quello che intendevo, già 6000 sono troppi voti perchè ce ne sono dentro alcuni (pochi, tanti, troppi, dipende da come la si vuol vedere) dati senza cognizione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #31
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    Cosa non può fare un video (per quanto una boiata possa essere)..
    vabbè era appoggiato da ciuffo e fisc oramai da 2 stagioni...ciuffo si sa che è "mediatico" e porta voti...
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  12. #32
    Scarso L'avatar di frittyfriend
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    113

    Predefinito

    beh, io da gatto sciolto, senza esperienza di gestione di nazionali nè di scouting, 10 voti sulla fiducia li ho presi!

    grazie!!

  13. #33
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Molti italiani alla fine sono stati eletti..
    Oltre a Troseidone in Italia
    regia5 in India (dove si candida vince.. di sicuro in campagna elettorale ci sa fare)
    Scronc in Cambogia
    Sun_Eagle in Pakistan
    artod in Slovenia
    MARCOGAVI In Albania
    -HM-Mister_Filipas ha sfiorato il colpaccio in Tanzania (primo a parimerito ma non sarà eletto per maggiore anzianità dell'avversario)

    e soprattutto fatemi fare i complimenti a Cortomaltese che è andato a prendersi niente di meno che la Francia, impresa praticamente impossibile (e complimenti anche ai francesi che non solo hanno dato fiducia ad uno straniero, ma addirittura ad un Italiano).

    P.S. a mastercyb è andata meglio in Polonia dove è stato eletto..



    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    vabbè era appoggiato da ciuffo e fisc oramai da 2 stagioni...ciuffo si sa che è "mediatico" e porta voti...
    beh.. ma non credo che tutta la fisc abbia votato per lui (io ad esempio non ho votato per lui e altri che conosco pure)..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  14. #34
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Vaccasdrex aveva l'appoggio di Ciuffo, ma non della FISC visto che c'erano altri candidati (Tiroc e Zorro) indirettamente legati alla FISC pure loro.

    Discorso diverso per Troseidone che aveva l'appoggio della DAC e della FIEF.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  15. #35
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Vaccasdrex aveva l'appoggio di Ciuffo, ma non della FISC visto che c'erano altri candidati (Tiroc e Zorro) indirettamente legati alla FISC pure loro.

    Discorso diverso per Troseidone che aveva l'appoggio della DAC e della FIEF.
    vero, anche se ciuffo tramite la FISC aveva mandato un messaggio a tutti di buon Natale con il link alla discussione interna (sondaggio) di Vacca, Troseidone ad esempio non sapevo nemmeno fosse della DAC prima che tu lo scrivessi qualche post sopra (e non so nemmeno se ci fosse un post in DAC a favore di Troseidone, non ho frequentato molto le fed in questo periodo, ma quello di vacca l'avevo visto proprio per il messaggio di ciuffo).
    Per quanto riguarda la FIEF vale lo stesso discorso della DAC.
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  16. #36
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    vero, anche se ciuffo tramite la FISC aveva mandato un messaggio a tutti di buon Natale con il link alla discussione interna (sondaggio) di Vacca, Troseidone ad esempio non sapevo nemmeno fosse della DAC prima che tu lo scrivessi qualche post sopra (e non so nemmeno se ci fosse un post in DAC a favore di Troseidone, non ho frequentato molto le fed in questo periodo, ma quello di vacca l'avevo visto proprio per il messaggio di ciuffo).
    Per quanto riguarda la FIEF vale lo stesso discorso della DAC.
    Ultimamente gli appoggi ufficiali non vanno più molto di moda nelle grosse fed. Comunque la posizione degli utenti più "famosi" di quelle fed era ben nota.

    Peraltro, non c'è nulla di male in questo. La mia era semplicemente una constatazione.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  17. #37
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Ultimamente gli appoggi ufficiali non vanno più molto di moda nelle grosse fed. Comunque la posizione degli utenti più "famosi" di quelle fed era ben nota.

    Peraltro, non c'è nulla di male in questo. La mia era semplicemente una constatazione.
    sì.. era solo per precisare che, nonostante la DAC sia una delle 2 fed che io segui di più, a differenza degli altri anni non c'è stata una scelta di "spingere" per un utente.
    Certo che se poi gli utenti più "famosi" delle fed mettono nei CS e nelle foto le loro preferenze e tra una conversazione e l'altra con i frequentatori della fed esprimono il loro giudizio questo di sicuro è una grossa pubblicità.

    Il mio post era solo per specificare che nelle 2 fed che tu hai citato per troseidone non c'è stato un appoggio ufficiale al candidato, anzi non credo ci siano stati proprio post a riguardo.

    Che poi non ci sia nulla di male non mi trova molto d'accordo (odio i voti "comandati" dalle federazioni, sopratutto come succedeva due o tre mandati fa), ma questo è un parere personale.
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    c'è da dre che Troseidone si "presenta", ne suoi post, come persona molto più precisa di vaccasdrex. Di lui io mi ricordo soprattutto le prese di posizione assurde tanto per poter andare contro al CT di turno.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  19. #39
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    non tutti in fisc hanno votato per vacca, ma ciuffo attrae voti anche al di fuori della fisc...è molto "mediatico" nel senso che ha appeal anche su quelli che frequentano anche la conf italia o visitano semplicemente la sua home page, oltre che tutte le fed. gemellate in maniera esplicita o più implicita...(ad esempio fed. di amici di amici eccetera)

    zorro e gli altri candidati non li conosco...non ho seguito molto ultimamente...e infatti non ho votato perchè mi è passato di mente
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  20. #40
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    c'è da dre che Troseidone si "presenta", ne suoi post, come persona molto più precisa di vaccasdrex. Di lui io mi ricordo soprattutto le prese di posizione assurde tanto per poter andare contro al CT di turno.
    Vero. In questo somiglia un pò a mfabiom.

    Eppure io mfabiom io l'ho seguito molto quando guidava il Mozambico ed ha fatto cose eccelse, poi ti do atto che spesso, per amor di polemica, ha scritto in conf delle vaccate da bestiario di Hattrick, danneggiando molto la propria reputazione.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •