Cookie Consent by Free Privacy Policy website Stagione finita
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stagione finita

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito Stagione finita

    Adesso posterò la partita e molti di voi diranno che ne hanno viste di peggio e così via...questo è assolutamente vero, tant'è che sono il primo ad ammetterlo..ma perdere una partita così, ma sopratutto la possibilità di salire...beh, lascia un pò di amaro in bocca...

    Sauda United
    - I Pichu

    Centrocampo accettabile (alto) insufficiente (basso)
    Difesa Destra insufficiente (alto) buono (molto basso)
    Difesa Centrale debole (molto alto) buono (basso)
    Difesa Sinistra insufficiente (basso) buono (molto basso)
    Attacco Destro buono (alto) debole (molto basso)
    Attacco Centrale debole (alto) scarso (alto)
    Attacco Sinistro eccellente (alto) scarso (molto alto)
    LoddarStats 15.72 10.83
    HatStats (solo totali) 195 166
    HatStats (dettagliata) 195
    Difesa: 53
    Centrocampo: 69
    Attacco: 73 166
    Difesa: 76
    Centrocampo: 54
    Attacco: 36

    possesso 56% e 59%

    perso 2 a 0....

    ma come se non bastasse c'era stata la partita dell'andata, praticamente uguale a questa persa allo stesso modo (ma quella ancora ancora...il possesso era simile e si sa che la distribuzione delle azioni va a ramengo.però...)

    I Pichu - Sauda United

    Centrocampo accettabile (molto basso) insufficiente (molto alto)
    Difesa Destra accettabile (molto alto) debole (alto)
    Difesa Centrale accettabile (molto alto) debole (basso)
    Difesa Sinistra accettabile (molto alto) debole (molto alto)
    Attacco Destro scarso (basso) eccellente (molto basso)
    Attacco Centrale scarso (basso) debole (molto alto)
    Attacco Sinistro scarso (molto alto) formidabile (alto)
    LoddarStats 11.45 14.06
    HatStats (solo totali) 167 185
    HatStats (dettagliata) 167
    Difesa: 72
    Centrocampo: 63
    Attacco: 32 185
    Difesa: 45
    Centrocampo: 60
    Attacco: 80

    possesso 49% e 52%

    perso 2 a 1

    bah..io non ho veramente parole
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Solo due cose mi stonano:
    - pur giocando giustamente AOW, hai una bassa abilità nella tattica (quindi poche azioni si spostano sulle fasce)
    - io avrei schierato il tris difensivo normal e non offensivo (non conosco le skill dei tuoi giocatori, ma dubito fortemente che il guadagno a CC/attacco fosse superiore alla perdita in difesa - ma puoi sempre smentirmi)
    per il resto è fin troppo evidente che te la sei giocata bene

    Posso solo dire che è sfortuna e che non meritavi di perdere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    L'ultima l'avevo vista, e immaginavo che ti fossi incazzato! Molta sfiga, dovevi vincerla!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  4. #4
    Accettabile L'avatar di BladeTPS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Come ti ha segnato?
    Campione in X.2039, IX.381, IX.1379, VIII.1407, VI.821

    7° turno di Coppa nella stagione 40

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Solo due cose mi stonano:
    - pur giocando giustamente AOW, hai una bassa abilità nella tattica (quindi poche azioni si spostano sulle fasce)
    - io avrei schierato il tris difensivo normal e non offensivo (non conosco le skill dei tuoi giocatori, ma dubito fortemente che il guadagno a CC/attacco fosse superiore alla perdita in difesa - ma puoi sempre smentirmi)
    per il resto è fin troppo evidente che te la sei giocata bene

    Posso solo dire che è sfortuna e che non meritavi di perdere
    -vero,bassa abilità nella tattica (pensavo effettivamente di fare un livello in più,non che sarebbe cambiato niente..però...)

    -il dc era obbligato offensivo (doppio eccellente in difesa/regia), i terzini sono uno straordinario e uno formidabile in difesa, entrambi buoni in cross...la scelta era stata abbastanza obbligata in quanto quello formidabile è anche buono in regia (e mi dava un sottolivello in più, cosa per me fondamentale in quanto pensavo lui facessse di più a cc) ma sopratutto preferivo rischiare qualcosa in più in difesa ma aver la certezza di segnare ogni azione che mi sarebbe capitata...col senno di poi magari non avrei subito gol,ma comunque non ne avrei fatti..


    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    L'ultima l'avevo vista, e immaginavo che ti fossi incazzato! Molta sfiga, dovevi vincerla!
    beh si,con te non mi sono mai fatto sentire perchè la tua stagione è una cosa assurda...aspettavo di vederti salvo per commentare!

    Citazione Originariamente Scritto da BladeTPS Visualizza Messaggio
    Come ti ha segnato?
    uno al centro uno a sinistra...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    il dc era obbligato offensivo (doppio eccellente in difesa/regia), i terzini sono uno straordinario e uno formidabile in difesa, entrambi buoni in cross... la scelta era stata abbastanza obbligata in quanto quello formidabile è anche buono in regia (e mi dava un sottolivello in più, cosa per me fondamentale in quanto pensavo lui facesse di più a cc) ma sopratutto preferivo rischiare qualcosa in più in difesa ma aver la certezza di segnare ogni azione che mi sarebbe capitata
    Adesso che mi hai detto le skill dei difensori, confermo al 101% quanto avevo detto l'altro giorno
    Al di là della partita in sé, questo ci fa capire che abbiamo una diversa concezione del gioco... io preferisco valutazioni più equilibrate nei reparti, tu invece dai la priorità all'attacco (al CC credo che la diamo tutti )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Adesso che mi hai detto le skill dei difensori, confermo al 101% quanto avevo detto l'altro giorno
    Al di là della partita in sé, questo ci fa capire che abbiamo una diversa concezione del gioco... io preferisco valutazioni più equilibrate nei reparti, tu invece dai la priorità all'attacco (al CC credo che la diamo tutti )
    si e no...perchè pur se è vero che io ho dato priorità all'attacco, mettendo normal i terzini non sarebbe cambiato molto in difesa (insuff molto alto su un lato, acc molto basso dall'altro) non sarei riuscito a bucarlo su un lato (acc molto alto) e buono molto alto sull'altro...

    insomma,il gioco dal mio punto di vista non valeva la candela...poi comunque non lo bucavo così, figuriamoci facendo meno...

    dal punto di vista dell'equilibrio delle valutazioni hai perfettamente ragione,su come sarebbe andato ad incidere nella partita non lo sapremo mai...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •