Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatori in rivolta posso MTOS ????
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giocatori in rivolta posso MTOS ????

  1. #1

    Predefinito Giocatori in rivolta posso MTOS ????

    Sabato si decide il campionato,entrambi primi ci divide solo 1 gol,il mio avversario vince sicuro,pro' non dovrebbe fare tanti gol,io invece affronto un BOT in casa mia pero' ho i giocatori in rivolta,io MOTS ugualmente qualcuno di voi sa dirmi le controindicazioni o vado ed incrocio le dita ???
    stagione 30 - 4 nella serie X.878
    stagione 31 - 1 nella serie X.878 capocannoniere EDILIO PAGNINI 15 GOAL
    stagione 32 - 1 nella serie IX.1376 capocannoniere EDILIO PAGNINI 11 GOAL
    stagione 33 - 3 nella serie VIII.51 capocannoniere A. Rodríguez 14 goal
    stagione 34 - 2 nella serie VIII.51

  2. #2
    Straordinario L'avatar di nikcr81
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    882

    Predefinito

    E' l'ultima di campionato e a meno che tu non abbia spareggi (credo tu sia in X se fai stà domanda), il MOTS è d'obbligo tanto poi si resetta tutto
    Sp casal.
    stagione 35 1° X stagione 36 1° IX stagione 37 1° VIII stagione 38 2° VII

  3. #3
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metallopesante Visualizza Messaggio
    Sabato si decide il campionato,entrambi primi ci divide solo 1 gol,il mio avversario vince sicuro,pro' non dovrebbe fare tanti gol,io invece affronto un BOT in casa mia pero' ho i giocatori in rivolta,io MOTS ugualmente qualcuno di voi sa dirmi le controindicazioni o vado ed incrocio le dita ???
    Non c'è nessuna controindicazione se non quella che si dimezza ancora il TS (poi c'è il reset) Quindi motsa tranquillo

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Berghem
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa condizione, se non che ho 3 gol di vantaggio nella differenza reti, vengo da una clamorosa vittoria per 8 a 0 nello scontro diretto che ha cambiato radicalmente la situazione ma ho un turno molto più difficile del mio avversario e per giunta fuori casa (pur essendo superiore in tutti i reparti).
    Mi viene solo una domanda in mente...il MOTS ha lo stesso effetto indipendentemente dal livello del TS o conviene alzare un pò il TS magari riducendo la percentuale di allenamento?
    grazieee

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •