Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda sull'editoriale
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domanda sull'editoriale

  1. #1

    Predefinito domanda sull'editoriale

    scusate leggendo l'editoriale mi sono incuriosito...relativamente alla struttura burocratica di questo gioco....

    I presidenti delle squadre minacciano ritorsioni!
    La Federazione dei Presidenti di Club (COF) potrebbe decidere un'azione senza precedenti se la Hattrick Football Association (HFA) e l'Unione dei Giocatori non risponderanno alle proprie richieste.

    Non sapevo che esistessero queste organizzazzioni...in + sono venuto oggi a conoscenza che un elemento della mia serie appartiene a queste organizzioni:Economista in Federazione Italiana Economia Fiorente
    Foggiano nel mondo in Federazione Italiana Foggiani Allenatori Hattrick
    Membri Iscritti in * Federazione Nuove Giovanili Hattrick *

    Ma che roba E'!?!

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Vedi sotto, c'è già un thread aperto.

  3. #3
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #4
    Splendido
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,001

    Predefinito

    no,ma lui credo chiedesse che tipo di associazioni fossero quelle nominate del comunicato! (associazioni reali o false, o roba così)

  5. #5

    Predefinito

    si era questo, sono realmente reali o sono solo cose insensate??? e se esistono conoscete qualcuno che ne faccia parte?

  6. #6
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Le Federazioni sono delle "comunità nella comunità di hattrick" solo per i supporter che approfondiscono vari temi con studi e ricerche o solo luoghi di incontro fra amici.

    La HFA e la COF invece sono delle sigle di fantasia inventate dagli hattrick per rendere i comunicati più accattivanti. Le ritorsioni non sono reali perchè la COF non esiste!
    Tra l'altro è anche tradotto in maniera impropria il comunicato perchè in quello originale si parla di "cancellazione della prossima stagione", e in conf (noto luogo di ritrovo di niubbi e creduloni) si era scatenato un po' il panico all'inizio pensando ad un lockout stile NHL, e HT-Tjecken ci ha anche ricamato un po' su...
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JC Magio Visualizza Messaggio
    scusate leggendo l'editoriale mi sono incuriosito...relativamente alla struttura burocratica di questo gioco....

    I presidenti delle squadre minacciano ritorsioni!
    La Federazione dei Presidenti di Club (COF) potrebbe decidere un'azione senza precedenti se la Hattrick Football Association (HFA) e l'Unione dei Giocatori non risponderanno alle proprie richieste.

    Non sapevo che esistessero queste organizzazzioni...in + sono venuto oggi a conoscenza che un elemento della mia serie appartiene a queste organizzioni:Economista in Federazione Italiana Economia Fiorente
    Foggiano nel mondo in Federazione Italiana Foggiani Allenatori Hattrick
    Membri Iscritti in * Federazione Nuove Giovanili Hattrick *

    Ma che roba E'!?!
    Federazione dei Presidenti di Club (COF) e Hattrick Football Association (HFA) sono strutture inventate dai programmatori giusto per rendere un pò più "a tema" gli editoriali.
    Le federazioni del tuo amico sono invece federazioni reali composte da utenti (supporters)...come se fosse un forum ma all'interno del sito
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Federazione dei Presidenti di Club (COF) e Hattrick Football Association (HFA) sono strutture inventate dai programmatori giusto per rendere un pò più "a tema" gli editoriali.
    Le federazioni del tuo amico sono invece federazioni reali composte da utenti (supporters)...come se fosse un forum ma all'interno del sito
    Ehi ehio! Che sono queste baggianate? La HFA esiste eccome (io ne faccio parte, numero tessera 002356) e vi posso anche dire che la COF e tutti i presidenti hanno proprio rotto i cosiddetti! Non se ne può più delle loro lamentele, non sono mai contenti ed oggi in consiglio si stava venendo quasi alle mani! Ricordate poi che il capitano di ogni squadra è anche esponente sindacale (a cosa credete serva il carisma e l'esperienza?) e la lobby dei giocatori vedrete che non farà calare per niente gli stipendi! Anzi, vedrete che saliranno i costi per la previdenza ed il TFR....

  9. #9
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDubliner Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è anche tradotto in maniera impropria il comunicato perchè in quello originale si parla di "cancellazione della prossima stagione"...
    Visto che l'ho tradotto io, spiego: c'è un limite di caratteri nel testo dei my hattrick (e anche nel titolo), quindi in italiano - che di norma impiega il 15% o anche piu' dei caratteri rispetto alla lingua inglese - il testo non sarebbe entrato nei margini.
    Anche il titolo è stato ridotto ("minacciano ritorsioni" invece di "minacciano di cancellare il campionato" o una cosa del genere)... non si tratta di imperizia nella traduzione, quindi, ma di limiti del sistema di traduzione!

  10. #10
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    comunque direi di continuare la discussione in un solo thread,che e' gia' linkato sopra
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •