Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 28
Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

  1. #541

    Predefinito

    ecco e pensano a mettere le faccie dei giocatori invece di risolvere i vari bug....

  2. #542
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug?
    Tra l'altro c'era pure il bug per cui alcuni non vedevano le facce dei giocatori..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ammiraglio Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi aspettavo che dalla cronaca delle partite giovanili ci fossero più commenti/suggerimenti sui ruoli in cui giocano i nostri "pupilli" in modo da essere indirizzati meglio su dove cacchio piazzarli...
    Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....


    Salve,

    Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


    Arrivederci!


    che ne pensate?

  4. #544
    Accettabile L'avatar di Ammiraglio
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo
    Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
    In che ruolo avevi schierato il giocatorino?
    Terran Squad (728155)

    http://www.ht-arena.com/terran_squad/image0.gif
    Papclems®

    Stagione 31: III° in VI.831
    Stagione 30: II° in VI.831
    Stagione 29: IV° in VI.831
    Stagione 28: in VI.831
    Stagione 27: II° in VII.788
    Stagione 26: III° in VII.788
    Stagione 25: II° in VIII.681

  5. #545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    LE facce c'erano già, che fanno, le tolgono per risolvere i bug?


  6. #546

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Guarda mi e' appena uscito.... l'allenatore, dato in automatico, il giorno dopo la partita da un suo commento... ecco il mio....


    Salve,

    Lasci che le dica una cosa su xxxxxxxxxx xxxxxxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!


    Arrivederci!


    che ne pensate?
    che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon

  7. #547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ammiraglio Visualizza Messaggio
    Come dicevo prima direi che è un altro commento utilissimo
    Dimmi la verita che questo giocatore a cui si riferisce il mister è l'unico che hai pescato questa settimana?
    In che ruolo avevi schierato il giocatorino?
    Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...

  8. #548
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon
    Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più..
    E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #549

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che poteva sforzarsi a darti qualche indicazione + precisa sul ruolo, magari lo fai giocare come punta e invece sarebbe il nuovo buffon
    ma io avevo fatto ricercare un cc... e l'ho messo nel suo ruolo... Poi se e' un buffon vuol dire che ha i piedi di totti...

  10. #550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più..
    E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti..
    concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no?

  11. #551
    Accettabile L'avatar di Ammiraglio
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Si e' l'unico che ho pescato, anche perche' non si puo' pescarne piu' di uno... questo anche in futuro..solo che puoi decidere se tenerlo o meno e hai 3 possibilita' quante sono gli scout... Si io ho pescato un cc, l'ho fatto giocare a cc e mi ha fatto 3 stelle... non so dirti se puo' essere forte o meno e' questo che sto cercando in voi...
    Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week
    Terran Squad (728155)

    http://www.ht-arena.com/terran_squad/image0.gif
    Papclems®

    Stagione 31: III° in VI.831
    Stagione 30: II° in VI.831
    Stagione 29: IV° in VI.831
    Stagione 28: in VI.831
    Stagione 27: II° in VII.788
    Stagione 26: III° in VII.788
    Stagione 25: II° in VIII.681

  12. #552
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    concordo, ma x tanto così il caro allenatore poteva pure starsene zitto no?
    mai contento..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ammiraglio Visualizza Messaggio
    Con quella mia frase intendevo sottolineare il fatto che tuti i giocatori che pescheremo all'inizio saranno sicuramente + forti dei bot che già abbiamo e quindi che semplicemente il mister non ci ha detto nulla di nuovo. Lo so bene che si può pescare solo un giocatore a week
    si ma se prendiamo le stelle della prima squadra sembra un gran giocatore, poi non si capisce bene... Perche' se peschi un disastroso in tutto e debole a cc...e' teoricamente un centrocampista ma se ti fa' mezza stella e' tanto... sicuramente non e' da paragonare alla prima squadra.... si vedra solo tra una stagione...

  14. #554
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ma quanti scout avete preso voi?
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

  15. #555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.C. Tua Visualizza Messaggio
    ma quanti scout avete preso voi?
    io 3

  16. #556
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    3

  17. #557
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Vado un attimo OT perchè mi sono sempre chiesto una cosa sui supporter: ho notato che nelle prime serie non c'è nemmeno un non-supporter; ma questo è dovuto a cosa? è una coincidenza, oppure bisogna essere supporter alla fin fine per arrivare in alto, oppure il supporteraggio ti viene donato quando diventi una big (improbabile).
    O forse, molto più semplicemente, quando uno è in alto vuol dire che è molto che gioca, è parecchio appassionato, perde un monte di tempo nel gioco e non vuol farsi mancare questa chicca.
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  18. #558
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Così poi si toglie lo scopo (e il divertimento) delle giovanili, ovvero scoprire dove un giocatore rende di più..
    E poi sono solo 6 ruoli (portiere, difensore, terzino, cc, ala, attaccante), anche se coi riposizionamenti scopri un'eventuale secondaria alzando così quindi gli esperimenti, mica saranno tanti..
    Certo, l'allenatore non deve mica svelare l'arcano... però potrebbe dire qualcosa invece di sparare "è più bravo questo tizio di tutti quell'altri pelapatate".
    Considera comunque che i ruoli sono 6 (portiere, dif. centr., terzino, ala, cc, attaccante) e ci sono pure i multiskill. Se te devi far ruotare tutti in tutti i ruoli hai già perso mezza stagione d'allenamento... beh, siamo d'accordo che nella realtà i ragazzetti provano un pò di tutto e si deve capire in cosa sono ferrati...... però un'allenatore di qualsiasi categoria capisce un attimo se il pivello che c'ha davanti è un portiere o un'ala. E non gli ci vuole nè 6 settimane nè la rotazione in tutti i ruoli per capirlo
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  19. #559
    Splendido L'avatar di Iron81
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Siena - VIII.1777 - [difesa]
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Edit... cancellato
    Stagione 28: 3° in X.491 con Novak capocannoniere (14 reti)
    Stagione 29: 3° in VIII.1777
    Stagione 30: 3° in VIII.1777
    Stagione 31: 2° in VIII.1777 con Dion Lemmens capocannoniere (11 reti)
    Stagione 32: : in procinto di essere promosso. Squadra cancellata dopo un anno e mezzo per il nome.

  20. #560
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ma io vorrei capire, una volta formato il girone è possibile la stagione successiva cambiarlo? e soprattutto ora nasce il bivio...cosa allenare? preparare giovani da mercato che non penso porti a grossi introiti oppure giovani da allenare in casa propria??
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •