Cookie Consent by Free Privacy Policy website Cempions Lig 2007/2008 - Pagina 11
Pagina 11 di 58 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1156

Discussione: Cempions Lig 2007/2008

  1. #201
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ma tu stai scherzando???????

    Voi avete:

    Toldo
    Julio Cesar

    Cordoba
    Zanetti
    Burdisso
    Samuel
    Materazzi
    Maicon
    Chivu
    Rivas
    Maxwell

    Cambiasso
    Cesar
    Vieira
    Figo
    Dacourt
    Solari
    Stankovic
    Jimenez

    Adriano(fino a una settimana fa..)
    Suazo
    Crespo
    Ibra
    Cruz



    Senza neanche considerare i prezzi di acquisto, solo di stipendi sai quanto costa mantenere tutta sta baraonda di giocatori?????

    Scusami.....ma quella che hai scritto è una bestialità colossale!!!!
    Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
    Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
    panchina e bla bla bla...
    I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
    Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

    Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #202
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
    Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
    panchina e bla bla bla...
    I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
    Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

    Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?

    Perchè il Milan fa una politica societaria diversa da quella dell'Inter

    Il Milan ogni anno aggiunge 1 o 2 pezzi che possano aumentare le qualità della squadra senza intaccare il gruppo.....e questi pezzi vengono aggiunti non solo per far numero!

    A me la squadra piace come è adesso e l'unico reparto che ringiovanirei sono i terzini!

    Se fosse in vendita un giocatore che piace al Milan e che gli serve davvero non ci penserebbero 2 volte a reclutarlo


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  3. #203
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Anzitutto ho detto panchina... leggi meglio quello che scrivo...
    Visto che si dice che l'inter ha una rosa di 50mila giocatori, la sua forza è la
    panchina e bla bla bla...
    I vari Dacourt, Jimenez, Solari, Cruz, Burdisso... tutta gente presa a 2 soldi...
    Intanto però la gente spende 8 milioni per Cicinho...

    Inoltre questa cosa non risponde all'altra questione e cioè visto che il Milan i mezzi finanziari li ha perchè non si prende qualcuno decente invece di comprare derelitti a fine carriera?
    Io ti ho scritto 24 giocatori, prendi gli 11 titolari che vuoi e calcola stipendi e prezzi di acquisto degli altri 13........vedi un po' te!

    Io ti potrei rispondere che la maggiorparte dei titolari li abbiamo presi a due soldi, non i panchinari...

    Guarda che non sto mettendo in dubbio la forza dell'Inter, anzi, il fatto che abbiate una panchina lunghissima è un'arma in più.....non è una critica, ma semplicemente una constatazione!

    In ogni caso ritorniamo in tema shempions lig dai!

  4. #204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In ogni caso ritorniamo in tema shempions lig dai!
    quanto sei contento di aver evitato il chelsea?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #205
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    1 - Qualcuno mi vuole dire i risultati di Ancelotti o Spaletti quando fanno turnover? io a memoria ricordo solo delle sonore batoste, non parlo ovviamente di finali di coppe intergalattiche, quelle si spera di giocarle coi titolari, ma quando in campionato col catania per esempio bisogna portare a casa 3 punti?
    La nostra panchina, fatta eccezione per alcuni casi non ci è costata miliardi, perchè Roma e Milan (che i soldi li ha!) non ne hanno di pari livello?

    2 - I brasiliani dell'inter sono: julio cesar, maxwell, cesar, adriano, maicon, sono 5... la foltissima e allegrissima colonia brasiliana del milan a gennaio dell'anno scorso ne contava non + di 6...

    3 - Vuoi forse paragonare il rendimento di Ibra alla juve con quello di Ibra all'Inter? segna di più, protesta meno, gioca meglio...

    4 - Ancelotti ha materiale scarso? Dida una volta era uno dei migliori portieri al mondo, lo stesso valeva cafu come terzino destro, Nesta come centrale e Maldini... Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kaka tanto scarsi non me li ricordo e nemmeno i vari sheva e inzaghi...
    Però mi ricordo di Ancelotti alla juve...

    5 - mancini ha avuto calciopoli, è vero, ma non ha vinto il campionato di 2, 3 punticini... mi sembra che i penalizzati siano finiti ben sotto...

    6 - capitolo giocatori: Figo per il Real era un rottame, perchè con Mancini gioca bene? perchè nessuno e dico nessuno si era accorto di Cambiasso al Real, mentre con Mancini ora è uno dei migliori centrocampisti in circolazione? perchè Maicon non ha mai giocato come da noi? perchè Julio Cesar da mister nessuno ora è uno dei migliori portieri del mondo? è solo merito degli osservatori? perchè se pirlo e kaka giocano bene è merito di Ancelotti per fare un esempio allora?
    dei giocatori voluti da Mancini dimentichi Chivu, dimentichi Jimenez... e Mihajlovic era una giocatore che si sapeva a fine carriera e preso per poter avere una persona di un certo tipo nello spogliatoio e all'occorenza in campo
    Ma perchè devi dire cazzate?
    Se vuoi parliamo pure della forza dell'Inter attuale, ma non venire a scrivere cavole sul turnover fallimentare di Ancellotti nel Milan perchè se guardi un attimo con un pò più di attenzione noterai che non abbiamo praticamente panchina..
    Se hai un minimo di memoria ti ricorderai bene i giocatori (riserve comprese) che circolavano nel Milan di Ancellotti che vinse campionato e coppa Italia lo stesso anno
    Sul fatto che il Milan i soldi li abbia dici la seconda cazzata visto che negli ultimi 2-3 anni non si sborsa una lira se non per ripianare e comprare 1 giocatore-da copertina all'anno con i soldi derivati dai risultati in champions. Poi ovvio, Berlusca la grana ce l'ha pure nel portafoglio, ma ultimamente non sgancia...

    2- Nel Milan i giocatori brasiliani sono sempre stati fondamentali, nell'Inter a parte l'ottimo Maicon non ne vedo di imprescindibili (lo stesso portiere è discutibile). Lo spogliatoio è argentino, evitiamo sparate inutili per far passare lo spogliatoio del beicapelli come una famiglila mulino bianco dove argentini e brasiliani si dividono il panettone..

    3- Si lo paragono e che cazzo.
    Ora è ulteriormente cresciuto, non stai parlando di mister nessuno...

    4- Ancellotti alla Juve sappiamo tutti come perse uno scudetto..
    E comunque sto scarsone di un mangia-tortellini ha vinto semplicemente 2 coppe campioni, 1 intercontinentale, 1 campionato, 1 coppa Italia ed altre coppe minori (per l'Inter sarebbero coppe prestigiose ).
    Tutto questo nonostante avesse sempre una panchina inferiore a quella di beicapelli.. E non ti sto neppure a citare le rivoluzioni tattiche che apportò nel Milan, se hai memoria te le ricordi da solo (Pirlo trequartista, 2 terzini brasiliani offensivi, rilancio di Cafù, scommessa Serginho, Kaladze centrale, la scommessa Tomasson, il doppio trequartista, la 2° scommessa Kakà.. ecc...ecc.).
    Mancini può baciargli i piedi

    5- Amen
    A parte la Roma nessuno ha lottato e si è interessato l'anno scorso.
    Comunque io non sono come te, non ho problemi a riconoscere i meriti dei giocatori dell'Inter (di Mancini meno, visto che l'anno scorso ha fatto una serie di cazzate, soprattutto nella prima parte di stagione).
    Questo a differenza tua che discuti i turnover di un allenatore che praticamente non ha panchina.

    6- Figo non era un rottame, hai la memoria cortissima. Poi se segui un attimo i fatti dell'Inter saprai benissimo che Mancini non lo voleva e tuttora non lo stima.. quindi non ha nessun merito a riguardo
    Cambiasso è stato un ottimo colpo della società, anche qui i meriti del tecnico sono pari a zero.. al massimo colpa del Real che non concepisce un certo genere di giocatori.
    Maicon è merito degli osservatori, tanto quanto Kakà.. però tieni conto che il secondo aveva davanti un certo Rui Costa e non mister-nessuno, per cui bisogna dare atto al coraggio di Ancellotti che ci ha creduto.
    Su J. Cesar non ricordi nulla, faceva parte del giro della nazionale prima di essere ripreso dall'Inter (come Dida nel Milan).. In patria tra l'altro era molto considerato.
    Pirlo è un merito di Ancellotti al 99%, nel senso che il primo ad utilizzarlo in quella posizione fu Mazzone nel Brescia, poi per anni fu bruciato dall'Inter.. finalmente Ancellotti gli ridiede nuovo lustro e se oggi è il regista europeo più forte devi solo ringraziare visto che è pure determinante in nazionale.
    Infine Jimenez e Mihajlovic: il primo lo seguivano in tantissimi ed era conosciuto, semplicemente l'Inter ha offerto di più (o un miglior contratto) salvo poi considerare che Mancini-san l'ha tenuto per mesi in panchina Il secondo ha fatto schifo all'Inter, forse neppure ti ricordi cosa era alla Samp..


    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    si vede che ti sfugge qualcosa visto che i debiti li ha pure il Milan... l'escamotage adottato da Milan e Inter è lo stesso cioè la cessione a una consociata di parti della società, per la cronaca il signor Silvio ha scaricato fior di soldi spesi dal Milan sugli attivi dei suoi gruppi mediaset e co.
    Non c'è confronto tra le milanesi, soprattutto se consideri i debiti accumulati dall'Inter nelle ultime stagioni. Prima o poi a quello stronzo di Moratti dovranno fare ripianare tutto, G. Rossi & friends permettendo


    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Hai ragione, non mi sono spiegato bene; intendevo che le possibilità finanziarie ce le ha anche il Milan, solo per fare un esempio..
    Del resto, proprio nelle ultime 2 stagioni non c'è molta differenza tra la spesa di Inter e Milan anzi..
    I 14 milioni per Suazo e Chivu, sono ben compensati dai 22 per Oliveira e Pato..Senza contare che se il Barcellona non si fosse opposto allo strenuo alla sua cessione, il Milan avrebbe preso Ronaldinho per 50-60 milioni..Insomma, i soldi se vuole il divino Silvio li sborsa, anche facendo come ha giustamente scritto Diablix..Niente di male intendiamoci, però è così..

    Senza contare che per prendere Cruz, Maicon, Cambiasso, Jimenez e altri non era certo necessario svenarsi..

    Infine: se l'Inter è colpevole delle compravendite gonfiate, lo è ovviamente insieme anche il Milan..Non credo che Moratti non paghi: certo i conti non sono quadrati come quelli della Fiorentina per dire, però ha sempre messo vagonate di soldi di tasca sua..Mecenatismo, non c'è niente di male neanche in questo..
    Sbagli sulle cifre di Pato ed Oliveira.
    Anche se comunque non cambia molto: il Milan ha fatto cacare negli ultimi 2 anni prendendo solo specchietti per le allodole (Oliveira, Ronaldo, Emerson).
    Sui debiti ho già scritto sopra, l'Inter da anni si permette cose che non succedono in nessuna parte del mondo... ogni anno almeno 100M di passivo.. prima o poi bisognerà far risanare
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  6. #206

    Predefinito

    gran bell'intervento ma... stiamo andando leggermente OT
    cosa c'entra tutto ciò col fatto che l'inter uscirà contro il liverpool?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #207
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    quanto sei contento di aver evitato il chelsea?
    Troppo!!!


    Almeno all'olimpico mi andrò a vedere una bella partita e che cavolo...col Chelsea a Roma sarebbe stato uno squallido 0-0 per poi andare a prendere le scoppole a Londra.

    Col Real almeno si propsetta una bella partita....

    Qui lo dico, e qui lo nego, quando ho visto Lazio-Real in TV, al GOL di Pandev son sobbalzato dalla sedia e ho esultato...per un attimo...solo un attimo, ma ho esultato davvero, un'sultanza che veniva da dentro....una partita bellissima in cui la Lazio l'ha giocata come fosse l'ultima partita della vita, veramente bellissimo!!!

    Una delle partite più belle che ho visto giocare negli ultimi anni!!!!

  8. #208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Troppo!!!


    Almeno all'olimpico mi andrò a vedere una bella partita e che cavolo...col Chelsea a Roma sarebbe stato uno squallido 0-0 per poi andare a prendere le scoppole a Londra.

    Col Real almeno si propsetta una bella partita....

    Qui lo dico, e qui lo nego, quando ho visto Lazio-Real in TV, al GOL di Pandev son sobbalzato dalla sedia e ho esultato...per un attimo...solo un attimo, ma ho esultato davvero, un'sultanza che veniva da dentro....una partita bellissima in cui la Lazio l'ha giocata come fosse l'ultima partita della vita, veramente bellissimo!!!

    Una delle partite più belle che ho visto giocare negli ultimi anni!!!!
    la roma col chelsea si accoppiava proprio male... e poi sheva anche se moribondo a roma ha sempre fatto gran partite
    con il real non credo che sarà decisivo il singolo episodio e se la roma entra in campo senza soggezione secondo me se la gioca fino in fondo... in molte cose li vedo superiori al real madrid, però è obbligatorio vincere in casa e magari non di misura... e soprattutto evitare di andare poi a madrid pensando sia una formalità, che me le ricordo le facce di giocatori e tifosi (vip e non) sbarcati a manchester, sembrava una formalità per loro

    la partita della lazio col real sinceramente non l'ho vista, ma dopo milan-manchester tutto mi sembra routine
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #209
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la roma col chelsea si accoppiava proprio male... e poi sheva anche se moribondo a roma ha sempre fatto gran partite
    con il real non credo che sarà decisivo il singolo episodio e se la roma entra in campo senza soggezione secondo me se la gioca fino in fondo... in molte cose li vedo superiori al real madrid, però è obbligatorio vincere in casa e magari non di misura... e soprattutto evitare di andare poi a madrid pensando sia una formalità, che me le ricordo le facce di giocatori e tifosi (vip e non) sbarcati a manchester, sembrava una formalità per loro
    Ricordo bene...

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la partita della lazio col real sinceramente non l'ho vista, ma dopo milan-manchester tutto mi sembra routine
    10-0 per quella della Lazio!!!!

    Senza nulla togliere a quella del Milan, ma quella dei biancocelesti è stata veramente stupenda.....per aver fatto esultare me, abbonato in SUD, ce ne voleva parecchio!!!!

    (se mi sentisse il mio vicino di stadio...azz...)

  10. #210
    Sovrannaturale L'avatar di jons
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sesta Serie, Padova
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma perchè devi dire cazzate?
    Se vuoi parliamo pure della forza dell'Inter attuale, ma non venire a scrivere cavole sul turnover fallimentare di Ancellotti nel Milan perchè se guardi un attimo con un pò più di attenzione noterai che non abbiamo praticamente panchina..
    Se hai un minimo di memoria ti ricorderai bene i giocatori (riserve comprese) che circolavano nel Milan di Ancellotti che vinse campionato e coppa Italia lo stesso anno
    Sul fatto che il Milan i soldi li abbia dici la seconda cazzata visto che negli ultimi 2-3 anni non si sborsa una lira se non per ripianare e comprare 1 giocatore-da copertina all'anno con i soldi derivati dai risultati in champions. Poi ovvio, Berlusca la grana ce l'ha pure nel portafoglio, ma ultimamente non sgancia...:
    Come già scritto, non mi pare che 44 milioni per Pato e Oliveira siano tarallucci..

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    2- Nel Milan i giocatori brasiliani sono sempre stati fondamentali, nell'Inter a parte l'ottimo Maicon non ne vedo di imprescindibili (lo stesso portiere è discutibile). Lo spogliatoio è argentino, evitiamo sparate inutili per far passare lo spogliatoio del beicapelli come una famiglila mulino bianco dove argentini e brasiliani si dividono il panettone..:
    Eheh noto che non sei un gran esperto di calcio argentino!
    Lo sai cosa successe in una squadra di serie B argentina mi pare che aveva acquistato 1 brasiliano? forse no..


    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    la scommessa Tomasson, il doppio trequartista, la 2° scommessa Kakà.. ecc...ecc.).
    Scommessa Tomasson?!

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    5- Amen
    A parte la Roma nessuno ha lottato e si è interessato l'anno scorso.
    Comunque io non sono come te, non ho problemi a riconoscere i meriti dei giocatori dell'Inter (di Mancini meno, visto che l'anno scorso ha fatto una serie di cazzate, soprattutto nella prima parte di stagione).
    Questo a differenza tua che discuti i turnover di un allenatore che praticamente non ha panchina..
    No, sono io che non sono come te.. Io ho sempre riconosciuto i meriti del Milan, cosa che tu non hai mai fatto (non prendiamoci per il culo, suvvia...)
    Come già scritto, se l'Inter può fare turnover e il Milan no, qualcuno avrà dei meriti e qualcuno no..Perchè non si vuole ammetterlo?!
    Non è grave; capita sbagliare..Ha sbagliato tanto l'Inter, e l'ho sempre ammesso, perchè quando sbaglia il Milan non riesci ad ammetterlo?
    Con il 44 milioni di Pato e Oliveira il Milan se ne comprava 20 di Cambiasso, Cruz e Maicon..

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    6- Figo non era un rottame, hai la memoria cortissima. Poi se segui un attimo i fatti dell'Inter saprai benissimo che Mancini non lo voleva e tuttora non lo stima.. quindi non ha nessun merito a riguardo
    Cambiasso è stato un ottimo colpo della società, anche qui i meriti del tecnico sono pari a zero.. al massimo colpa del Real che non concepisce un certo genere di giocatori.
    Maicon è merito degli osservatori, tanto quanto Kakà.. però tieni conto che il secondo aveva davanti un certo Rui Costa e non mister-nessuno, per cui bisogna dare atto al coraggio di Ancellotti che ci ha creduto.
    Su J. Cesar non ricordi nulla, faceva parte del giro della nazionale prima di essere ripreso dall'Inter (come Dida nel Milan).. In patria tra l'altro era molto considerato.
    Pirlo è un merito di Ancellotti al 99%, nel senso che il primo ad utilizzarlo in quella posizione fu Mazzone nel Brescia, poi per anni fu bruciato dall'Inter.. finalmente Ancellotti gli ridiede nuovo lustro e se oggi è il regista europeo più forte devi solo ringraziare visto che è pure determinante in nazionale.
    Infine Jimenez e Mihajlovic: il primo lo seguivano in tantissimi ed era conosciuto, semplicemente l'Inter ha offerto di più (o un miglior contratto) salvo poi considerare che Mancini-san l'ha tenuto per mesi in panchina Il secondo ha fatto schifo all'Inter, forse neppure ti ricordi cosa era alla Samp..
    a. non falsifichiamo la realtà.. Figo al Real era un bidone, un esasperazione per lui, la dirigenza e l'allenatore..Senza se e senza ma..
    b. per quanto riguarda i vari colpi dell'Inter; alcuni non saranno stati richiesti da Mancini, ma io (a differenza tua che divinizzi l'allenatore) divido i meriti fra chi li merita; si è tanto accusata la società di prendere tanti bidoni, se questi acquisti sono della società, tanto meglio, vuol dire che stanno imparando a lavorare!
    c. daccordo su Pirlo, l'Inter ha preso una bidonata colossale, e tutto per colpa sua (dell'Inter)
    d. non scherziamo..Jimenez era in rpestito alla Lazio (questo vuol dire che nessuno lo voleva). E prima che alla Lazio è stato inattivo per 2 anni alla Ternana, e in quei 2 anni nessuno fece uno straccio d'offerta, nonostante sarebbero bastati un tozzo di pane e un bicchiere di latte per comprarlo..
    inoltre Jimenez è arrivato all'Inter in prestito gratuito dalla Lazio, da qui si può notare la gran considerazione generale che aveva!
    Insomma, si può essere gran tifosi di una squadra anche riconoscendo i demeriti della propria squadra, quando serve, e i meriti delle altre..


    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Non c'è confronto tra le milanesi, soprattutto se consideri i debiti accumulati dall'Inter nelle ultime stagioni. Prima o poi a quello stronzo di Moratti dovranno fare ripianare tutto, G. Rossi & friends permettendo
    Evvai finalmente ti sei sfogato!
    Parli tanto di Diablix, ma questo tuo post non è affatto diverso..
    Comunque no problem, giusto sfogarsi..

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sbagli sulle cifre di Pato ed Oliveira.
    Lo sai che non è vero..

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Anche se comunque non cambia molto: il Milan ha fatto cacare negli ultimi 2 anni prendendo solo specchietti per le allodole (Oliveira, Ronaldo, Emerson).
    Sui debiti ho già scritto sopra, l'Inter da anni si permette cose che non succedono in nessuna parte del mondo... ogni anno almeno 100M di passivo.. prima o poi bisognerà far risanare
    Apprezzo l'autocritica, non l'avevo letta bene, mi rimangio molte delle critiche sul non essere obiettivo che ti avevo fatto; scusa
    Per il resto, ho sempre saputo che i passivi li ripianasse Moratti di tasca propria..
    Ultima modifica di jons; 22-12-2007 alle 09:13
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

    http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

  11. #211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    d. non scherziamo..Jimenez era in rpestito alla Lazio (questo vuol dire che nessuno lo voleva). E prima che alla Lazio è stato inattivo per 2 anni alla Ternana, e in quei 2 anni nessuno fece uno straccio d'offerta, nonostante sarebbero bastati un tozzo di pane e un bicchiere di latte per comprarlo..
    inoltre Jimenez è arrivato all'Inter in prestito gratuito dalla Lazio, da qui si può notare la gran considerazione generale che aveva!
    quante inesattezze su Jimenez

    Jimenez con la ternana in B era un fenomeno seguito da mezza europa, dopo la retrocessione si è rifiutato di giocare in C e se non ricordo male sono addirittura arrivati in tribunale la società e il giocatore.
    Alla fine va in prestito alla fiorentina gioca un buon campionato ma pianta grane (sul contratto) a Firenze e torna a Terni.
    Da lì va alla Lazio in prestito per 1 milione di euro per 18 mesi e con clasuola d'acquisto pari a 11 milioni di euro...no dico....11 milioni di euro...una scommessa eh?
    Pianta grane anche a Roma (sempre contrattuali...e vabbè con Lotito non è che ci voglia molto ) e decide di non presentarsi in ritiro...a quel punto viene girato all'inter.

    Dubbi sulle qualità tecniche del giocatore non ce ne sono mai stati come puoi ben vedere.

    dimmi dove vai a fare la spesa perchè da me un tozzo di pane e un bicchiere di latte non costano 11 milioni di euro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #212
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Vi ricordo che il topic di questo thread è la Champions League, quindi ogni ulteriore messaggio OT sarà punito con un'ammonizione...se il post poi parla male della Roma scatterà anche il ban.
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #213
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda potevamo prenderne 7 anche all'Olimpico di Torino nell'ultima settimana...

    In ogni caso a Madrid non è andata malaccio...ogni tanto qualcosina siamo riusciti a portar via dal Bernabeu!
    in un certo senso la penso come te... ed è vero che la Roma è l'unica squadra italiana ad aver vinto a Madrid negli ultimi 35 anni, o una roba del genere...
    è anche vero che con loro in casa abbiamo sempre perso...


    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che il topic di questo thread è la Champions League, quindi ogni ulteriore messaggio OT sarà punito con un'ammonizione...se il post poi parla male della Roma scatterà anche il ban.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #214
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    in un certo senso la penso come te... ed è vero che la Roma è l'unica squadra italiana ad aver vinto a Madrid negli ultimi 35 anni, o una roba del genere...
    Siamo stati noi i primi, gol del cabezon sivori
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  15. #215
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Forza Barnsley.

  16. #216
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    L'Inter ha dimostrato ancora una volta che all'estero fa cagare

    Ha addirittura giocato peggio quando erano in 11.....poi ha subito 2 goal nel finale più per l'incapacità del Liverpool, che non è capace di giocare a calcio ma solo di distruggere il gioco avversario!


    Un Ibrahimovic cosi' non l'avevo mai visto......è un grande giocatore però stasera ha peccato di personalità.......ha sbagliato pure i passaggi più facili!

    Al ritorno ci vorrà un'impresa perchè il Liverpool è abituato a difendersi


    Complimenti alla Roma per la bella vittoria


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  17. #217
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    che figura ragazzi..l'inter ha fatto veramente una figura pessima..
    fortuna che la Roma ha vinto..perchè altrimenti la difficoltà a livello di gioco e personalità dei "campioni d'italia" rischiava di diventare un'etichetta non da poco per l'intera Serie A..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  18. #218
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Forza Barnsley.

    Che sassata Gerrard.....

  19. #219
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Pap?
    Ci sei?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #220

    Predefinito

    inter irriconoscibile e liverpool brillante in champions come al solito...

    gerrard da pallone d'oro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •