Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuove Giovanili - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Nuove Giovanili

  1. #21
    Disastroso
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ottimo! grazie mille!!!

    Adesso resta solo da capire se un pischello già presente in squadra non sia immensamente più scarso di uno proposto da uno scout oppure no (e allora avrebbe senso tenere il vecchio sistema...)

    non ne verrò mai fuori, proprio adesso che stavo per smettere di essere un niubbio...
    Per chi si volesse fare un giretto all'inferno, consiglio la serie VII.902

    "Così tra questa
    immensità s'annega il pensier mio:
    e il naufragar m'è dolce in questo mare"

  2. #22

    Predefinito

    cmq per la cronaca io non ho pagato niente per le giovanili ne la settimana scorsa ne questa... BOH... sara' che quelli di serie A protestano a partito preso ma non hanno tutti i torti... Non si puo' fare uno schifo del genere...dopo una settimana c'e ancora un caos totale...

  3. #23
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    cmq per la cronaca io non ho pagato niente per le giovanili ne la settimana scorsa ne questa... BOH... sara' che quelli di serie A protestano a partito preso ma non hanno tutti i torti... Non si puo' fare uno schifo del genere...dopo una settimana c'e ancora un caos totale...
    I costi per le nuove giovanili non compariranno nella voce giovanili ma se ci fai caso ti vengono tolti comunque..........forse compariranno nella voce occasionali


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •