Cookie Consent by Free Privacy Policy website perche vietato avere 2 o + squadre??
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: perche vietato avere 2 o + squadre??

  1. #1
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Exclamation perche vietato avere 2 o + squadre??

    Ci stavo pensanod uqlche giorno fa....

    Perche è vietato avere + squadre..??

    Perche è vietato che io possegga + di una squdra se queste squadre tra di loro non hanno una relazione???

    Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??

    E se non si potesse fare(come d'altronde il regolamento dice)come faccio io che in famiglia siamo 2 fratelli (ed un Pc)che per ora gestiamo la stessa squadra e ognugno adesso vuole la sua??

    L'ip di collegamento risulterebbe uguale ma fisicamente siamo 2 persone distinte e separate...Si puo fare?che devo fare??parlare con un responsabile?
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  2. #2

    Predefinito

    E' vietato avere due squadre perchè altrimenti il nuemro di squadre lieviterebbe all'infinito e allo stesso modo per evitare cose del tipo:

    -che le due squadre capitino nello stesso girone
    -che le due squadre si incontrino in coppa
    -che una squadra acquista dall'altra un giocatore che vale 1000 euro a 100000 euro

    Non è vietato giocare a due persone diverse dallo stesso pc.

  3. #3
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    si ma scusami.....ti volevo proprio qui...come fanno a sapere se io governo 2 squadre da solo o se ogni componente della mia famiglia ha una squadra..io posso avere una famiglia di 5 figli con ognugno una squadra...avremmo 5 squadre con lo stesso ip...chi mi testimonia che dietro a 5 squadre ci sia una persona o 5 diverse??viene un gm a controllare a casa mia??o mi kikkano senza neanche chiedere...vorrei delucidazioni da qualche persona che fa da admine qui qlc c'è se non sbaglio..
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  4. #4
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davbar6
    E' vietato avere due squadre perchè altrimenti il nuemro di squadre lieviterebbe all'infinito e allo stesso modo per evitare cose del tipo:

    -che le due squadre capitino nello stesso girone
    -che le due squadre si incontrino in coppa
    -che una squadra acquista dall'altra un giocatore che vale 1000 euro a 100000 euro

    Non è vietato giocare a due persone diverse dallo stesso pc.
    C'è da dire che però è molto difficile che due squadre capitino nello stesso girone, figuriamoci in coppa. Tuttavia è possibile ma basterebbe vietarlo esplicitamente come personalmente vieterei anche gli scambi di giocatori tra 2 squadre con lo stesso proprietario (SE si potesse possederne + di una).

    La maggior parte degli acquisti gonfiati sono il sintomo di gente che imbroglia, e non sono neanche tanto difficili da sgamare.
    Io e il mio coinquilino abbiamo 2 squadre diverse ma hattrick ci vede come un'unico ip perchè siamo nella stessa lan

  5. #5
    Tremendo L'avatar di Esna
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    59

    Predefinito

    io la scrosa stagione mi sono ritrovato nello stesso giorone con un mio amico...
    Have no fear. Esna is here!

    http://utenti.lycos.it/esna/image1.gif

  6. #6
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    perchè la gente è in lista per una squadra e deve vedere giocare magari gente che ha 10 squadre quando ci potrebbero essere molte più squadre libere.

    I gm non possono certo venire a casa a vedere se veramente hai un fratello oppure gestisci tu 2 o più squadre....sta alla nosta coscienza farci capire che è un comportamento sbagliato oltre che vietato dalle regole.

    Personalmente trovo squallido che la gente abbia più di una squadra per volta in hattrick, non esiste alcun motivo veramente valido per cui uno debba avere più di una singola squadra in questo gioco.


    ps: e in più i gm hanno i loro mezzi che vanno oltre il semplice IP per controllare certe cose.
    Ultima modifica di Tanis Mezzelfo; 31-10-2004 alle 17:02 Motivo: aggiunta
    asd

  7. #7
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    perchè la gente è in lista per una squadra e deve vedere giocare magari gente che ha 10 squadre quando ci potrebbero essere molte più squadre libere.

    I gm non possono certo venire a casa a vedere se veramente hai un fratello oppure gestisci tu 2 o più squadre....sta alla nosta coscienza farci capire che è un comportamento sbagliato oltre che vietato dalle regole.

    Personalmente trovo squallido che la gente abbia più di una squadra per volta in hattrick, non esiste alcun motivo veramente valido per cui uno debba avere più di una singola squadra in questo gioco.


    ps: e in più i gm hanno i loro mezzi che vanno oltre il semplice IP per controllare certe cose.
    Questa risposta ha già + senso. E poi che gusto c'è ad avere + di una squadra ? Ti perdi tutto il divertimento ...

  8. #8
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Questa risposta ha già + senso. E poi che gusto c'è ad avere + di una squadra ? Ti perdi tutto il divertimento ...
    appunto :P

    sai quante volte ho pensato di ricominciare quando ero agli inizi e la mia prima stagione facevo allenamenti a rotazione, delle volte non organizzavo amichevoli, insomma UNO SCHIFO TOTALE

    ma alla fine ho continuato con il mio Porto e ne sono a dir poco felice eheh.
    asd

  9. #9
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Sono nuovo di qui ma non vedo come fa uno a dire che con 2 squadre ci si diverte di più ma queste sono cose personali e come si dice i gusti sono gusti.

    Non credo che i GM abbiano molti mezzi per scoprire se dallo stesso PC giocano 2 persone diverse o una persona sola con 2 squadre, in una famiglia dove vivono 2 fratelli per esempio possono benissimo giocare 2 persone con lo stesso IP senza per questo violare le regole.

    Come ho detto non penso i GM abbiano molti mezzi scoprire i "truffatori" però sono convinto che se uno smania per avere 2 squadre è talmente assatanato che sicuramente frequenta forum e altre comunità come questa e ci vorrà tempo ma prima o poi si tradirà in un modo o nell'altro perdendo di fatto entrambe le squadre che magari nel frattempo erano pure diventate discrete.

    Cmq ribadisco spiegami in modo credibile che te ne fai di 2 squadre e in che modo ti diverti di più.
    Secondo me il solo motivo per avere 2 squadre e cercare d'imbrogliare con scambi di giocatori e altri mezzucci simili e se così fosse se uno si diverte vincendo imbrogliando in un gioco online per di più dove non si vince nulla di materiale si diverte con ben poco.
    Ultima modifica di Gelo; 01-11-2004 alle 07:40

  10. #10
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelo
    Sono nuovo di qui ma non vedo come fa uno a dire che con 2 squadre ci si diverte di più ma queste sono cose personali e come si dice i gusti sono gusti.

    Non credo che i GM abbiano molti mezzi per scoprire se dallo stesso PC giocano 2 persone diverse o una persona sola con 2 squadre, in una famiglia dove vivono 2 fratelli per esempio possono benissimo giocare 2 persone con lo stesso IP senza per questo violare le regole.

    Come ho detto prima non penso i GM abbiano molti mezzi scoprire i "truffatori" però sono convinto che se uno smania per avere 2 squadre è talmente assatanato che sicuramente frequenta forum e altre comunità come questa e ci vorrà tempo ma prima o poi si tradirà in un modo o nell'altro perdendo di fatto entrambe le squadre che magari nel frattempo erano pure diventate discrete.

    Cmq ribadisco spiegami in modo credibile che te ne fai di 2 squadre e in che modo ti diverti di più.
    Secondo me il solo motivo per avere 2 squadre e cercare d'imbrogliare con scambi di giocatori e altri mezzucci simili e se così fosse se uno si diverte vincendo imbrogliando in un gioco online per di più dove non si vince nulla di materiale si diverte con ben poco.
    *standing ovation*


    asd

  11. #11
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  12. #12
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
    se si seguono le regole(evitando qualunque compravendita tra tali squadre) bastera' avvisare i gm tramite mail dopo l'inoltro dell'iscrizione con i dati tuoi e di tuo fratello.

    Se tutto verra' fatto secondo le regole nessuno verra' "kikkato"

    Ad ogni modo,tanto per dire la mia...essendo i cheaters una piaga enorme di ht,il poter avere una sola squadra per utente,oltre che giusto nei confronti di chi attende una squadra,e' anche un ottimo riduttore degli scambi sospetti.

    Rendere la vita difficile a chi imbroglia e' anche questo,e poi sono assolutamente in accordo con chi sostiene che il divertimento non e' dato dall'imbrogliare,e nemmeno moltiplicato dal numero di suadre possedute.
    Il vero divertimento e' vedere crescere dal quasi nulla una squadra competitiva,e cercare di portarla al vertice.

    Ma del resto...fin quando esiste gente che anche a cm prende il controllo di piu' squadre per vendere pippe a tanto e comprare i campioni a poco anche ad ht esisteranno i cheaters e le necessarie contromisure
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  13. #13
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
    non mi sembra di aver detto che tu vuoi 2 squadre, da nessuna parte.
    asd

  14. #14
    Straordinario L'avatar di Minguits
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    .......

    Ma del resto...fin quando esiste gente che anche a cm prende il controllo di piu' squadre per vendere pippe a tanto e comprare i campioni a poco anche ad ht esisteranno i cheaters e le necessarie contromisure
    Mamma mia quanto hai ragione,che squallore!!!

  15. #15
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    sicuramente avere più squadre per barare è assurdo, però capisco anche chi pensa che ci sono molte persone che si stufano del gioco e lasciano la squadra alla deriva, magari i veri appassionati del gioco riuscirebbero a gestire al meglio anche piu' di una squadra. Curiosando negli "ultimi accessi" delle squadre, molti si collegano anche 1 volta ogni 2 settimane falsando a volte anche il torneo.

  16. #16
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko
    sicuramente avere più squadre per barare è assurdo, però capisco anche chi pensa che ci sono molte persone che si stufano del gioco e lasciano la squadra alla deriva, magari i veri appassionati del gioco riuscirebbero a gestire al meglio anche piu' di una squadra. Curiosando negli "ultimi accessi" delle squadre, molti si collegano anche 1 volta ogni 2 settimane falsando a volte anche il torneo.
    Anche se è vero che molti utenti sarebbero in grado di gestire 2 squadre non ne vedo ugualmente il divertimento.........
    Cmq ho scritto per evidenziare il concetto da te espresso sulla frequenza del collegamento.

    E vero ci sono utenti che si collegano ogni tanto lasciando la squadra alla deriva e ho letto da più parti allenatori dichiare che questa settimano piccano perchè tanto hanno notato che il suo avversario ormai sono 2-3 settimane che non si collega quindi sanno quasi certamente la formazione e il modulo che userà traendone un discreto vantaggio tanto da permettergli di piccare
    L'altra cosa è che picando questa settimana ne traggono vantaggio nella successiva avendo guadagnato TS quindi oltre ad aumentare le possibilità in quel match contro uno che non gli frega nulla della sua squadra ne trae vantaggio anche contro uno che magari si sta facendo un mazzo tanto per gestire la propria.


    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    io non ho detto che voglio 2 squadre..ho solo chiesto che devo fare per avere una seconda squadra...per mio fratello...non vorrei che poi venissi kikkato perche trovano 2 squadre regolarmente con lo stesso ip??ci siamo capiti?
    Nel tuo primo post quello d'apertura hai scritto queste parole testuali
    Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??
    Io da qui capisco che chiedevi del perchè uno non possa avere 2 squadre è vero sono un po tonto ma io avevo capito così

    Scusami
    Ultima modifica di Gelo; 01-11-2004 alle 07:40

  17. #17
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelo

    Nel tuo primo post quello d'apertura hai scritto queste parole testuali
    Mi spiego meglio...perche non posso farmi 2 squadre per divertirmi di + ad Hattrick??
    Io da qui capisco che chiedevi del perchè uno non possa avere 2 squadre è vero sono un po tonto ma io avevo capito così

    Scusami
    Pienamente Ragione....mi sono espresso male...
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  18. #18
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    io concordo con tanis e evil..

    se un gioco lo si fa "sul serio" (che accostamento strano .. gioco e serio... ) ne trai beneficio altrimenti perdi tutta la parte ludica.

    IO la mia squadretta gli voglio bene.... ai miei giocatori (virtuali) pure... son retrocesso.. ma mai penserei a cheattare per poter tornare su.. o con le mie forze o niente.

    Anche nella vita reale chi cheatta nei giochi vive male... e non è un tipo ok.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  19. #19
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    C'é anche da dire un'altra cosa: se uno dovesse gestire più di una squadra ad Hattrick (non per cheattare, ma gestendole parallelamente) non avrebbe poi il tempo per fare altro nella vita...

  20. #20
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    parla uno che partecipa a 5 giochi manageriali...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •