Cookie Consent by Free Privacy Policy website bug walkover e capitano help
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: bug walkover e capitano help

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito bug walkover e capitano help

    allora in un topic unico segnalo il bug dell'esperienza formazione su walkover.

    non viene aumentata se si vince per WO.

    datoche nella pausa lascio il 3-5-2 per un 2-5-3 che non da routine solitamente arrivo alla prima con la routine sempre buona senza problemi.

    a causa di questo bug la routine non è salita e anzi mi è scesa ad accettabile

    ovviamente il mio capitano ha pensato bene di cadere dalle scale (debole in forma) e non è schierabile

    mi trovo ora a decidere chi mettere capitano oppure ricorrere al mercato...

    attualmente ho un insuff debole esperienca carisma

    oppure un tremendo buono esperienza carisma.

    che faccio ?
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  2. #2
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    boh... mi pare che per la routine conti soprattutto l'esperienza non il carisma, però aspetta pareri più certi.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    devo dire che in amichevole avevo giocato 4-5-1 (non mi ero accorto di sto bug stupidissimo)

    e con capitano scarso disastroso esperienza carisma e routine buona ho avuto confusione

    DHO
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di BatiRock
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Barletta
    Messaggi
    351

    Predefinito

    per il capitano, avevo chiesto informazioni anche io (su un altro forum, se vuoi ti posto la discussione), parecchi mi hanno detto che non serve a molto (anche io ero fissato ad avere un capitano necessariamente con carisma buono ed esperienza alta).
    Visto che giocherai con un modulo con routine bassa, ti posto questa discussione in DAP: 12489679.1. Il tema della discussione è un altro, però l'utente creatore del topic e che ha giocato con il 4-3-3 afferma che era la prima volta che lo usava e che i suoi, come si legge dalla cronaca della partita riportata nel primo post, non sono andati in confusione; se vedi il suo capitano è un giocatore scarso in esperienza e tremendo in carisma. Quindi è questione di fortuna anche...
    Ultima modifica di BatiRock; 04-02-2009 alle 18:34
    "If you want to be the Man, you gotta beat the man!"

    ^^ The Hattrick Legend Killer ^^

  5. #5
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Hai valutato l'idea di giocare 4-5-1 in campionato e di rialzare la routine in amichevole?

  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    devo dire che in amichevole avevo giocato 4-5-1 (non mi ero accorto di sto bug stupidissimo)

    e con capitano scarso disastroso esperienza carisma e routine buona ho avuto confusione

    DHO
    sicuro che avevi routine buona con il 4-5-1? l'ultima partita giocata con quel modulo era del 6 gennaio, non credo potessi avere routine buona prima della partita. Ma magari mi sbaglio.
    Per sabato io non rischierei il 3-5-2 e penserei a qualcosa di alternativo con il 4-5-1. Ho visto che il tuo avversario ha una difesa imperforabile, non credo che una punta aggiuntiva ti avrebbe dato molte più chances. A questo punto tanto vale giocarsela sul possesso, e appunto perchè sarà particolarmente importante non mi pare il caso di regalare qualcosa grazie alla routine non sufficiente. IMHO
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    sicuro che avevi routine buona con il 4-5-1? l'ultima partita giocata con quel modulo era del 6 gennaio, non credo potessi avere routine buona prima della partita. Ma magari mi sbaglio.
    Per sabato io non rischierei il 3-5-2 e penserei a qualcosa di alternativo con il 4-5-1. Ho visto che il tuo avversario ha una difesa imperforabile, non credo che una punta aggiuntiva ti avrebbe dato molte più chances. A questo punto tanto vale giocarsela sul possesso, e appunto perchè sarà particolarmente importante non mi pare il caso di regalare qualcosa grazie alla routine non sufficiente. IMHO

    l'avevo guardata settimana scorsa, ed erano doppio buone, poi non ho piu guardate, quindi non ho la certezza, magari era ad accettabile eh..

    il 4-5-1 ci ho pensato ma ora come ora dovrei schierare un difensore buono al posto di un attaccante straordinario...

    non vale la pena...
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  8. #8
    Disastroso L'avatar di Overlord84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Fonte Nuova, Terracina e Rignano Flaminio... ROMA ...
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi innanzitutto...

    Mi postereste di seguito un link su altre spiegazioni in merito a questa "routine"? Non ne so niente e di conseguenza non so se così come sto giocando faccio bene, faccio male, o potrei fare ancora meglio...

    Grazie!
    Esperienza in Hattrick: Tremendo (Molto Basso)

    Stagione 37: 2° in Serie XI.2614 --> Appena ricevuta la squadra... ---> Kenneth Spottag capo cannoniere 17 goal

  9. #9
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Overlord84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusatemi innanzitutto...

    Mi postereste di seguito un link su altre spiegazioni in merito a questa "routine"? Non ne so niente e di conseguenza non so se così come sto giocando faccio bene, faccio male, o potrei fare ancora meglio...

    Grazie!
    Nel regolamento di HT e nella guida del forum si spiega la questione della routine.

    Edit : Devi cercare nel capitolo : formazioni
    Ultima modifica di Argentino; 05-02-2009 alle 19:58
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _eNeRGy_ Visualizza Messaggio
    l'avevo guardata settimana scorsa, ed erano doppio buone, poi non ho piu guardate, quindi non ho la certezza, magari era ad accettabile eh..

    il 4-5-1 ci ho pensato ma ora come ora dovrei schierare un difensore buono al posto di un attaccante straordinario...

    non vale la pena...
    sì ma visto che in attacco non lo bucheresti comunque (sulla carta eh) tanto valeva (IMHO) aumentare il cc e difesa.
    Poi se per te è più importante alzare l'attacco che guadagnare possesso allora ok.
    Questione di punti di vista
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    sì ma visto che in attacco non lo bucheresti comunque (sulla carta eh) tanto valeva (IMHO) aumentare il cc e difesa.
    Poi se per te è più importante alzare l'attacco che guadagnare possesso allora ok.
    Questione di punti di vista
    si si ma hai ragione... il problema fondamentale è che attualmente ho 2 difensori decenti solo

    dovrei schierare questi 2 se gioco a 4 dietro
    Acciaccato, ma gioca
    30 anni e 86 giorni, TSI = 810
    insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: scarso
    Cross: debole Difesa: buono
    Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
    28 anni e 29 giorni, TSI = 920
    debole di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: scarso
    Cross: insufficiente Difesa: buono
    Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

    mi vergogno un po

    ora ho piazzato qualche offerta per terzini se ne trovo un paio inizio a pensarci seriamente...
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •