Cookie Consent by Free Privacy Policy website Incredibile ma vero...
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Incredibile ma vero...

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito Incredibile ma vero...

    Quasi come niente fosse in fondo ad un kilometrico editoriale ecco che arriva per la prima volta (che io ricordi) un ammissione ufficiale da parte degli svedesi dei problemi che affliggono hattrick

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo editoriale di ht
    per la prossima stagione ci concentreremo completamente sulla parte principale del gioco, cercando soprattutto di migliorare l’economia e le strategie a lungo termine per l’allenamento ed il mercato. Abbiamo attualmente in corso due progetti separati, che stanno analizzando i vari meccanismi di Hattrick; il primo risultato evidente di questi studi è che dobbiamo assolutamente fare qualcosa riguardo alla deflazione nell’economia di Hattrick. Quest’ultima è in larga parte causata dall’aumento dei costi sostenuti da ciascuna squadra (principalmente dovuti agli stipendi), che non sono bilanciati da un aumento congruo dei guadagni, e da un surplus di giocatori disponibili. Per risolvere questo problema non possiamo semplicemente abbassare gli stipendi, né cancellare il numero dei giocatori con skill elevate, ma dobbiamo provare piuttosto a bilanciare l’intera economia, cosicché possa regolarsi da sola in maniera più efficiente. E’ troppo presto per dire quali saranno le nostre iniziative al riguardo, ma possiamo sicuramente affermare che:

    • Il nostro obiettivo a lungo termine è la stabilità generale dei prezzi nel mercato di Hattrick
    • E’ giusto che i giocatori migliori siano anche i giocatori più costosi e preziosi.
    • E’ giusto che allenare i giocatori crei un valore aggiunto alla squadra.
    • Attualmente in Hattrick vi è un surplus di giocatori e dovremo trovare nuovi modi per regolare questa situazione.

    Che cosa fare delle informazioni che vi ho appena dato sta a voi, ma volevamo che sapeste che questa è attualmente la nostra priorità principale...
    secondo voi che faranno?

    quando dicono "E’ giusto che i giocatori migliori siano anche i giocatori più costosi e preziosi."
    come faranno con i giocatori che guadagnano più di un milione e vanno venduti a 200k???

    ci riempiranno di soldi o abbasseranno gli stipendi?
    o forse metteranno i famosi tetti salariali (che porteranno all'eliminazione degli stipendi inostenibili)

    io la vedo dura, ma almeno c'è la volontà di fare qualcosa...

    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  2. #2
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Tra il dire e il fare...

    Può darsi che queste nuove giovanili servano anche da cartina di tornasole per alcuni cambiamenti che si possono applicare ad HT...

    Però visto che lo hanno ammesso credo che qualcosa, fra 3-4 stagioni cambieranno
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #3
    Accettabile L'avatar di Askani81
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    410

    Predefinito

    potrebbero far morire tutto i giocatori dai 30 anni in su dicendolo almeno 4stagioni prima...così da eliminarne un pò...e poi ritogliere questo tetto di età...
    Stagione 25 6° in VIII.1014 (squadra presa in corsa)
    Stagione 26 1° in VIII.1014 (Vlad Ben Aharon capocannoniere con 20 gol)
    Stagione 27 3° in VII.559
    Stagione 28 1° in VII.559
    Stagione 29 7° in VI.725
    Stagione 30 4° in VII.924
    Stagione 31 3° in VII.924
    Stagione 32 2° in VII.924
    Stagione 33 2° in VI.982 (Davide Morandi capocannoniere con 14 gol)
    Stagione 34 1° in VI.982
    Stagione 35 8° in V.12
    Stagione 36 2° in VI.366

  4. #4
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    beh almeno ci provano dai...
    ottimismo per una volta
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di lubacardica
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,057

    Predefinito

    Capire dove sbagliano è il primo passo, ma devono cercare di mettersi d'impegno per trovare soluzioni decenti.

    Ma avete notato come all'inizio si accenna a due possibili soluzioni per migliorare l'economia e poi parlano soltanto della prima?
    La seconda quale sarebbe? cancellare HT?
    Via il dente via il dolore?

  6. #6

    Predefinito

    Finlamente ne hanno preso atto, staremo a vedere se poi faranno veramente qualcosa.
    White Point F.C.

    Anno di Fondazione: 2005

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •