Cookie Consent by Free Privacy Policy website Recupero infortunio..
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Recupero infortunio..

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito Recupero infortunio..

    Ciao, ho il mio capocannoniere che si è infortunato per 4 settimane...:-(
    Ha 30 anni, avevo 0 medici ora ne ho presi 2 bastano? Fra quanto lo recupero così? Sono primo e vincerò tranquillamente la mia serie..

  2. #2

    Predefinito

    per averlo in condizioni di acciaccato,ma da peter schierare con due medici,minimo 4 sett max 5...se aumentassi a dieci medici arrivi tra un minimo di 3 ad un max di 4...direi stagione finita...
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

    Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

    Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!


  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    allora te che faresti al mio posto? cioè il campionato ormai lo vinco anche senza di lui quindi rimango con 2 medici?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heidi2007 Visualizza Messaggio
    allora te che faresti al mio posto? cioè il campionato ormai lo vinco anche senza di lui quindi rimango con 2 medici?
    io prenderei dieci medici per fare la "preparazione"... anche se non so cosa si deve allenare nelle paure visto cre resistenza non si allena più da sola, o meglio, a quanto pare non conviene allenarla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •