Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quando lo promuovo?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quando lo promuovo?

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Question Quando lo promuovo?

    Il mio ragazzo ha 17 anni e 2 giorni:

    Passaggi: accettabile stop
    Attacco: accettabile (almeno)

    da attaccante normale fa 7-7,5 stelle e 6 da attaccante TW

    Ora alleno attacco + OL
    L'allenatore continua a dirmi che Franco Gasbarri è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare

    Sarebbe già promuovibile per i giorni che ha passato nel mio club ma fino a sabato non posso promuoverlo.. il problema è che sabato non sarò a casa e prima della sera non sarò in internet e quindi non posso metterlo in vendita per l'orario di amichevoli italiane, da qui il dubbio: lo metto in vendita domenica per mercoledì, lo tengo in giovanile e lo faccio giocare mercoledì in amichevole e giovedì in campionato e lo promuovo settimana prossima o lo tengo finche non mi dice basta in attacco?
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    visto che hai a breve l'amichevole giovanile fagli fare amichevole + campionato e vedi se l'ubriacone ti dice qualcosa di nuovo. una volta per la fretta ho promosso un difensore che in teoria, per il numero di partite giocate, doveva già essere buono, ma me lo son ritrovato accettabile scattante... e io non allenavo/alleno difesa.

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Oggi l'ubriacone mi ha dato 3 notizie su di lui..

    Franco Gasbarri è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Cross è aumentata con l'allenamento.

    Franco Gasbarri mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

    Direi che Franco Gasbarri è insufficiente in Cross

    Beh in pratica è scattato ad insuff in cross e l'altra dovrebbe essere perchè ha compiuto gli anni, ma quindi che faccio?
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •