Cookie Consent by Free Privacy Policy website nuovo editoriale: sostituzioni - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 116

Discussione: nuovo editoriale: sostituzioni

  1. #41
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si potrà anche cambiare posizione al giocatore?
    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    chi può dirlo?
    spererei che si possano cambiare giocatori senza poter cambiare l'ordine dato a quello slot di modo che chi entra prenderebbe esattamente lo stesso ordine individuale di chi esce...spero...
    Credo che se questa cosa non la pensano bene andremo incontro all'anarchia più totale, ovvero HT rischierà di essere ancora peggio di quanto non sia adesso...

    Tra l'altro mi viene una domandina... ma se la distribuzione dei gol è randomica, che senso avrebbe studiare i cambi se poi ci assegnano i gol nel momento in cui noi ci siamo chiusi a riccio, pensando di essere in vantaggio? Non si rischia di creare ancora più confusione? Oppure hanno anche riscritto il motore di gioco?
    Chi può durlo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #42
    Accettabile
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Bella l'idea, peccato che avvantaggi quelli che di sabato si potranno collegare penalizzando gli altri che non possono per motivi di lavoro, ecc.

    non credo, immagiono che dovremo scegliere prima che comincino le partite
    http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=17236

    Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Diego Carino di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Moritz Benjamin Pilati von Thassul zu Darberg che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe.

  3. #43
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Bella l'idea, peccato che avvantaggi quelli che di sabato si potranno collegare penalizzando gli altri che non possono per motivi di lavoro, ecc.
    ma gli ordini verrano impostati prima...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #44
    Scarso
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Per cui se un centrocampista semi-penoso in resistenza ma con primaria alta lo faccio giocare metà partita in campionato e metà partita in amichevole/coppa prenderà il 50%+50% dell'allentamento =100%

    Risultato la resistenza dei centrocampisti servirà un po meno.....

    giusto?

  5. #45
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Non stanno imitando sokker, stanno semplicemente imitando il calcio reale.
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #46
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non stanno imitando sokker, stanno semplicemente imitando il calcio reale.

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  7. #47
    Tremendo L'avatar di L'incognito....
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che se questa cosa non la pensano bene andremo incontro all'anarchia più totale, ovvero HT rischierà di essere ancora peggio di quanto non sia adesso...

    Tra l'altro mi viene una domandina... ma se la distribuzione dei gol è randomica, che senso avrebbe studiare i cambi se poi ci assegnano i gol nel momento in cui noi ci siamo chiusi a riccio, pensando di essere in vantaggio? Non si rischia di creare ancora più confusione? Oppure hanno anche riscritto il motore di gioco?
    Chi può durlo...
    L'unica cosa che mi viene in mente e che dopo ogni sostituzione facciano ripartireil motore con le nuove sostituzioni....

    comunque per me ora stanno mettendo troppa carnea lfuoco.... io già non c'ho ancora capito niente con le giovanili...

    Ma come faremo a tenere aggiornati i software di gestione tipo HO?? (Ni sa che aqualcuno stanno fischiando le orecchie... )

  8. #48
    Splendido
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi viene una domandina... ma se la distribuzione dei gol è randomica, che senso avrebbe studiare i cambi se poi ci assegnano i gol nel momento in cui noi ci siamo chiusi a riccio, pensando di essere in vantaggio? Non si rischia di creare ancora più confusione? Oppure hanno anche riscritto il motore di gioco?
    Chi può durlo...
    Le sostituzioni andranno impostate prima della partita (sono planned, pianificate), quindi quando questa viene calcolata il motore di gioco ne terrà conto. Quindi da questo punto di vista non si dovrebbe creare confusione, anche se immagino che il motore di gioco andrà rivisto...
    Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006


  9. #49
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma se copiano sokker fino in fondo tu sei libero di mettere chi vuoi in panca... e di farlo entrare al minuto che desideri, nella posizione che preferisci...

    però è facile che l'idea di anzul venga bloccata con la perdita dell'allenamento... tanto per dirne una...
    Che palle con sta storia che copiano sokker... come se fosse l'unico gioco con le sostituzioni.. e tutte le cose copiate da parte di sokker? bah..
    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    Bella l'idea, peccato che avvantaggi quelli che di sabato si potranno collegare penalizzando gli altri che non possono per motivi di lavoro, ecc.
    Si impostano prima
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  10. #50
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Certo che un pò curioso....sono mesi che leggo sul forum polemiche sul fatto che bisogna dare più spazio alla tattica, rendere il gioco più realistico....
    ...poi due terzi dei commenti sono riferiti a come varieranno i prezzi e all'implementazione del triplo skill trading carpiato con avvitamento del portiere L'unico a parlare di tattica (per quanto mediante epigrammi stile-Nostradamus sulla Nazionale) è come al solito er santo de noantri.

    A me ci sono due cose che piacciono:
    1) la possibilità di variare modulo tattico in determinate condizioni. Questo è finalmente un cambiamento che costringerà tutti ad un pò più di impegno e ragionamento quando si fa la formazione (magari 5 minuti in più, ma è già qualcosa)
    2) anche se è molto meno rilevante consente una gestione sensata dei cambi anche a chi usa moduli un pò strambi come il TA (classico esempio: il terzino è un monoskill cross, il DC un monoskill regia. chi cacchio ci metti in panchina ?)

    teoricamente, dovrebbe anche favorire la "versatilità" dei multiskill ma prima di crederci, questo sì che voglio vederlo in pratica

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  11. #51
    Debole L'avatar di the elder
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    genova
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Se sarà fatta bene, l'idea a me piace
    31ª stagione - 2º in X (9 punti in 5 partite)
    32ª stagione - 1º in X (40 punti)
    33ª stagione - 1º in IX (37 punti)
    34ª stagione - 3º in VIII (31 punti)

  12. #52
    Tremendo L'avatar di Liam85
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Certo che un pò curioso....sono mesi che leggo sul forum polemiche sul fatto che bisogna dare più spazio alla tattica, rendere il gioco più realistico....
    ...poi due terzi dei commenti sono riferiti a come varieranno i prezzi e all'implementazione del triplo skill trading carpiato con avvitamento del portiere L'unico a parlare di tattica (per quanto mediante epigrammi stile-Nostradamus sulla Nazionale) è come al solito er santo de noantri.

    A me ci sono due cose che piacciono:
    1) la possibilità di variare modulo tattico in determinate condizioni. Questo è finalmente un cambiamento che costringerà tutti ad un pò più di impegno e ragionamento quando si fa la formazione (magari 5 minuti in più, ma è già qualcosa)
    2) anche se è molto meno rilevante consente una gestione sensata dei cambi anche a chi usa moduli un pò strambi come il TA (classico esempio: il terzino è un monoskill cross, il DC un monoskill regia. chi cacchio ci metti in panchina ?)

    teoricamente, dovrebbe anche favorire la "versatilità" dei multiskill ma prima di crederci, questo sì che voglio vederlo in pratica
    quoto in toto, secondo me questa nuova regola aumenterà la capacità di gioco, e porta un pò di ventate fresche, che tanto male non fà....

  13. #53
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    2) anche se è molto meno rilevante consente una gestione sensata dei cambi anche a chi usa moduli un pò strambi come il TA (classico esempio: il terzino è un monoskill cross, il DC un monoskill regia. chi cacchio ci metti in panchina ?)

    teoricamente, dovrebbe anche favorire la "versatilità" dei multiskill ma prima di crederci, questo sì che voglio vederlo in pratica
    totalmente d'accordo e non credo sia molto meno rilevante anzi, penso proprio che questo sia il succo della faccenda.

    Ad oggi in HT si fa un gran parlare di multiskill ma siamo seri, un bel monoskillone costa meno e rende -quasi sempre- di più. Il motore di gioco non premia il multiskill se non in certi ruoli peculiari...ora invece c'è un motivo reale per metterli in squadra, serviranno a cambiare l'assetto della squadra e non penso proprio che sia un cambio da poco...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  14. #54
    Straordinario L'avatar di Birimbao
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    la città grigia
    Messaggi
    905

    Predefinito

    E' vero che nell'editoriale si parla di "planned substitutions" ma siamo sicuri che non potranno essere fatte durante le partite?

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    For example, you will be able to test unproven players late in a match, to replace tired players with fresh ones, or to make an offensive change if a game is slipping out of your hands.

    "Avrete la possibilità di provare giocatori nuovi nella parte finale di una partita, sostituire giocatori affaticati con altri freschi, o di effettuare un cambio offensivo se la gara vi sta scivolando dalle mani"

    Sembrano espressi 2 concetti in quella frase:
    1. potendo fare una cambio offensivo lascia intendere che si potranno attribuire posizionamenti diversi ai sostituti
    2. Non potendo prevedere prima dell'inizio della partita che il match mi potrebbe "scivolare di mano" + "is slipping" lascerebbe aperta una porta per le sostituzioni real-time


    3. Ho detto una carriola di minchiate. L'accendiamo?
    ..bonito por natureza (mas que beleza)!!

  15. #55
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birimbao Visualizza Messaggio
    E' vero che nell'editoriale si parla di "planned substitutions" ma siamo sicuri che non potranno essere fatte durante le partite?




    "Avrete la possibilità di provare giocatori nuovi nella parte finale di una partita, sostituire giocatori affaticati con altri freschi, o di effettuare un cambio offensivo se la gara vi sta scivolando dalle mani"

    Sembrano espressi 2 concetti in quella frase:
    1. potendo fare una cambio offensivo lascia intendere che si potranno attribuire posizionamenti diversi ai sostituti
    2. Non potendo prevedere prima dell'inizio della partita che il match mi potrebbe "scivolare di mano" + "is slipping" lascerebbe aperta una porta per le sostituzioni real-time


    3. Ho detto una carriola di minchiate. L'accendiamo?
    presumo indichi una condizione secondo cui ne stai pigliando parecchie..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #56
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birimbao Visualizza Messaggio
    1. potendo fare una cambio offensivo lascia intendere che si potranno attribuire posizionamenti diversi ai sostituti
    2. Non potendo prevedere prima dell'inizio della partita che il match mi potrebbe "scivolare di mano" + "is slipping" lascerebbe aperta una porta per le sostituzioni real-time


    3. Ho detto una carriola di minchiate. L'accendiamo?
    non sono minchiate, da quello che ho letto in Global sembra proprio così, ci saranno dei "trigger" che faranno scattare le sostituzioni...per questo prima dicevo che mi aspetto valanghe di lamentele su gente che ha perso l'allenamento perchè si è ritrovato con 4 giocatori in un ruolo
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  17. #57
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birimbao Visualizza Messaggio
    E' vero che nell'editoriale si parla di "planned substitutions" ma siamo sicuri che non potranno essere fatte durante le partite?

    Sembrano espressi 2 concetti in quella frase:
    1. potendo fare una cambio offensivo lascia intendere che si potranno attribuire posizionamenti diversi ai sostituti
    2. Non potendo prevedere prima dell'inizio della partita che il match mi potrebbe "scivolare di mano" + "is slipping" lascerebbe aperta una porta per le sostituzioni real-time
    Sul primo punto siamo pienamente d'accordo a metà.
    Ovvero: senz'altro si potranno attribuire posizionamenti diversi ai sostituti, ma si potranno attribuire posizionamenti diversi anche agli altri 10?
    Se sì allora la faccenda si fa molto interessante (puoi passare da una formazione equilibrata a un TA oppure pressare per difendere il vantaggio), altrimenti il massimo che puoi fare è cambiare l'ala TM con un'ala offensiva (meglio che niente ma non è certo una rivoluzione).

    Sul secondo punto mi sembra che la spiegazione inglese sia chiarissima:

    Planned substitutions allows you to create rules before a match starts that will trigger substitutions as the match is played. For example, you will be able to test unproven players late in a match, to replace tired players with fresh ones, or to make an offensive change if a game is slipping out of your hands.

    Prima della partita tu fissi un TOT di condizioni (sto vincendo più di 3-0 oppure non segno manco a piangere...poi si vedrà in dettaglio).
    Al verificarsi della condizione il motore di gioco effettua la sostituzione.
    Resta da vedere cosa succede se si verifica un infortunio prima del "trigger".

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    Ad oggi in HT si fa un gran parlare di multiskill ma siamo seri, un bel monoskillone costa meno e rende -quasi sempre- di più. Il motore di gioco non premia il multiskill se non in certi ruoli peculiari...ora invece c'è un motivo reale per metterli in squadra, serviranno a cambiare l'assetto della squadra e non penso proprio che sia un cambio da poco...
    E' la mia speranza e in linea di principio è così.
    Ma bisogna capire QUANTO puoi modificare la formazione per poter valutare se il cambiamento è rilevante. Se puoi modificare poco oppure paradossalmente se puoi modificare troppo, il valore dei multi-skill rimarrà quello attuale.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  18. #58
    Straordinario L'avatar di Birimbao
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    la città grigia
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    non sono minchiate, da quello che ho letto in Global sembra proprio così, ci saranno dei "trigger" che faranno scattare le sostituzioni...per questo prima dicevo che mi aspetto valanghe di lamentele su gente che ha perso l'allenamento perchè si è ritrovato con 4 giocatori in un ruolo
    Sono anadato a leggere anche io in global...avrai notato pure che gli HT parlano non solo dell'influenza della stamina su tutti i giocatori, ma anche di una modifica all'allenamento resistenza!
    ..bonito por natureza (mas que beleza)!!

  19. #59
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Non è che Hattrick vada difeso a tutti i costi... fino a 2 thread fa dicevate che era solo un gioco e che non bisognava dare troppo peso al calcio reale...

    vabbè, detto questo, copia o non copia di sokker, una svecchiata al sistema di gioco ci voleva proprio... speriamo solo che la modifica della resistenza non scateni la fobia più dell'altra volta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #60
    Straordinario L'avatar di Birimbao
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    la città grigia
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    ma si potranno attribuire posizionamenti diversi anche agli altri 10?
    Di questo non ne parla da nessuna parte però! Essendo un editoriale sulle sostituzione, coerentemente direi, non parla dei titolari.
    ..bonito por natureza (mas que beleza)!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •