Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sono stanco
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Sono stanco

  1. #1
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito Sono stanco

    Hattrick è un gioco di programmazione. Bene.
    Che senso ha programmare e farsi mille pippe mentali se poi da 3 stagioni ogni volta che un giocatore guarisce e licenzio i medici se ne rompe minimo un altro?
    Sistematicamente

    Gli infortuni non dovrebbero essere un evento raro?
    NO!

    E come me ce ne sono a tonnellate... vedere cekkino questa stagione. La mia sola differenza è che sono 3 stagioni che vado avanti cosi'.
    E mi sono rotto.

    Ora la mia domanda è: dato che ci sono in previsione modifiche e cazzate varie, secondo voi, c'e' possibilita' di fare una sorta di petizione? una rimostranza? In sostanza portare il nostro parere a qualcuno.

    Se non fosse possibile o semplicemente se il post fosse fuori luogo chiudete pure no problem.

    Grazie
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    usa la mia tatticha... io ho sempre 2 medici portafortuna anche con tutti sani

  3. #3

    Predefinito

    Io ci nuoto negli infortunati quindi ti capisco benissimo (la passata stagione ho avuto dalla sesta giornata almeno un infortunato a partita e ho giocato tutto il girone di ritorno senza portiere titolare e senza la tre punte che avevo in rosa....). So benissimo poi cosa vuol dire ritrovarsi senza i migliori 3-4 giocatori. Chi di voi compra riserve pari ai titolari? Se c'è da firmare per limitare il numero di infortunati firmo subito
    Ultima modifica di gertsen; 22-09-2009 alle 22:11

  4. #4
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Non ho infortuni gravi da almeno 3 stagioni
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  5. #5
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Hattrick è un gioco di programmazione. Bene.
    Che senso ha programmare e farsi mille pippe mentali se poi da 3 stagioni ogni volta che un giocatore guarisce e licenzio i medici se ne rompe minimo un altro?
    Sistematicamente

    Gli infortuni non dovrebbero essere un evento raro?
    NO!

    E come me ce ne sono a tonnellate... vedere cekkino questa stagione. La mia sola differenza è che sono 3 stagioni che vado avanti cosi'.
    E mi sono rotto.

    Ora la mia domanda è: dato che ci sono in previsione modifiche e cazzate varie, secondo voi, c'e' possibilita' di fare una sorta di petizione? una rimostranza? In sostanza portare il nostro parere a qualcuno.

    Se non fosse possibile o semplicemente se il post fosse fuori luogo chiudete pure no problem.

    Grazie

    Mi hai anticipato

    Io mi sono rotto proprio le palle di questi infortuni


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Dovrebbero essere eventi rari e distribuiti egualmente, invece così viene tutto falsato. Non serve a niente fare mille pianificazioni se poi una squadra viene falcidiata dagli infortuni (e magari le avversarie di girone non subiscono infortuni da un lustro). Io per sabato rischio di trovarmi senza centrocampo, fate vobis!
    Ultima modifica di bobc82; 22-09-2009 alle 22:36
    Non è mai abbastanza

  7. #7
    Accettabile L'avatar di BladeTPS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli
    usa la mia tatticha... io ho sempre 2 medici portafortuna anche con tutti sani
    E' anche la mia. Ah, la scaramanzia...
    Campione in X.2039, IX.381, IX.1379, VIII.1407, VI.821

    7° turno di Coppa nella stagione 40

  8. #8
    Scarso L'avatar di ziomirko
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Se c'è da firmare da qualche parte ci sono anch'io, gli infortuni sono una piaga totalmente imprevedibile, ci sono volte che non hai un infortunato per anni e altre che ne hai uno a partita

  9. #9
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Purtroppo il gioco è così, basato sulla casualità.

    Comunque anche nella realtà i giocatori si infortunano spesso. E pensate al Milan, che ha visto prima uno dei suoi ritirarsi (Ronaldo) ed un altro con una forma sul disastroso andante (Ronaldinho). E non c'è il fattore antidoping, altrimenti pensate un pò se beccassero un giocatore positivo e ve lo squalificassero due stagioni

    Prendetelo così com'è, altrimenti vi fate solo il sangue amaro.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  10. #10
    Straordinario L'avatar di nemiopinerti
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ozieri
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Ditemi dove devo firmare.
    Mi pare un'iniziativa valida volta al migliramento del gioco.

  11. #11
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    328

    Predefinito

    parlando di iniziative valide,sarebbe da proporre qualcosa a livello di sponsor e similari che possa incrementare le entrate senza constringere chi milita in serie alte a far skill trading selvaggio(ore davanti al computer,minacce di divorzio ecc..ecc.)
    PAESEDEIBALOCCHI--stagione: 42 si salvi chi può!!!!!
    41 1° i VII Laurent Gacom capocannoniere 18 goal
    40 1° in VIII-39 2° in VIII-38 3° in VIII: 37 2° in IX - 36 1° in X-: 35 solo 4 partite 3°

  12. #12
    Accettabile L'avatar di strike
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Nell'ultima amichevole prima dell'inizio di questa stagione, ho schierato il mio giovane 3/4ista che sto allevando come un figlio, potenzialmente fenomenale, schierato nonostante avesse cerotto, si è infortunato +6
    Ed è il suo 3° infortunio (età 19 anni, ce l'ho da 17 e 70gg), praticamente ha perso una marea di allenamenti, almeno la metà di quelli disponibili.

    Alla prima di campionato rotto il mio difensore piu forte, +2, è rientrato oggi con il cerotto, e si è nuovamente rotto +2

    Basta!

    E poi vorrei trovare i sostenitori della tesi "il cerotto non influisce le possibilità di infortunio"



    Ah, ho regolarmente 8 fisio.
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere eventi rari e distribuiti egualmente, invece così viene tutto falsato. Non serve a niente fare mille pianificazioni se poi una squadra viene falcidiata dagli infortuni (e magari le avversarie di girone non subiscono infortuni da un lustro). Io per sabato rischio di trovarmi senza centrocampo, fate vobis!

    Basta imbottirsi di giocatori dal pessimo carattere e schierarli tutti quando si gioca contro di loro

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  14. #14
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Basta imbottirsi di giocatori dal pessimo carattere e schierarli tutti quando si gioca contro di loro
    Dici che il caraterre influenza cosi tanto gli infortuni avversari?

  15. #15
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Basta imbottirsi di giocatori dal pessimo carattere e schierarli tutti quando si gioca contro di loro
    Anche ho pensato a una teoria del genere, ma pensavo che il rischio infortuni dipendesse dalla media del carattere di tutti i giocatori scesi in campo (e quindi in teoria rischia anche quello che schiera gli infami), altrimenti sarebbe fin troppo semplice
    Non è mai abbastanza

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    è solo culo.

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Anche ho pensato a una teoria del genere, ma pensavo che il rischio infortuni dipendesse dalla media del carattere di tutti i giocatori scesi in campo (e quindi in teoria rischia anche quello che schiera gli infami), altrimenti sarebbe fin troppo semplice
    A domanda specifica in FED ad Aldo70, riporto la sua interessante spiegazione:

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo
    Secondo me il carattere di un giocatore è perfino più importante della specialità!

    Se una buona specialità ogni tanto può farti realizzare gol su Special Event, un pessimo carattere ti può portare espulsioni fortemente penalizzanti per la partita (soprattutto se capita molto presto) e anche per quella successiva per via della squalifica...

    Ad alti livelli sono sempre di più i manager che comprano giocatori solo se non sono irascibili e/o infami. Spesso rinunciando a giocatori che per il resto sono perfetti!

    Io stesso non ho in squadra irascibili e infami da almeno 6 o 7 stagioni...

    Per quanto riguarda gli impulsivi e i disonesti qualcuno lo prendo ma cerco di evitare i giocatori che siano contemporaneamente impulsivi e disonesti. Li prendo solo se hanno 1 sola di queste caratteristiche e l'altra molto positiva.
    Per esempio impulsivo e retto, oppure tranquillo e disonesto

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  18. #18
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Il mio 3/4ista impulsivo infame è un debito!
    Ancora senza espulsioni, ma un giallo ogni 2 partite lo prende

  19. #19
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Se la volete lanciare:

    http://www.firmiamo.it/


  20. #20
    Tremendo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Io ho il mio CC con regia eccellente e passaggi accettabile che è attabrighe e infame... secondo voi prenderà un'espulsione ogni volta che viene schierato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •