Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick Organizer.....cosa mi dite in merito?
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hattrick Organizer.....cosa mi dite in merito?

  1. #1

    Predefinito Hattrick Organizer.....cosa mi dite in merito?

    Non vedo nessuno che parla di questo programma......io lo uso, ma vedo che mi da pareri sulle posizioni dei giocatori uguali a Buddy, ma differenti a Hattrick Manager.....

    H-Manager mi sembra il più completo di tutti.....ma quale sarà il più affidabile?

    Ho diversi giocatori che H-Manager li considera "Ali" (per fare un esempio), mentre H-Organizer me li segna come centrocampisti, e senza considerare la differenza di punteggio sulla posizione del giocatore:

    H-Organizer - Giocatore X Ala Offensiva (4.2)
    H-Manager - Giocatore X Ala Offensiva (5.3)

    Qual'è quello corretto? Quale programma uso?

  2. #2
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Non essite un programma "corretto". Le medie che vedi sono basate sulle impostazioni personali che i programmatori, con la loro esperienza di giocatori, hanno impostato. In Buddy puoi modificarle in base alla tua esperienza, negli altri non so (comunque penso di sì).

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Non ti fidare troppo dei programmi... Non sempre ci azzeccano, anzi. Secondo me andrebbero usati solo come database, e per monitorare i cambiamenti in maniera semplice, ma non come aiuto per la gestione tecnica della squadra.
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •