Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni nazionale maggiore - Pagina 7
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 356

Discussione: Elezioni nazionale maggiore

  1. #121
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Primi 10 candidati

    bazzzz84
    Cratoremassa
    Dunfermine
    Fabiombo
    figliodelcaos
    GiorgioJJ
    kooru
    Laurentius2004
    Phirexian
    vjmargaren

  2. #122
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Primi 10 candidati

    bazzzz84
    Cratoremassa
    Dunfermine
    Fabiombo
    figliodelcaos
    GiorgioJJ
    kooru
    Laurentius2004
    Phirexian
    vjmargaren

  3. #123
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Nel poco tempo che HT era tornato up ho avuto il tempo di vedere che anche claudio1 si è candidato.

  4. #124
    Scarso
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    son d'accordo con te su un limite temporale, ma come la mettiamo con i "veci" che si son riiscritti in Decima?

    Aspettano un' anno se veramente credono nella loro scelta di ricominciare oppure hanno un buon motivo per non mollare, dando così esempio dell'ormai influenzato "attaccamento alla nazionale", che sembra essere ormai obiettivo e cavallo di battaglia di molti programmi dei candidati...

  5. #125
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Nel poco tempo che HT era tornato up ho avuto il tempo di vedere che anche claudio1 si è candidato.
    Ciao, mi sono candidato con un giorno di ritardo. Spero di non pagare troppo al termine dei 7 giorni, ma il ritardo non è stata una scelta (strategicamente sbagliata peraltro), è stato solo la conseguenza del fatto che mi ha sorpreso il fatto che nessuno abbia proposto un programma sul salary cap e quindi ho deciso di attuare la proposta in prima persona. Purtroppo sono stato lento ad accorgermene.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  6. #126
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    ...clà certo che ti muovi sempre un pò in ritardo, e lo dico con affetto

    claudio1

    Ciao a tutti,
    sono claudio1, manager della Risacca (236312), gioco ad hattrick da 9 stagioni ed attualmente milito in III.4.
    Mi presento accompagnato dal seguente staff:

    CT: claudio1 (Risacca, III.4)
    Vice CT: tipo_losko (Apice, II.4)
    Gran Consulente Tattico: Mauro80 (Mantova 1994, Serie A)
    Responsabile portieri: da confermare
    Responsabile difensori: gore_ (Glomerand, IV.37)
    Responsabile centrocampisti: Uriele (UrieLTeam, III.16)
    Responsabile ali: A_Squizzato (Atletico A Team, IV.32)
    Responsabile attaccanti: da confermare

    OBIETTIVI
    L'obiettivo che mi prefiggo con l'elezione è quello di rendere i giocatori della nazionale appetibili alle grandi squadre di club e, nei limiti del possibile, di diffondere questo obiettivo alle altre nazionali di hattrick.

    BOARD NAZIONALI CON SALARY CAP
    Tutto ciò avverrà con la creazione di una board di nazioni aderenti (rappresentate dai rispettivi CT delle nazionali) le cui nazionali maggiori sottostaranno a precisi vincoli stabiliti dalla board stessa. I vincoli riguarderanno fondamentalmente lo stipendio dei giocatori (al netto del 20% extra), che saranno limitati da un salary cap per rosa, per 11 schierato o per giocatore da stabilirsi a seguito di trattative. L'obiettivo principale sarà far convergere nell'accordo più nazioni possibile. La mia proposta sarà quella di un salary cap per l'11 schierato in partita, anche se ripiegherò volentieri sul limite di stipendio per giocatore (con N fuoriquota), criterio controllabile molto più facilmente. Per dare un'idea, partirò con proposta di 2.5M€ per l'11 schierato, con a seguire il 200/250k€ per giocatore (250k€ converrebbe alla nostra nazionale, 200k€ è più in linea con la filosofia del progetto).

    BOARD NAZIONALI E MONDIALI
    Le nazionali aderenti alla board si accorderanno anche per la creazione di un mondiale alternativo a quello ufficiale, con formato e condizioni dipendenti dalla dimensione della board e, possibilmente, adotteranno una strategia comune nell'affrontare il mondiale "ufficiale". Non escludo in questa sede possibili accordi di doppio pic sistematico tra gli aderenti e/o mots sistematico contro le nazionali pollaio. Per questa parte del programma è necessario conoscere la dimensione della board e l'entità dei suoi partecipanti, poi tutto sarà definito tramite negoziazione.
    Per quanto riguarda l'Italia, l'obiettivo sarà di vincere quelli della board, mentre per quelli "ufficiali" proveremo a farci onore.

    GIOCATORI DA NAZIONALE
    Faccio notare che un giocatore con 200k€ di stipendio costa solo 120/133k€ a settimana se impiegato in nazionale. E a quel punto inizia a diventare un giocatore conveniente, specialmente salendo di serie. Ovviamente, fissato lo stipendio, in nazionale entrerà chi garantisce la prestazione migliore o che comunque mi servirà di più. Per i ruoli con primaria determinante quindi potrebbero finire giocatori già al limite in primaria e allenati in secondaria, per giocatori con skill "vicine" in importanza, si potrebbero prendere giocatori multiskill allenati in primaria. Mi riferisco in particolare ad ali, trequartisti e attaccanti esterni, ma chiarisco fin d'ora che lo stipendio di base dovrà essere relativamente alto anche per loro. Il criterio di crescità sarà stabilito di volta in volta con i proprietari, io (con il mio staff) poi provvederò a segnalare i giocatori che possono essere allenati per entrare nel giro della nazionale, compresi quelli che necessitano di più allenamenti diversi ma che hanno le carte in regola.
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  7. #127

    Predefinito

    Ecco, mancava l'ennesima proposta autolesionista solo per noi )))))

    Ma proporli in Global questi cambiamenti prima di portare ad una marea di licenziamenti solo di giocatori italiani ?

    Quante nazioni aderiscono al progetto per ora ? Se poi non aderisce nessuno, perchè rimanere fregati solo noi ? Ma gli utlimi deludenti risultati della nazionale non ha insegnato proprio niente..!?

  8. #128
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Ecco, mancava l'ennesima proposta autolesionista solo per noi )))))

    Ma proporli in Global questi cambiamenti prima di portare ad una marea di licenziamenti solo di giocatori italiani ?

    Quante nazioni aderiscono al progetto per ora ? Se poi non aderisce nessuno, perchè rimanere fregati solo noi ? Ma gli utlimi deludenti risultati della nazionale non ha insegnato proprio niente..!?
    Questo è un tuo giudizio, e stai al limite della mancanza di rispetto per il programma che ho proposto. Se mi fai delle domande, ti rispondo volentieri, se prendi in giro un programma di cui ho discusso con molte altre persone per parecchie ore invece mi perdonerai ma non replico neanche. Probabilmente l'hai detto in tono scherzoso e questo lo capisco, ma una replica del genere al tuo programma credo che ti avrebbe dato fastidio lo stesso.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  9. #129

    Predefinito

    Non volevo mancarti di rispetto, ti chiedo scusa.

    Nella prima frase avevo messo le faccine per sottolineare il tono benevolo, le altre domande però credo siano legittime da chi ha un'opinione diversa.

    Comunque non vorrei creare tensioni proprio io, quindi mi autobanno da questo thread

    Divergenze di opinioni a parte, ti stimo come manager e ti faccio il mio in bocca al lupo per le elezioni.

  10. #130
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furia ceca Visualizza Messaggio
    claudio1

    Ciao a tutti,
    sono claudio1, manager della Risacca (236312), gioco ad hattrick da 9 stagioni ed attualmente milito in III.4.
    Mi presento accompagnato dal seguente staff:

    CT: claudio1 (Risacca, III.4)
    Vice CT: tipo_losko (Apice, II.4)
    Gran Consulente Tattico: Mauro80 (Mantova 1994, Serie A)
    Responsabile portieri: da confermare
    Responsabile difensori: gore_ (Glomerand, IV.37)
    Responsabile centrocampisti: Uriele (UrieLTeam, III.16)
    Responsabile ali: A_Squizzato (Atletico A Team, IV.32)
    Responsabile attaccanti: da confermare

    OBIETTIVI
    L'obiettivo che mi prefiggo con l'elezione è quello di rendere i giocatori della nazionale appetibili alle grandi squadre di club e, nei limiti del possibile, di diffondere questo obiettivo alle altre nazionali di hattrick.

    BOARD NAZIONALI CON SALARY CAP
    Tutto ciò avverrà con la creazione di una board di nazioni aderenti (rappresentate dai rispettivi CT delle nazionali) le cui nazionali maggiori sottostaranno a precisi vincoli stabiliti dalla board stessa. I vincoli riguarderanno fondamentalmente lo stipendio dei giocatori (al netto del 20% extra), che saranno limitati da un salary cap per rosa, per 11 schierato o per giocatore da stabilirsi a seguito di trattative. L'obiettivo principale sarà far convergere nell'accordo più nazioni possibile. La mia proposta sarà quella di un salary cap per l'11 schierato in partita, anche se ripiegherò volentieri sul limite di stipendio per giocatore (con N fuoriquota), criterio controllabile molto più facilmente. Per dare un'idea, partirò con proposta di 2.5M€ per l'11 schierato, con a seguire il 200/250k€ per giocatore (250k€ converrebbe alla nostra nazionale, 200k€ è più in linea con la filosofia del progetto).

    BOARD NAZIONALI E MONDIALI
    Le nazionali aderenti alla board si accorderanno anche per la creazione di un mondiale alternativo a quello ufficiale, con formato e condizioni dipendenti dalla dimensione della board e, possibilmente, adotteranno una strategia comune nell'affrontare il mondiale "ufficiale". Non escludo in questa sede possibili accordi di doppio pic sistematico tra gli aderenti e/o mots sistematico contro le nazionali pollaio. Per questa parte del programma è necessario conoscere la dimensione della board e l'entità dei suoi partecipanti, poi tutto sarà definito tramite negoziazione.
    Per quanto riguarda l'Italia, l'obiettivo sarà di vincere quelli della board, mentre per quelli "ufficiali" proveremo a farci onore.

    GIOCATORI DA NAZIONALE
    Faccio notare che un giocatore con 200k€ di stipendio costa solo 120/133k€ a settimana se impiegato in nazionale. E a quel punto inizia a diventare un giocatore conveniente, specialmente salendo di serie. Ovviamente, fissato lo stipendio, in nazionale entrerà chi garantisce la prestazione migliore o che comunque mi servirà di più. Per i ruoli con primaria determinante quindi potrebbero finire giocatori già al limite in primaria e allenati in secondaria, per giocatori con skill "vicine" in importanza, si potrebbero prendere giocatori multiskill allenati in primaria. Mi riferisco in particolare ad ali, trequartisti e attaccanti esterni, ma chiarisco fin d'ora che lo stipendio di base dovrà essere relativamente alto anche per loro. Il criterio di crescità sarà stabilito di volta in volta con i proprietari, io (con il mio staff) poi provvederò a segnalare i giocatori che possono essere allenati per entrare nel giro della nazionale, compresi quelli che necessitano di più allenamenti diversi ma che hanno le carte in regola.

    anche io sono interessato alla questione salary cap (sacrosanta peraltro)... quello però che non mi è chiaro dal tuo discorso (mi rivolgo a Claudio ovviamente) è se questa board esiste già o è un'idea
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #131
    Insufficiente L'avatar di antmarfra
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Amorosi (BN)
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Bhè forse farsi paladini della giustizia contro i pollai può essere cntroproducente però meglio lottare per cambiare le regole che perdere contro squadre come l'Estonia che schierano tutti divini ++...ti dirò sembra interessante facci sapere se riesci a contattare qualche mister strraniero che aderisce alla lotta.
    Forza azzuri alè

    A.C. MEGARIDE
    IL PRESIDENTE
    ANTMARFRA



    stagione 22 serie VI.423
    Campione stagione 23 serie VI.423
    Campione stagione 24 serie VI.423
    stagione 25 serie V.100
    stagione 26 serie V.100
    stagione 27 serie VI.725
    stagione 28 serie VI.725
    Campione stagione 29 serie VI.725
    stagione 30 serie V.111
    stagione 31 serie V.111




    EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO


  12. #132
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Più che altro vorrei sapere claudio, se hai basi solide su cui attuare questo programma. Armarsi all'improvviso di propositi simili potrebbe facilmente portare ad un isolamento della nostra nazionale rispetto alle altre. Non sarebbe stato più opportuno preparare il terreno da prima, sondando le opinioni comuni e avere un quadro generale più chiaro per dare maggiore credibilità ad un programma come il tuo?
    In tutte le altre nazioni ci saranno CT che avranno raggiunto l'approvazione dell'elettorato con dei programmi precisi che poi non possono stravolgere di punto e in bianco perchè qualcuno da fuori fa una proposta (seppure sensata) come la tua.

  13. #133
    Scarso
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    near Venice
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Primi 10 candidati

    bazzzz84
    Cratoremassa
    Dunfermine
    Fabiombo
    figliodelcaos
    GiorgioJJ
    kooru
    Laurentius2004
    Phirexian
    vjmargaren
    Ma è un omonimo?

  14. #134
    Straordinario L'avatar di PaTTons
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    817

    Predefinito

    No è un cretino che si finge Dunf
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

    Neo ne "La Matrice dei Registi"

    Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

    http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

  15. #135
    Eccellente
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTTons Visualizza Messaggio
    No è un cretino che si finge Dunf
    La disgrazia è che molti votano senza guardare il thread elettorale...pronti al dunf bis????

    Comunque il tizio mi sta pure simpatico....

    EDIT: thread chiuso....vediamo adesso per quanto non si connetterà il tizio...Che peccato ormai il calcio ha perso tutto il suo romanticismo!
    Ultima modifica di chele; 27-03-2007 alle 17:48

  16. #136
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furia ceca Visualizza Messaggio
    ...clà certo che ti muovi sempre un pò in ritardo, e lo dico con affetto

    claudio1

    Ciao a tutti,
    sono claudio1, manager della Risacca (236312), gioco ad hattrick da 9 stagioni ed attualmente milito in III.4.
    Mi presento accompagnato dal seguente staff:

    CT: claudio1 (Risacca, III.4)
    Vice CT: tipo_losko (Apice, II.4)
    Gran Consulente Tattico: Mauro80 (Mantova 1994, Serie A)
    Responsabile portieri: da confermare
    Responsabile difensori: gore_ (Glomerand, IV.37)
    Responsabile centrocampisti: Uriele (UrieLTeam, III.16)
    Responsabile ali: A_Squizzato (Atletico A Team, IV.32)
    Responsabile attaccanti: da confermare

    OBIETTIVI
    L'obiettivo che mi prefiggo con l'elezione è quello di rendere i giocatori della nazionale appetibili alle grandi squadre di club e, nei limiti del possibile, di diffondere questo obiettivo alle altre nazionali di hattrick.

    BOARD NAZIONALI CON SALARY CAP
    Tutto ciò avverrà con la creazione di una board di nazioni aderenti (rappresentate dai rispettivi CT delle nazionali) le cui nazionali maggiori sottostaranno a precisi vincoli stabiliti dalla board stessa. I vincoli riguarderanno fondamentalmente lo stipendio dei giocatori (al netto del 20% extra), che saranno limitati da un salary cap per rosa, per 11 schierato o per giocatore da stabilirsi a seguito di trattative. L'obiettivo principale sarà far convergere nell'accordo più nazioni possibile. La mia proposta sarà quella di un salary cap per l'11 schierato in partita, anche se ripiegherò volentieri sul limite di stipendio per giocatore (con N fuoriquota), criterio controllabile molto più facilmente. Per dare un'idea, partirò con proposta di 2.5M€ per l'11 schierato, con a seguire il 200/250k€ per giocatore (250k€ converrebbe alla nostra nazionale, 200k€ è più in linea con la filosofia del progetto).

    BOARD NAZIONALI E MONDIALI
    Le nazionali aderenti alla board si accorderanno anche per la creazione di un mondiale alternativo a quello ufficiale, con formato e condizioni dipendenti dalla dimensione della board e, possibilmente, adotteranno una strategia comune nell'affrontare il mondiale "ufficiale". Non escludo in questa sede possibili accordi di doppio pic sistematico tra gli aderenti e/o mots sistematico contro le nazionali pollaio. Per questa parte del programma è necessario conoscere la dimensione della board e l'entità dei suoi partecipanti, poi tutto sarà definito tramite negoziazione.
    Per quanto riguarda l'Italia, l'obiettivo sarà di vincere quelli della board, mentre per quelli "ufficiali" proveremo a farci onore.

    GIOCATORI DA NAZIONALE
    Faccio notare che un giocatore con 200k€ di stipendio costa solo 120/133k€ a settimana se impiegato in nazionale. E a quel punto inizia a diventare un giocatore conveniente, specialmente salendo di serie. Ovviamente, fissato lo stipendio, in nazionale entrerà chi garantisce la prestazione migliore o che comunque mi servirà di più. Per i ruoli con primaria determinante quindi potrebbero finire giocatori già al limite in primaria e allenati in secondaria, per giocatori con skill "vicine" in importanza, si potrebbero prendere giocatori multiskill allenati in primaria. Mi riferisco in particolare ad ali, trequartisti e attaccanti esterni, ma chiarisco fin d'ora che lo stipendio di base dovrà essere relativamente alto anche per loro. Il criterio di crescità sarà stabilito di volta in volta con i proprietari, io (con il mio staff) poi provvederò a segnalare i giocatori che possono essere allenati per entrare nel giro della nazionale, compresi quelli che necessitano di più allenamenti diversi ma che hanno le carte in regola.
    Personalmente lo trovo il programma più interessante.
    Non me ne frega niente se finora poche nazionali hanno deciso di "cambiare rotta" e posso anche accettare una serie di sonore batoste inferte dal pollaio di turno, se questo potrà servire a dare risalto ad uno dei più grossi problemi del gioco.
    E poi scusate, a quanti gliene frega ancora della nazionale maggiore? L'elezione per la Under mi pare fosse stata ben più combattuta, perchè in fondo alla gente non interessa più seguire una squadra che affronta sti "polli da laboratorio" che saltano fuori solo nelle partite internazionali e che sono ingestibili per qualsiasi club al mondo...
    Va bene che Hattrick non è il calcio reale, ma a tutto c'è un limite. O meglio: la situazione attuale delle nazionali maggiori ha superato quel limite che separa il divertimento dalla banale ripetitività.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

  17. #137
    Tremendo L'avatar di margaren
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Psso dire che sono sorpreso dalla mia presenza nei 10????:PPP

  18. #138
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    i primi dieci candidati mettono i brividi, purtroppo in senso negativo....

    se domani le cose non cambiano mi sa che bisognerà scegliere il male minore, e forse forse il male minore tra i 10 che ci sono ora è quello che ha vinto la coppa italia...... ma la cosa mi fa veramente inorridire.......

    che schifezza 'ste elezioni.......

  19. #139
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margaren Visualizza Messaggio
    Psso dire che sono sorpreso dalla mia presenza nei 10????:PPP
    perchè non posti il tuo programma ?

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  20. #140
    Insufficiente L'avatar di antmarfra
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Amorosi (BN)
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Va bene che Hattrick non è il calcio reale, ma a tutto c'è un limite. O meglio: la situazione attuale delle nazionali maggiori ha superato quel limite che separa il divertimento dalla banale ripetitività.
    Concordo pienamente e dico che finora lui e Lestat mi stanno convicendo e la scelta di uno dei due è il bivio al quale ci troviamo...continuare e combattere con le loro stesse armi ( ma da dove le prendiamo?) oppure cambiare rotta e cercare altri disposti a farlo?
    Forza azzuri alè

    A.C. MEGARIDE
    IL PRESIDENTE
    ANTMARFRA



    stagione 22 serie VI.423
    Campione stagione 23 serie VI.423
    Campione stagione 24 serie VI.423
    stagione 25 serie V.100
    stagione 26 serie V.100
    stagione 27 serie VI.725
    stagione 28 serie VI.725
    Campione stagione 29 serie VI.725
    stagione 30 serie V.111
    stagione 31 serie V.111




    EVVIVA il POLIPO DI POSILLIPO


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •