Cookie Consent by Free Privacy Policy website Buddy da domani si paga!!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Buddy da domani si paga!!!!

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dade1984
    dove si trova questo programmino?
    a me interessano questi programmi solo ed esclusivamente per monitorare l'allenamento ( e variazioni di TSI, forma ed eserienza )... se qualcuno sonosce un programma che si occupa solo di questo aspetto e mi da anche un bel linkettino da dove scaricarlo... lo faccio amico

    ciao!
    l'indirizzo è questo

    http://www.h-c-p.net/download.php?view.60

    è un buon programma, bisogna sistemare la visualizzazione grafica che è un po' pesante, ma le informazioni che da sono tante

  2. #22
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    Leggevo il comunicato di buddy e ve lo posto tradotto...voi che farete,pagherete oppure su cosa ripiegate?
    Io pagherò. Sono 8,50€ una tantum, non é una gran somma.

  3. #23
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Io l'ho scaricato ma non riesco a farlo andare, lui parte mi chiede se importare da un vecchio backup, che ovviamente non ho, oppure scaricare da HT, io vado per la seconda opzione e manco mi chiede Username/password.... poi "STRANAMENTE" mi da errore...

    Ma come funziona sto programma??????

  4. #24
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tasso1976
    dopo un po' HTPoli rimase freeware, ma con alcune opzioni a disposizione di chi pagava 5€.
    Un po' di furbi craccarono il programma e si fecero beccare dal programmatore di HTPoli, che segnalò le squadre ai Dev...
    Occhio quindi a fare certe cose, si rischia la squadra, ora ancor più col CHPP.
    Non vedo il nesso tra l'uso del programma e Hattrick...Oppure qua c'è qls sotto...sempre se quelli hanno subito qualche squalifica...Se io arrivo ad usarlo "illegalmente" sono fatti miei e ai gestori non gliene deve sbattare un emerita ceppa se io mi cracco il mondo..l'importante che non baro ad ht...se cosi non fosse..capisco perche è gratis...

  5. #25
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    se si tira indietro l'orologio di windows (a prima del 1 ottobre) buddy si può ancora usare, però non so se si possano scaricare gli aggiornamenti....

  6. #26
    Scarso L'avatar di Diomedeo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    8.50 euro sono una bella sommetta,in pochi gliela pagheranno e tutti cambieranno software...
    Beh oddio, sono due pacchetti di sigarette, poi è una tantum, mica annuale

    Io probabilmente pagherò anche se sono in dubbio se acquistare i diritti di Buddy o di HAM (che a quanto mi è stato detto è migliore ma meno "immediato")....
    • Diomedeo_CdM
    • Manager di G.S. Pomigliano Calcio (232866) in IV.21
    • Membro di UIH, CdM, FSI, Non-ht Aut., Fiad
    • Vincitore della VI.8 stag. 23 e della V.160 stag. 24-25

  7. #27
    Debole L'avatar di Plutone
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    218

    Predefinito

    una domanda:
    dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
    stagione 22 - 7° nella serie VI.451
    stagione 23 - 3° nella serie VI.451
    stagione 24 - 1° nella serie VI.451
    stagione 25 - 6° nella serie V.66
    stagione 26 - 7° nella serie V.66
    stagione 27 - 2° nella serie VI.376
    stagione 28 - 1° nella serie VI.376
    stagione 29 - 6° nella serie V.168
    stagione 30 - 6° nella serie V.168
    stagione 31 - 7° nella serie V.168

    http://www.papclems.com/loghi/pow22.gifby Brasm & Pap

  8. #28
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diomedeo
    Beh oddio, sono due pacchetti di sigarette, poi è una tantum, mica annuale

    Io probabilmente pagherò anche se sono in dubbio se acquistare i diritti di Buddy o di HAM (che a quanto mi è stato detto è migliore ma meno "immediato")....
    Io dicevo in generale,perchè la gente non fa il supporter,figurati se paga per buddy..io sono supporter per 18 mesi su hattrick,per 6 su ht-arena e probabilmente lo farò pure per buddy...se fossero tutti stupidi come me!
    Anche io faccio sempre i calcoli in sigarette lo sai?
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  9. #29
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutone
    una domanda:
    dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
    Ho come la triste impressione che ne dovrai pagare 2...ma scusa come suggeriscono sul sito di buddy prendine 5 di licenze così ti fanno lo sconto,solo 7.50€ l'una...piazzi un buddy in giardino,uno in garage,uno lo dai al cane,uno a casa l'altro ufficio,torna no? Così risparmi una bella sommetta..
    Maledetti...e comunque anche io come tasso sospetto l'intrigo....
    Ai dev di Hattrick che gliene frega se compio "azioni illegali"per sbloccare buddy???Mi tolgono la squadra?e perchè?al massimo mi denunciassero alla polizia postale quelli di buddy,no?
    O forse hanno un loro tornaconto da quegli 8.50 €???????????
    Tasso sono con te!
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  10. #30
    Scarso L'avatar di Diomedeo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    se fossero tutti stupidi come me!
    Eh a chi lo dici, io ho pure pagato per 6 mesi quella schifezza di ClubHouse...

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    Anche io faccio sempre i calcoli in sigarette lo sai?
    Eh io spesso, ed è ancora più strano visto che non fumo
    • Diomedeo_CdM
    • Manager di G.S. Pomigliano Calcio (232866) in IV.21
    • Membro di UIH, CdM, FSI, Non-ht Aut., Fiad
    • Vincitore della VI.8 stag. 23 e della V.160 stag. 24-25

  11. #31
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutone
    una domanda:
    dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
    Mmmm... Non ci avevo pensato... Sono anche io nella stessa situazione

    Nel caso lo utilizzerò solo a casa

  12. #32
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    Non vedo il nesso tra l'uso del programma e Hattrick...Oppure qua c'è qls sotto...sempre se quelli hanno subito qualche squalifica...Se io arrivo ad usarlo "illegalmente" sono fatti miei e ai gestori non gliene deve sbattare un emerita ceppa se io mi cracco il mondo..l'importante che non baro ad ht...se cosi non fosse..capisco perche è gratis...
    Magari si può chiedere ai GM se va contro le regole di Hattrick utilizare un programma certificato ma crackato

  13. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Plutone
    una domanda:
    dato che io lo uso sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio, se pago posso ancora usarlo su tutti e due o devo pagare due licenze?
    No, compri una sola licenza che è legata non all'ip di di connessione ma all'ID della squadra.

    Io mi sono quasi convinto a pagare i famosi 8,50 € che effettivamente sono quasi 3 pacchetti di sigarette (io fumo i cammelli )

    quanto a
    Citazione Originariamente Scritto da Dragan80
    Magari si può chiedere ai GM se va contro le regole di Hattrick utilizare un programma certificato ma crackato
    Credo che la politica dei DEV in questo caso sia...noi diamo il CHHP ai programmatori che sviluppano il software, se la versione viene crakkata e/o modificata il programma non solo non è più CHHP ma considerata addirittura illegale...e come tale...diventa punibile il giocatore che ne fa uso...il tutto ovviamente IMHO.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montezuma
    l'indirizzo è questo

    http://www.h-c-p.net/download.php?view.60

    è un buon programma, bisogna sistemare la visualizzazione grafica che è un po' pesante, ma le informazioni che da sono tante
    sono perfettamente d'accordo con te. io sono 2 mesi che gioco ad hattrick ed ho sempre usato buddy, quando ho saputo del cambiamento(cioè la settimana scorsa) mi sono messo a provare vari programmi è ritengo che il migliore tra quelli free sia proprio HCP (forse xche è simile a buddy) con alcune modifche sull'aspetto grafico proprio come ha detto montezuma.

    X montezuma: sai se è possibile eliminare la finestra in basso? (quella dove ci sono gli ex-giocatori)
    Stagione 34: 3° in IX.266 (questa volta per 1 punto di distacco )
    Stagione 33: 3° in IX.266 (non promosso per differenza reti )
    Stagione 32: 5° in IX.266

  15. #35
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    ci manca solo che è una licenza a pc....sara una per squadra....Deve essere una per squadra..

  16. #36
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    Credo che la politica dei DEV in questo caso sia...noi diamo il CHHP ai programmatori che sviluppano il software, se la versione viene crakkata e/o modificata il programma non solo non è più CHHP ma considerata addirittura illegale...e come tale...diventa punibile il giocatore che ne fa uso...il tutto ovviamente IMHO.
    Meno male che qualcuno ha capito
    La politica dei DEV è sempre stata molto severa su cose come queste, se leggete bene le regole qualsiasi attività non autorizzata collegandosi al sito viene punita ( scan, digitare indirizzi di pagine " segrete ",etc. etc. )
    Collegarsi al sito con un programma modificato e non più CHHP, IMHO, porta sicuro al ban, se beccati, per l' ovvio motivo che i DEV non possono sapere più qual è il tipo di interazione del programma sconosciuto col sito.
    Io non rischierei, poi fate vobis, la squadra è vostra.
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  17. #37
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    ci manca solo che è una licenza a pc....sara una per squadra....Deve essere una per squadra..
    Sì, è una per squadra, è scritto nel forum di HTBuddy
    tasso1976, tengo botta, 49841, III.16

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanfa
    X montezuma: sai se è possibile eliminare la finestra in basso? (quella dove ci sono gli ex-giocatori)
    non sono riuscito ad eliminarla, ma ho trascinato il bordo fino in fondo riducendola ai minimi temini, praticamente solo le etichette

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montezuma
    non sono riuscito ad eliminarla, ma ho trascinato il bordo fino in fondo riducendola ai minimi temini, praticamente solo le etichette
    quello che ho fatto anche io, cmq sembra un ottimo programma
    Stagione 34: 3° in IX.266 (questa volta per 1 punto di distacco )
    Stagione 33: 3° in IX.266 (non promosso per differenza reti )
    Stagione 32: 5° in IX.266

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanfa
    quello che ho fatto anche io, cmq sembra un ottimo programma
    l'unico problema è che appena installato non mi indica le percentuali di allenamento già accumulate... bisogna aspettare il primo scatto e partire da lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •