Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuove regole
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuove regole

  1. #1
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    217

    Predefinito Nuove regole

    Con le nuove regole mi sembra di aver capito che prenderanno i decimi in resistenza SOLO i giocatori che han giocato durante la settimana , confermate??

    Questa regola entrerà in vigore dall'inizio della prossima stagione e quindi dalle due settimane di precampionato?? Perché se così fosse quello di venerdì sarebbe l'ultimo allenamento tradizionale e visto che i miei hanno una resistenza bassina... farei che alzare anche al 40 o 50% la resistenza per questo "ultimo" allenamento!!

    Confermate quello che ho scritto ??

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hulk Visualizza Messaggio
    Questa regola entrerà in vigore dall'inizio della prossima stagione e quindi dalle due settimane di precampionato??
    le prossime due settimane sono dell'attuale stagione, non della prossima.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  3. #3
    Splendido L'avatar di ALE041084
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    le prossime due settimane sono dell'attuale stagione, non della prossima.
    la settimana con la 1a di coppa dovrebbe essere già nuova stagione
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    si vabbè, questa settimana e la prossima...intendo dire i prossimi 2 allenamenti fanno ancora parte di questa stagione.
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  5. #5
    Scarso L'avatar di canaa
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144

    Predefinito

    quindi anche CP?

    ciao!
    ST 33 1° in X -- ST 34 1° in IX *Eliano Ardoso capocannoniere 11 goals* -- ST 35 4° in XIII -- ST 36 6° in VIII -- ST 37 5° in VIII -- ST 38 6° in VIII -- ST 39 2° in VIII -- ST 40 1° in VIII -- ST 41 1° in VII -- ST 42 4° in VI

  6. #6
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    le prossime due settimane sono dell'attuale stagione, non della prossima.
    Quindi in teoria dovrebbero ancora esserci 3 allenamenti con le vecchie regole!
    Più precisamente penso che venerdì 26, venerdì 2 e venerdì 9 saranno ancora "vecchio stampo" e quindi tutti si alleneranno in resistenza, poi sabato 10 dovrebbe esserci la prima giornata della 34esima stagione e dal venerdì successivo (16/11) verranno applicate le nuove regole!! Confermate??

  7. #7

    Predefinito

    venerdì 9 dovrebbe già essere soggetto alle nuove regole che a quanto ho capito entrerranno in vigore dal 5 di novembre

  8. #8
    Debole
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione1983 Visualizza Messaggio
    venerdì 9 dovrebbe già essere soggetto alle nuove regole che a quanto ho capito entrerranno in vigore dal 5 di novembre
    Dove posso trovare tutte le nuove regole?? So che anche altre cose cambieranno e vorrei esattamente scoprire quali per poter programmare nel migliore modo possibile i miei allenamenti!

  9. #9

    Predefinito

    ci sono i due editoriali dell'8 ottobre scorso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •