Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rigori
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rigori

  1. #1
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito Rigori

    Posto qui che me lo merito , ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  2. #2
    Magnifico L'avatar di IL_PURTY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bareggio (MI)
    Messaggi
    1,464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Posto qui che me lo merito , ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!
    azioni normali.... Cp e rigori....

    ciau!
    "Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
    "E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)

    Proooooooooooooooooottt!!!

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Posto qui che me lo merito , ma non ricordo se i rigori sono da considerare azioni normali o calci di punizione.. perchè l'ultima partita ne ho subiti 2 e non so se incaz.... o no!
    È la 192043976 la partita, vero?

    È uno scolapasta da manuale. Lui è più forte a centrocampo, ma il suo attacco è scarso basso e si infrange contro la tua difesa accettabile molto alto.

    Nessuna sua azione normale va in cronaca, ma (appunto la teoria dello scolapasta) usufruisce di rigori e punizioni che per il motore di gioco sono la stessa cosa.

    Certo sei stato sfortunato a beccarne ben 3, io che ho tentato con la stessa tecnica e ho tutti tiratori nella scorsa partita ho avuto solo una punizione indiretta, però ci sta e fa parte del motore di gioco.

    Tre in una stessa partita è sfiga ok, ma l'unico modo per evitarlo è non concedere il centrocampo all'avversario o avere un portiere con CP alto che pari punizioni e rigori.

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Si si è la teoria dello scolapasta solo che lui penso l'abbia fatta a caso.. A cc era impossibile stargli pari, ha 3 giocatori fortissimi (per fortuna 1 era squalificato) che non so neanche come fa a mantenere, ma cmq ha fatto 54 e 52% di possesso, quindi mi ero coperto bene in difesa, ma alla fine non è che serve a molto se cmq segna con i calci piazzati.... quest'anno mi dice male..

    Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???
    Ultima modifica di Caia; 29-12-2008 alle 22:01
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Si si è la teoria dello scolapasta solo che lui penso l'abbia fatta a caso.. A cc era impossibile stargli pari, ha 3 giocatori fortissimi (per fortuna 1 era squalificato) che non so neanche come fa a mantenere, ma cmq ha fatto 54 e 52% di possesso, quindi mi ero coperto bene in difesa, ma alla fine non è che serve a molto se cmq segna con i calci piazzati.... quest'anno mi dice male..

    Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???
    Le azioni possono essere stroncate sul nascere e non vengono riportate in cronaca
    oketi poketi woketi wa
    abracabra abrada
    se ciascun ci crederà
    in seria A se ne andrà

  6. #6
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    [...]Cmq 4 cp per lui, per me 1 cp e 2 azioni, e le altre 3 azioni???
    no..
    3CP per lui +1 SE + 1 azione, 1CP + 1 azione per te
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Ah si era per lui l'azione, non per me.. Cmq 2 eventi col 47% di possesso.. vabbè..
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  8. #8
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Ah si era per lui l'azione, non per me.. Cmq 2 eventi col 47% di possesso.. vabbè..
    io con possesso 52% IO 2 LUI 1
    con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
    quindi lamentati poco

  9. #9
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io con possesso 52% IO 2 LUI 1
    con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
    quindi lamentati poco
    Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me...

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io con possesso 52% IO 2 LUI 1
    con possesso 55% IO 2 LUI 2+1CP
    quindi lamentati poco
    Mi lamento solo perchè non è la prima di questa stagione, ne avevo postata anche un altra più scandalosa nel muro del pianto e altre un pelo meno me le sono tenute per me..

    Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me...
    Vafffffffffff....
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  11. #11
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Se è per questo alla 7a di questa stagione nel secondo tempo 47% di possesso mio e 3 azioni normali e 2 SE per me...
    quoto il vaff, noi ci stiamo lamentando e te fai lo sborone

  12. #12
    Formidabile L'avatar di Argentino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Viedma (Río Negro) Argentina
    Messaggi
    700

    Predefinito

    E se ti piglia il fantasma OC anche con il 52% di possesso possono andare le 5 azioni all'altro. Sto parlando di 1 tempo solo, ovviamente. Mi è successo 2 volte questa stagione.
    Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)

    Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
    Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •