Cookie Consent by Free Privacy Policy website 50 giocatori
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: 50 giocatori

  1. #1

    Predefinito 50 giocatori

    Ciao a tutti, in vista della prossima stagione, e dell'imminente ingresso nel mercato del lavoro, ho fatto il pieno di allenandi.
    Il problema è che devo averne comprati un pò troppi, ora sulla pagina della squadra compare una scrittaq che dice:
    "Cartellino giallo: Hai più di 50 giocatori e ciò non è permesso. Solo i primi 50 giocatori possono giocare le partite. Dovresti vendere qualche giocatore per portare la rosa a meno di 50."

    Che significa?
    Sulle regole ho trovato:
    "È caldamente consigliato avere nel team un massimo di cinquanta giocatori. Puoi averne di più, ma corri il rischio di avere effetti negativi sul tuo Club."

    Quali sono gli effetti negativi?
    Ad ogni modo l'emergenza dovrebbe rientrare presto, dato che ho giusto 50 giocatori e di uno mi sbarazzerò presto, ciononostante vorrei saperne di più su questo limite.

    Grazie in anticipo, ciao!

  2. #2
    Accettabile
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    473

    Predefinito

    50 giocatori???????? E cosa ci fai... Comunque non so quali siano sti effetti negativi (saranno i tipici perdita dell'allenamento, o calo del TS ecc...)

  3. #3
    Eccellente L'avatar di sbarbaro_83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Zena
    Messaggi
    675

    Predefinito

    50????
    Ma cosa alleni????

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    gli effetti negativi vanno dalla perdita di allenamento al TS ballerino ai tifosi/sponsor incazzosi...inoltre, considerando che un giocatore, per ricevere allenamento, deve essere schierato per lo meno in panchina, con 50 giocatori mi sa che paghi stipendi a vuoto...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  5. #5

    Predefinito

    Ve l'ha scritto perché ha 50 giocatori. Ha fatto il pieno d'allenandi.

    Per il resto perdi l'allenamento, problemi con lo spirito di squadra e altro.

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    gli effetti negativi vanno dalla perdita di allenamento al TS ballerino ai tifosi/sponsor incazzosi...inoltre, considerando che un giocatore, per ricevere allenamento, deve essere schierato per lo meno in panchina, con 50 giocatori mi sa che paghi stipendi a vuoto...
    Ultima modifica di Ketamina; 03-09-2008 alle 12:35

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Avere 50 giocatori avrebbe un senso solo se fai DT... magari li peschi e li compri pian piano e poi li rivendi!
    Perchè pure se alleni generale e prendi tutti giocatori fuori forma per rivenderli in forma, ne puoi allenare sempre e cmq 22 al massimo a settimana...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #7
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Se hai più di 50 giocatori ad un aggiornamento perdi l'allenamento settimanale

    Chi ha tutti questi giocatori in genere fa day-trading


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  8. #8
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Rosa da più di 50 elementi
    Perdita dell’allenamento + calo dello spirito di squadra

    aia aia okkio
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  9. #9

    Predefinito

    Alleno difesa, schierando 9 difensori a settimana (tra amichevole e campionato naturalmente) e 2/3 in altre posizioni faccio tra i 5 e i 7 scatti a settimana.
    Compro gli allenandi prima per non abbattere il TS durante la stagione e non affannarmi alla ricerca degli allenandi ogni settimana, riempire 7 buchi in pochi giorni sarebbe un lavoraccio, senza contare che a fine stagione gli allenandi costano tra il 50 ed il 70% in meno.

    Perdo l'allenamento? Me ne sbarazzo subito allora... certo che nelle regole potrebbero anche essere un pò più precisi sui danni collaterali!
    Ultima modifica di demos; 03-09-2008 alle 12:37

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos Visualizza Messaggio
    Alleno difesa, schierando 9 difensori a settimana (tra amichevole e campionato naturalmente) e 2/3 in altre posizioni faccio tra i 5 e i 7 scatti a settimana.
    Compro gli allenandi prima per non abbattere il TS durante la stagione e non affannarmi alla ricerca degli allenandi ogni settimana, riempire 7 buchi in pochi giorni sarebbe un lavoraccio, senza contare che a fine stagione gli allenandi costano tra il 50 ed il 70% in meno.
    Sagace il ragazzo...
    Per chi ha poco tempo compri una sfilza di giovincelli, a fine stagione in saldo, li rivendi man mano... certo nn ci farai gli stessi soldi di chi lo fa quotidianamente... però...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #11
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos Visualizza Messaggio
    Alleno difesa, schierando 9 difensori a settimana (tra amichevole e campionato naturalmente) e 2/3 in altre posizioni faccio tra i 5 e i 7 scatti a settimana.
    Compro gli allenandi prima per non abbattere il TS durante la stagione e non affannarmi alla ricerca degli allenandi ogni settimana, riempire 7 buchi in pochi giorni sarebbe un lavoraccio, senza contare che a fine stagione gli allenandi costano tra il 50 ed il 70% in meno.

    Perdo l'allenamento? Me ne sbarazzo subito allora... certo che nelle regole potrebbero anche essere un pò più precisi sui danni collaterali!

    Sbarazzartene subito significa licenziarli?

    Perchè se li metti in vendita sei comunque fregato perchè al prossimo aggiornamento succede il patatrack


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  12. #12
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sbarazzartene subito significa licenziarli?

    Perchè se li metti in vendita sei comunque fregato perchè al prossimo aggiornamento succede il patatrack
    basta che li compra sempre prima del reset con carattere negativo,

    ha sicuro un calo ma quando li vende sicuramente non ce lha
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos Visualizza Messaggio
    Alleno difesa, schierando 9 difensori a settimana (tra amichevole e campionato naturalmente) e 2/3 in altre posizioni faccio tra i 5 e i 7 scatti a settimana.
    Ma li cambi in continuazione compresi i titolari prendendo gente vicina allo scatto o che?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Sagace il ragazzo...
    Per chi ha poco tempo compri una sfilza di giovincelli, a fine stagione in saldo, li rivendi man mano... certo nn ci farai gli stessi soldi di chi lo fa quotidianamente... però...
    Devi però considerare che nelle prime 6/7 giornate un allenando in difesa davvero vicinissimo allo scatto costa 30/35k, ora senza sgomitare li compri a 12/15k

    Considerando che lo stipendio di uno scattante si aggira intorno ai 450/470€ (se straniero) anche se ne tengo un pò di più ho comunque un vantaggio (derivante dal minor prezzo d'acquisto) rispetto a chi compra di volta in volta, ciò mi consente di ridurre le perdite derivanti dai molti stipendi pagati
    E poi, in ogni caso, non avrei tempo di fare mercato ogni settimana, perciò non mi resta altra scelta...


    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Sbarazzartene subito significa licenziarli?
    Perchè se li metti in vendita sei comunque fregato perchè al prossimo aggiornamento succede il patatrack

    No, ne ho 50 giusti, parecchi in vendita ed uno con un'offerta pendente. Nel caso licenzio qualcuno prima di giovedì; per fortuna ho tempo.


    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma li cambi in continuazione compresi i titolari prendendo gente vicina allo scatto o che?
    No, i tre titolari sono fissi. Gli altri li cambio al momento dello scatto.
    Ultima modifica di demos; 03-09-2008 alle 12:48

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos Visualizza Messaggio
    No, i tre titolari sono fissi. Gli altri li cambio al momento dello scatto.
    Tre titolari ma ne alleni nove a settimana?

    Ma che diavolo di moduli usi?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Tre titolari ma ne alleni nove a settimana?

    Ma che diavolo di moduli usi?

    Alleno i tre titolari, più altri sei, più 2 o 3 che giocano fuori posizione in amichevole (uso il 442 in campionato e il 541 in amichevole).
    Così facendo, se scegli bene gli allenandi, 5 scatti a settimana li fai praticamente sempre, fino ad arrivare a punte di 7 (mi è successo 4 volte nelle ultime 12 giornate, senza contare le due di pausa ovviamente e contando gli scatti osmotici di coloro che giocano in altre posizioni)

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demos Visualizza Messaggio
    Alleno i tre titolari, più altri sei, più 2 o 3 che giocano fuori posizione in amichevole (uso il 442 in campionato e il 541 in amichevole).
    Così facendo, se scegli bene gli allenandi, 5 scatti a settimana li fai praticamente sempre, fino ad arrivare a punte di 7 (mi è successo 4 volte nelle ultime 12 giornate, senza contare le due di pausa ovviamente e contando gli scatti osmotici di coloro che giocano in altre posizioni)
    Quindi in campionato hai tre titolari più uno che cambi sempre? Ma sei in serie "basse" spero, anche perché quando dovrai vendere i titolari ti troverai molto male.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  18. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Quindi in campionato hai tre titolari più uno che cambi sempre? Ma sei in serie "basse" spero, anche perché quando dovrai vendere i titolari ti troverai molto male.
    Sono in VIII, in attesa di salire in VII. Al momento sarebbe più che suficiente anche una difesa a tre in campionato, quindi un accettabile in più non fa che bene.
    Quando cambierò i titolari li sostituirò con giocatori sempre di alto livello, così da non danneggiare il reparto difensivo, non certo con degli accettabili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •