Cookie Consent by Free Privacy Policy website Problema enorme con HO!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema enorme con HO!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema enorme con HO!

    Salve a tutti! Sono entrato da pochissimo nel fantastico mondo di Hattrick, ma ho gia' riscontrato un problema enorme con HO, sia in versione 1.424 che in 1.425 beta.

    In sostanza quando aumento manualmente i decimali dei giocatori accadono cose incredibili. Infatti se ad esempio aumento la skill attacco ai miei attaccanti, le valutazioni degli stessi nel ruolo di attaccante puro (ma anche difensivo o laterale) diminuiscono invece di aumentare. E viceversa.

    Esempio: situazione di partenza:

    Skill ATT = 7 ; Valutaz ATT = 2.5

    Se aumento manualmente i decimali, da 7.00 a 7.49, la valutaz ATT e' < di 2.5 e cresce fino a tornare al valore di 2.5 con Skill ATT = 7.50

    Per Skill ATT > 7.50, la valutaz ATT cresce ed e' > di 2.5

    E' come se lo "0" dei decimali, fosse in realta' lo "0.5". Ovvero, e' come se potessi, a partire dallo 0.5, sia sottrarre che aggiungere decimali, invece che aggiungerli soltanto, a partire dallo 0.

    In sostanza, con lo "0" spostato in avanti di 0.5, non potro' mai rappresentare giocatori aventi decimali da 0.51 a 0.99.

    Possibile che sia solo un problema di settaggio? A voi le valutazioni specifiche aumentano fin da subito se si alzano i decimali della skill corrispondente?

    Uffa!

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    probabilmente HO quando non conosce i decimali stima le skill come se fossero a metà, cioè un eccellente sconosciuto è automaticamente visto come un 8.5, invece di stimarli come 0.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    probabilmente HO quando non conosce i decimali stima le skill come se fossero a metà, cioè un eccellente sconosciuto è automaticamente visto come un 8.5, invece di stimarli come 0.
    La tua mi sembra una spiegazione plausibile e piu' che sensata...complimenti!

    Io mi ci sono scervellato per giorni...

  4. #4
    Splendido L'avatar di mirtino
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numendor Visualizza Messaggio
    La tua mi sembra una spiegazione plausibile e piu' che sensata...complimenti!
    __

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •