Cookie Consent by Free Privacy Policy website Primi allenamenti con le nuove giovanili - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Primi allenamenti con le nuove giovanili

  1. #101
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Hai trovato l'esperto giusto, Kira è un pozzo di scienza. Io ho imparato quasi tutto da lui!


    Cioè, a fare certe affermazioni un pochino dovresti vergognarti (ovviamente anche per quella successiva)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #102
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Ai miei dubbi hai sempre trovato risposta!

  3. #103
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti... ho appena pescato questo piccolino, vi va di darmi qualche consiglio?
    oggi ha 15 anni e 97 giorni ancora non ha giocato avendolo pescato sabato scorso

    Danilo Rovandi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!

  4. #104
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... ho appena pescato questo piccolino, vi va di darmi qualche consiglio?
    oggi ha 15 anni e 97 giorni ancora non ha giocato avendolo pescato sabato scorso

    Danilo Rovandi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!
    Direi che ci stanno almeno un paio di partite per scoprire le info mancati:
    - una allenando attacco+passaggi
    - l'altra allenando passaggi+regia
    il problema è che non credo tu abbia in rosa parecchi giocatori di cui conosci livello attuale e potenziale in passaggi... ma usando i giusti moduli, e magari arrivando a giocare in 9 (che è il minimo per non dare WO) ce la puoi fare.

    Da lì resta eventualmente da scoprire il potenziale in cross, e sperare che esca una specialità

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #105
    Disastroso L'avatar di Giefra
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si hai ragione... conosco il massimo potenziale di passaggi solo di tre.... farò così
    alleno attacco + passaggi
    schiero unica punta il nuovo così scopro il livello attuale di attacco
    due ali di cui conosco il potenziale passaggi
    due centrocampisti di cui conosco UN solo potenziale passaggi ma avrei cmq interesse a scoprirlo anche del secondo
    5 difensori

    A sto punto o sono fortunato e mi dice del nuovo tutte e due le info oppure scopro il potenziale passaggi del secondo giovane e aspetto un altra settimana dove cmq alleno attacco che serve al candidato Buono

    Giusto come ragionamento?

  6. #106
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giefra Visualizza Messaggio
    si hai ragione... conosco il massimo potenziale di passaggi solo di tre... farò così
    alleno attacco + passaggi
    schiero unica punta il nuovo così scopro il livello attuale di attacco
    due ali di cui conosco il potenziale passaggi
    due centrocampisti di cui conosco UN solo potenziale passaggi ma avrei cmq interesse a scoprirlo anche del secondo
    5 difensori

    A sto punto o sono fortunato e mi dice del nuovo tutte e due le info oppure scopro il potenziale passaggi del secondo giovane e aspetto un altra settimana dove cmq alleno attacco che serve al candidato Buono

    Giusto come ragionamento?
    Non fa una piega

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #107
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Scusa @Kira , domanda niubba....giovanili all'inizio nel 433 iniziale(3 difensori, 3 centrocampisti. 3 attaccanti, 1 terzino difensivo)proponi di fare 3 sostituzioni(1 difensore, 1 centrocampista, 1 attaccante)...a che minuto le fai le sostituzioni?
    Facendo così 6 giocatori non fanno 90 minuti....non si alterà il numero di stelle a fine partita?
    Spero di essermi spiegato.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #108
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Scusa @Kira , domanda niubba... giovanili all'inizio nel 433 iniziale(3 difensori, 3 centrocampisti. 3 attaccanti, 1 terzino difensivo)proponi di fare 3 sostituzioni (1 difensore, 1 centrocampista, 1 attaccante) ... a che minuto le fai le sostituzioni?
    Facendo così 6 giocatori non fanno 90 minuti... non si alterà il numero di stelle a fine partita?
    Spero di essermi spiegato.
    Ti sei spiegato benissimo!
    In teoria le sostituzioni, nel "metodo", erano previste al 45'... se lo dovessi rifare oggi, dopo che hanno inserito i cali di resistenza (perché???), molto probabilmente non ne farei neanche una, e sticazzi dei giocatori più vecchi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #109
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti sei spiegato benissimo!
    In teoria le sostituzioni, nel "metodo", erano previste al 45'... se lo dovessi rifare oggi, dopo che hanno inserito i cali di resistenza (perché???), molto probabilmente non ne farei neanche una, e sticazzi dei giocatori più vecchi
    Esatto la resistenza altera il numero delle stelle...successo personalmente , una ala sostituente che mi ha fatto un numero di stelle superiore al normale..si fa solo confusione
    Ultima modifica di Mark Silver; 05-02-2019 alle 21:31
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •