Cookie Consent by Free Privacy Policy website spareggio
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: spareggio

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito spareggio

    Per un punto devo fare lo spareggio per passare in V contro un avversario abbastanza ostico.
    Due domande:
    si gica in campo neutro o a casa sua e come si dividono i soldini degli spettatori?

    Inoltre avendo motsato l'ultima di campionato adesso sono a irritati mi conviene motsare?

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Incasso diviso equamente: 50% a capoccia.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Per un punto devo fare lo spareggio per passare in V contro un avversario abbastanza ostico.
    Due domande:
    si gica in campo neutro o a casa sua e come si dividono i soldini degli spettatori?

    Inoltre avendo motsato l'ultima di campionato adesso sono a irritati mi conviene motsare?
    1) Si dovrebbe giocare in casa sua.
    2) Come detto sopra
    3) Conviene motsare, tanto c'è il reset.

  4. #4
    Magnifico L'avatar di jumbojet82
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    a perfect tool VI
    Messaggi
    1,357

    Predefinito

    si divide a metà, sove giochi non lo so e ti conviene fare mots che tanto il reset avviene successivamente
    4° nella serie X.177
    1° nella serie IX.1201 (capocannoniere Hermitaño 14)
    1° nella serie VIII.1243(capocannoniere Gretcu 10)
    4° nella serie VII.99 (record personale di 34 partite senza sconfitta)
    1° nella serie VII.99 (capocannoniere Robertsson 14)
    6° nella serie VI.1020
    1° nella serie VI.1020
    8° nella serie V.105

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    io sarò nella tua stessa situazione sabato prossimo. e mi sono un po' lamentato...ma lasciamo perdere...
    si gioca a casa sua (vai a capire il perchè in uno spareggio con partita secca una squadra dev'essere avvantaggiata) e l'incasso viene (giustamente, almeno questo sì) spartito a metà.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  6. #6
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Consiglio per tutti: mettete l'allenamento al 20%, Generale, e Motsate... è uno dei pochi modi per vincere (io ho fatto così l'anno scorso, e la forma non he ha risentito piu' di tanto malgrado molti dicano il contrario)

  7. #7
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Anch'io ho sentito da molte parti questo consiglio, ma la forma di background non ne risente???
    Nelle settimane successive hai avuto cali vistosi??

  8. #8
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    no, come ho detto non ho risentito di cali... la rimetti subito dopo la partita al 100% e passa la paura (ma sopratutto sei in V° :P)

  9. #9
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Visto che ci siamo...sai pure dirmi quanto ti alza il TS una mossa del genere??

  10. #10
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    ogni 20% circa ti alza un livello... se porti al 20% dovresti avere 4 livelli in piu' al momento dell'abbassamento della percentuale, che avviene mercoledi sera; al sabato mattina perdi circa 0.5 livelli, quindi avresti ottenuto circa 3.5 livelli, o giù di li...fai tu bene i conti

    Se non vuoi rischiare e hai il TS già abbastanza alto (Tipo contenti), puoi impostare al 50% e ti sale di circa 2.5 livelli, che diventano 2 al sabato...

    Cmq i decimali sono sempre approssimativi, dipende dalla situazione nascosta del tuo Ts, dal carisma dell'allenatore, etc.

  11. #11
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Buono a sapersi, grazie delle preziose informazioni....

    Anche perchè perdere un'allenamento è pur sempre più economico dell'acquisto di un divino, inoltre in quinta serie i centrocampisti sono sicuramente molto forti, quindi l'aumento di 4 livelli di TS (o 3,5) da un miglior contributo in mezzo rispetto che all'acquisto di un giocatore altissimo in regia...giusto??

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    Consiglio per tutti: mettete l'allenamento al 20%, Generale, e Motsate... è uno dei pochi modi per vincere (io ho fatto così l'anno scorso, e la forma non he ha risentito piu' di tanto malgrado molti dicano il contrario)
    beh... ricorrere a questi mezzi per salire non ha molto senso....
    anche perchè se giocando normalmente perdi significa che in caso di promozione poi non riusciresti a salvarti la stagione dopo...

  13. #13
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    no hyppia, è solo un aiuto per contrastare il fatto che giochi fuori casa... In genere chi cerca di salire dalla VI e arriva agli spareggi lo fa dopo un campionato massacrante, con le ultime partite in cui deve, molto spesso, giocarsi MOts o cmq abbassare il Ts.
    Invece chi sta in V° e arriva quinto o sesto molto spesso ha la possibilità di giocarsi il TS e le ultime partite proprio in vista dello spareggio, preservandosi e giocando poi in casa, un vantaggio in genere quasi incolmabile. Non ho sottomano le statistiche di successo negli spareggi per le squadre che vengono dalla VI contro quelle di V°, ma giurerei che sono assai basse!

    Quindi, visto che cmq il passaggio di categoria è in genere uno dei risultati piu' importanti per un manager, non vedo cosa ci sia di male nel raggiungerlo a tutti i costi.

    Ovviamente, parlo anche io di squadre "sostenibili" per una V°... se ci vai dopo aver stentato a vincere in un girone di pippe - ma ce ne sono pochi in VI oramai - allora probabilmetne scenderai la stagione prossima, ma a prescindere da tutto il mio consiglio è sempre quello di provarci: magari per altre 3 o 4 stagioni non ti capiterà piu' la possibilità di salire, e allora perchè non provare?

    E per finire, ti porto l'esempio della mia squadra: come monte stipendi e Stelle sono tra le più basse del mio girone (come stelle sono di gran lunga la piu' bassa), eppure alla mia prima stagione in V° sono arrivato Terzo... Mai dire mai, e sopratutto mai partire "persi": ci vuole sempre ottimismo, grinta e fiducia nelle proprie capacità manageriali e tattiche... il resto verrà

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo Visualizza Messaggio
    no hyppia, è solo un aiuto per contrastare il fatto che giochi fuori casa... In genere chi cerca di salire dalla VI e arriva agli spareggi lo fa dopo un campionato massacrante, con le ultime partite in cui deve, molto spesso, giocarsi MOts o cmq abbassare il Ts.
    Invece chi sta in V° e arriva quinto o sesto molto spesso ha la possibilità di giocarsi il TS e le ultime partite proprio in vista dello spareggio, preservandosi e giocando poi in casa, un vantaggio in genere quasi incolmabile. Non ho sottomano le statistiche di successo negli spareggi per le squadre che vengono dalla VI contro quelle di V°, ma giurerei che sono assai basse!

    Quindi, visto che cmq il passaggio di categoria è in genere uno dei risultati piu' importanti per un manager, non vedo cosa ci sia di male nel raggiungerlo a tutti i costi.

    Ovviamente, parlo anche io di squadre "sostenibili" per una V°... se ci vai dopo aver stentato a vincere in un girone di pippe - ma ce ne sono pochi in VI oramai - allora probabilmetne scenderai la stagione prossima, ma a prescindere da tutto il mio consiglio è sempre quello di provarci: magari per altre 3 o 4 stagioni non ti capiterà piu' la possibilità di salire, e allora perchè non provare?

    E per finire, ti porto l'esempio della mia squadra: come monte stipendi e Stelle sono tra le più basse del mio girone (come stelle sono di gran lunga la piu' bassa), eppure alla mia prima stagione in V° sono arrivato Terzo... Mai dire mai, e sopratutto mai partire "persi": ci vuole sempre ottimismo, grinta e fiducia nelle proprie capacità manageriali e tattiche... il resto verrà
    sarà.... cmq io non sarei mai disposto a perdere una settimana di allenamento....

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di tola
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    311

    Predefinito

    hypia, meglio perdere una settimana di allenamento che una stagione...

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    sarà.... cmq io non sarei mai disposto a perdere una settimana di allenamento....
    io sì se mi da qualche possibilità di salire in V visto che con i soldi in più che mi entrano pareggio la perdita dell'allenamento.

    Il discorso che se perdo lo spareggio non sono da livello superiore non è vero, perchè guardando il girone sarei da metà classifica (ma se salgo mi potenzio)

    Io purtroppo ho dovuto motsare l'ultima (che era contro il secondo a 2 punti)così ho il ts a irrittati. Le sue ultime partite sono indecifrabili (una la persa 10 a 0, in quelle fuorii casa ha fatto un cc bassissimo).

    L'alternativa divini non mi entusiasma. Non potendo collegarmi sabato dovrei comprarlo entro venerdì (2 stipendi) non mi garantisce la vittoria e mi brucio una marea di soldi che mi servono per ingrandire lo stadio (ormai troppo piccolo anche per la VI)

    Per cui ci provo poi vediamo

  17. #17
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    vuoi vincere uno sparegio difficile?

    in hattrik per vincere uno spareggio la cosa migliore che puoi fare è comprare un paio di fenomeni col superstipendio possibilmente a centrocampo e rivenderli subito dopo...
    perderai i costi dello stipendio (tanti) ma se sei bravo a comprarli/rivenderli puoi riguadagnarci parte o tutto lo stipendio.

    certo non è una garanzia ma con due utopici o giù di lì a centrocampo x il tuo avversario sarà molto dura (se non fa altrettanto)

    ciao!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    vuoi vincere uno sparegio difficile?

    in hattrik per vincere uno spareggio la cosa migliore che puoi fare è comprare un paio di fenomeni col superstipendio possibilmente a centrocampo e rivenderli subito dopo...
    perderai i costi dello stipendio (tanti) ma se sei bravo a comprarli/rivenderli puoi riguadagnarci parte o tutto lo stipendio.

    certo non è una garanzia ma con due utopici o giù di lì a centrocampo x il tuo avversario sarà molto dura (se non fa altrettanto)

    ciao!
    il problema è che non riesco a collegarmi sabato mattina così dovrei pagare 2 settimane di stipendio. Quello un pò mi frena, sicuramente sarebbe la soluzione più sicura

  19. #19
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Io una cosa non capisco...chi è il pirla che mette in vendita un giocatore con superstipendio con la scadenza d'asta dopo l'aggiornamento economico del sabato???
    E per giunta senza farlo giocare in partita...ne esistono molti di autolesionisti del genere???

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di tola
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chele Visualizza Messaggio
    Io una cosa non capisco...chi è il pirla che mette in vendita un giocatore con superstipendio con la scadenza d'asta dopo l'aggiornamento economico del sabato???
    E per giunta senza farlo giocare in partita...ne esistono molti di autolesionisti del genere???
    ........giusta considerazione, anche a chi fa trading non credo convenga pagare uno stipendio in più; i giocatori in vendita saranno quelli (pochi) che hanno giocato il sabato mattina (non so, da qualche parte si giocherà..) e rimessi subito in vendita per sfruttare l'onda play off/out...oltre agli invenduti rimessi sul mercato.....

    ...ho l'impressione che i prezzi dei CC magico-divini saliranno non poco da qui a sabato mattina..

    ..credo che chi è intenzionato all'aquisto non possa rischiare di andare sul mercato sabato mattina.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •