Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dei chiarimenti
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dei chiarimenti

  1. #1
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Exclamation Dei chiarimenti

    Allora allora....Non capisco una cosa, e cioè la gestione degli allenamenti con Buddy

    Io ho allenato resistenza per una settimana, buddy mi rileva gli incrementi, finb qui tutto chiaro...poi ieri(mercoldi mattina)decido di cambiare da resistenza in attacco per allenare 5 giovani.... :o

    PERO QUI NASCE IL PROBLEMA......

    se non mi ricordo male lo scatto o cmq l'allenamento avviene tra il merc notte e il giovedi, sbaglio???

    Pero Buddy il giovedi non m da nulla...nel senso che, premesso che lo scatto non ci sia, ma un minimo di variabilita nella forma ci deve di almeno un player o tutti rimangono con la stessa forma??dopo 2 partite???puo essere mai??e poi come mai chenella sezione allenamento anziche darmi atacco mi da ancora Resistenza???

  2. #2
    Accettabile L'avatar di chris83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    465

    Predefinito

    No amico lo scatto avviene stanotte cioè tra giovedi e venerdi notte...ciao e in bocca al lupo per gli scatti...
    http://www.papclems.com/loghi/newpo12.gif

    Squadra: F.C. NewPort (548610)
    Serie: V.234 (28946) Regione: Lombardia
    Stagione 24: 1° in VII.546
    Stagione 25: 4° in VI.245
    Stagione 26: 1° in VI.245
    Stagione 27: 3° in V.234
    Stagione 28: 2° in V.234
    Stagione 29: ?° in V.234

  3. #3
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris83
    No amico lo scatto avviene stanotte cioè tra giovedi e venerdi notte...ciao e in bocca al lupo per gli scatti...

    Si ma rimane un problema...vediamo se domani me lo fa ancora..controllero..se è cosi riposto qui steso..



    Grazie mille

  4. #4

    Predefinito

    Controlla Il Venerdi' Sempre Cmq!

  5. #5
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jerax
    e poi come mai chenella sezione allenamento anziche darmi atacco mi da ancora Resistenza???
    Devi cambiarlo manualmente. Succede quando cambi allenamento durante la settimana. Se impostavi attacco venerdì scorso dopo aver scaricato l'hrf e prima di scaricare il primo hrf della nuova settimana sarebbe stato aggiornato automaticamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •