Cookie Consent by Free Privacy Policy website Finalmente mi hanno dato una nuova squadra
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Finalmente mi hanno dato una nuova squadra

  1. #1
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito Finalmente mi hanno dato una nuova squadra

    Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  2. #2
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Allenatore buono da subito?

  3. #3
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?
    io prenderei solo 17enni e magari un 18enne con passaggi.....
    prenderei anche un 17enne con cross così da schierarlo verso l'ala....tipo 6/7 attacco/cross!!!! se possibile tutti con specialità (CDT, veloce, imprevedibile)...

    per la formazione io uso un 3-4-4 semplice....difensori normali o difensivi (dipende) tre cc centrali di cui uno offensivo e uno difensivo....un ala TM o offensiva (dipende) e 3 attaccanti di cui uno TW...insomma sfondo solitamente su un lato dell'attacco!!!

  4. #4
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    Finalmente mi hanno dato la squadra nuova,sto in X a 9 punti dal primo,dovrei vincere le ultime 3 e sperare che il primo le perda tutte per andare pari pari...cosa impossibile,comincio a programmare la prox stagione,voglio allenare attacco,purtroppo in questa nuova squadra ci sono anche le giovanili gia attivate del vecchio propietario,non le posso disattivare vero?comunque per lo staff cosa mi consiglaite di fare?ho gia preso l'allenatore buono,gli allenandi come li prendo?avevo intenzione di prendere 17enni con accettabile in attacco con CdT,o 18enni buono sempre con specialita,e se li trovo pure con un po di passaggi,che formazione dovrei utilizzare secondo voi?vorrei utilizzare il 3-4-3 ma con quali ordini?
    Allenatore buono ...sicuro ? costa 270k mica pizza e fichi !

    Gli allenandi in teoria andrebbero bene....ma mi pare anche lì un programma un pò ambizioso.....

    Per lo schema: 3-4-3 sempre (l'alternativa è il 4-3-3, ma è un modulo da contropiede poco adatto agli allenatori di principio).

    La maggior parte degli allenatori schiera 3 attaccanti normali (per lo più con AIM). Un'ottima alternativa, magari più avanti è 2 normali + un TW (ovviamente serve un attaccante con cross+attacco).
    Raramente (ma io lo uso spesso) si vede il 3-4-3 con 2 TW e AOW, ma serve un parco attaccanti "su misura".

    Se ti capitasse di imbatterti in un 3/4tista a prezzi decenti sarebbe un'ottima alternativa.

    Infine è importante la specialità (CdT, veloce, imprevedibile secondo igusti).
    In bocca al lupo

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  5. #5
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    scusate ho sbagliato,ovviamente l'allenatore è accettabile
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  6. #6
    Splendido L'avatar di Drazenit
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sanga's Team VIII
    Messaggi
    1,019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    scusate ho sbagliato,ovviamente l'allenatore è accettabile
    ah ecco
    Tornato da una lunga vendemmia qui: www.fattoriamancini.com
    Appena tornato dalla Nuova Zelanda!

    Stagione 36 - in VI.356
    Stagione 35 1° in VII.1005
    Stagione 34 1° in VIII.791 PROMOSSO
    Stagione 33 2° in VIII.791
    Stagione 32 3° in VIII.791
    Stagione 31 8° in VII.790 RETROCESSO!
    Stagione 30 6° in VII.790 (salvo per differenza reti! )
    Stagione 29 1° in VIII.1223
    Stagione 28 7° in IX (ottimo ripescaggio!)

    Thanks to Lubacardica

  7. #7
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    ma lo staff come lo compongo?
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

  8. #8
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airjordan Visualizza Messaggio
    ma lo staff come lo compongo?
    Beh credo ci vogliano minimo 7 allenatori assistenti(anche se io ne ho presi 9 da subito) almeno un paio di portavoce, e un paio di fisioterapisti, se poi non hai molta disponibilità economica almeno 1 e 1!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  9. #9

    Predefinito

    portavoce uno adesso e altri 4 subito prima dell'inizio della prossima stagione...il fisio non lo prendere ancora tanto non sei competitivo in campionato e non hai ancora molti allenandi quindi la probabilità che si rompa proprio uno di loro e bassissima...7 allenatori assistenti vanno bene per adesso, prendi gli altri 2 a inizio stagione...però se pensi di fare resistenza(non sarebbe male) prendi direttamente tutti a inizio stagione, magari giusto uno per la forma...

  10. #10
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    per la formazione io uso un 3-4-4 semplice....
    Beh, si... piacerebbe anche a me, soltanto che non me lo inserisce in formazione... che dici, posso ripiegare su di un 3-6-3 impostato TA?




    SUL BESTIARIOOO!



    p.s. stai facendo passare tutto il calendario?
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  11. #11

    Predefinito

    non l'avevo letto il 3-4-4, gran bello schema, magari col portiere messo attaccante aggiunto
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

  12. #12
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Beh, si... piacerebbe anche a me, soltanto che non me lo inserisce in formazione... che dici, posso ripiegare su di un 3-6-3 impostato TA?




    SUL BESTIARIOOO!



    p.s. stai facendo passare tutto il calendario?

    Sai com'è son sempre stato Zemaniano convinto.....

    Questa foto l'ho messa su richiesta di Eagle, in giornata metterò la mia preferita!

  13. #13
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

    Sai com'è son sempre stato Zemaniano convinto.....


    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Questa foto l'ho messa su richiesta di Eagle, in giornata metterò la mia preferita!
    Si, ma io devo passare il mio tempo sul forum in preda alle erezioni?


    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  14. #14
    Buono L'avatar di Airjordan
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    NBA
    Messaggi
    551

    Predefinito

    ho visionato un po la mia squadra...devo dire che non è malaccio,solo che la forma sta sotto i piedi,tipo fino a ieri stava a 4.1 di media...fortunatamente oggi ho avuto 11 scatti in forma e si è aggiustata un po,ma niente di che,ho gia cominciato ad acquistare qualcuno,un paio di attaccanti 17enni con accettabile in attacco e con specialita,un portiere formidabile in exp e accettabile in parate pagato 50k,e qualche giocatore di esperienza per gli altri reparti,speriamo che non calino troppo in fretta...
    20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
    31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
    09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
    20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
    14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United


    Attualmente in VII.230

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •