Cookie Consent by Free Privacy Policy website finalmente sono arrivate!!! - Pagina 27
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 628

Discussione: finalmente sono arrivate!!!

  1. #521

    Predefinito

    ma scusate una domanda...questa settimana allora per la squadra giovanile conviene organizzare una sfida singola giusta? visto che i campionati giovanili cominceranno la settimana prossima..altrimenti si perde una settimana di allenamento o sbaglio?

  2. #522

    Predefinito

    per creare leghe private come si fa? (è permesso solo ai supporter?)

  3. #523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Huey Visualizza Messaggio
    per creare leghe private come si fa? (è permesso solo ai supporter?)
    penso proprio di si

  4. #524

    Predefinito

    Ma a me da questo errore cosa devo fare???

    ? {errorpages}:{0}
    ? {errorpages}:{1}

    ? {errorpages}:{2}



    ? {common}:{34}

  5. #525
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    nulla spera solo di averle le giovanili prima o poi io oramai ci credo poco -.-

  6. #526
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrei_horciu Visualizza Messaggio
    Ma a me da questo errore cosa devo fare???

    ? {errorpages}:{0}
    ? {errorpages}:{1}

    ? {errorpages}:{2}



    ? {common}:{34}
    Anche a me lo stesso errore...

  7. #527

    Predefinito

    Sono out........................

  8. #528
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    ma le stelle dei giovani che hanno giocato la partita come li dobbiamo intendere? il mio cc 15enne ha fatto 3 stelle.... Prendendo un giocatore della prima squadra eccellente in regia per far 3 stelle deve essere anche eccellente in resistenza... Boh chissa' come vanno intese...qualcuno si e' fatto un idea???

    Comecomecome? Te hai già giocato una partita? Dicci tutto, anzi, dacci l'id dell'incontro!
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  9. #529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    penso sia settimanale il costo. altrimenti non avrebbe senso
    guarda se ci fossero i padri padroni unti dal signore ti direbberro lo solite cose...leggere il regolamento fa schifo? la pappa pronta sempre voi? gne gne gne gne gne

    e quante lettere che sprecano par scrivere le solite cose invece di rispondere subito......


    Cmq...questa settimana lo scout ti e' stato "regalato" nel senso che non ho visto addebiti sul mio conto...mentre gli altri due costano 5000 l'uno.... da sabato cominci a pagare 10000 per il primo e se ne hai 3 in totale pagherai 20000 come le altre giovanili....

    poi scrivereberro... difficile da leggere.... anche perche' se no a cosa servirebbero i forum?????

  10. #530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Comecomecome? Te hai già giocato una partita? Dicci tutto, anzi, dacci l'id dell'incontro!
    si e non sono stato il primo....


    l'id non te lo trova....



    IFC

    4 – 1

    Zevietto


    Data: 28-03-2007 14:05
    MatchID: 219988
    Stadio: Adamello
    Spettatori: 19


    19 festanti spettatori sono giunti a Adamello, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Le chiacchiere televisive hanno alimentato il prepartita in tutta la regione Verona così da catalizzare l'attenzione di entrambe le tifoserie. IFC ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Giacobazzi - Bontempi, Valtemara, Camarda - Lavatelli, Bertòn, Vandini, Barba - Valerio, Zamagni, Caniglia.

    L'assetto deciso dall'allenatore di Zevietto è un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pupi - Agiato, Materazzi, Stilli - Parmigiani, Papini, Arzilli, Deriu, Nigro - Caprotti, Buttarelli.

    La poca esperienza gioca brutti scherzi a Eugenio Papini che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Il 27° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Marco Lavatelli di segnare la rete per IFC. Ma perché?! Sebastiano Parmigiani, invece di servire il compagno libero sulla sinistra, decide di prendersi un insensato tiro centrale respinto dal suo stesso marcatore. IFC sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; scarso è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Rolando Arzilli entra in area dopo una grande percussione sulla destra, ma il difensore centrale riesce comunque ad anticiparlo e spazza. Il calcio di rigore battuto centrale da John Valerio non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 2 - 0. La tecnica sopraffina di Marco Lavatelli riesce sempre ad avere la meglio sull'alto ma lento Davide Luigi Materazzi che viene umiliato in parecchie occasioni. Al 40° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Giuseppe Valtemara che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per IFC: 3 a 0. Al 41° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Antonino Caniglia, che viene ammonito. Sul 3 - 0 si va all'intervallo. Il centrocampo di Zevietto è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 per cento di possesso palla.

    È stato sufficiente vedere il volto contrito del loro mister negli spogliatoi per fare sì che i giocatori di IFC si ricordassero cosa gli era stato insegnato in allenamento. La loro capacità nell'attuare gli schemi suggeriti è ora accettabile. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Antonino Caniglia di mettere a segno la rete del 4 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, IFC ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Fallaccio! Al minuto 73°, IFC ha un giocatore ammonito. È Marco Barba a finire sul taccuino dell'arbitro. Zevietto doveva quasi rinunciare a Angelomaria Buttarelli a causa del fallo. Attimo di paura subito superata per i suoi tifosi, quando lo vedono rientrare in campo. La prossima volta il Mister di IFC farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane accettabile. I giocatori di Zevietto hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente. Al 83°, Sebastiano Parmigiani ha una mira micidiale nel colpire la traversa da calcio di punizione. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di IFC li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole. Andrea Deriu avrebbe potuto segnare facilmente al 86° quando la palla passando tra le gambe di tutti lo trova solo davanti alla porta. In questa occasione però gli difetta il senso del gol e non riesce ad approfittarne e a buttarla dentro. Che partita ragazzi, botta e risposta! Gli ospiti del Zevietto con Davide Luigi Materazzi riaprono la partita portandosi sul 4 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. IFC sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Nella zona nevralgica del campo Zevietto ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 71 per cento della frazione.

    Il sito internet dei fan di IFC ha eletto Marco Lavatelli come migliore in campo. Germano Giacobazzi ha disputato una prova davvero deludente. Fra i giocatori di Zevietto spicca sicuramente l'operato di Sebastiano Parmigiani. Pessima gara per Giampiero Pupi. La partita è finita 4 - 1.

  11. #531
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Qual'è il tuo team? Quello senior, intendo...
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  12. #532
    Accettabile L'avatar di Ammiraglio
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    427

    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo che dalla cronaca delle partite giovanili ci fossero più commenti/suggerimenti sui ruoli in cui giocano i nostri "pupilli" in modo da essere indirizzati meglio su dove cacchio piazzarli...
    Terran Squad (728155)

    http://www.ht-arena.com/terran_squad/image0.gif
    Papclems®

    Stagione 31: III° in VI.831
    Stagione 30: II° in VI.831
    Stagione 29: IV° in VI.831
    Stagione 28: in VI.831
    Stagione 27: II° in VII.788
    Stagione 26: III° in VII.788
    Stagione 25: II° in VIII.681

  13. #533
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    guarda se ci fossero i padri padroni unti dal signore ti direbberro lo solite cose...leggere il regolamento fa schifo? la pappa pronta sempre voi? gne gne gne gne gne

    e quante lettere che sprecano par scrivere le solite cose invece di rispondere subito......
    E quante lettere che si sprecano invece di cercare risposte già date a domande già fatte...
    Qua nessuno è unto dal signore: io sono il primo che se possibile risponde a chi chiede aiuto, ma dato che la stessa domanda viene fatta dalle 10 alle 20 volte al giorno, e che siamo tutti umani, e che le risorse per trovare le informazioni ci sono, la reazione è umana..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  14. #534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E quante lettere che si sprecano invece di cercare risposte già date a domande già fatte...
    Qua nessuno è unto dal signore: io sono il primo che se possibile risponde a chi chiede aiuto, ma dato che la stessa domanda viene fatta dalle 10 alle 20 volte al giorno, e che siamo tutti umani, e che le risorse per trovare le informazioni ci sono, la reazione è umana..
    A parte che era una battuta..... Cmq le persone, ora parlo di me ma che ce ne sono altri, non hanno il tempo di leggere tipo 27 pagine perche' possono lavorare e cercare la sua risposta non e' semplice dato i vari argomenti in un post solo sono milioni... dalle stelle al regolamento alle partite etc.... e se i forum non fossero cosi' non esisterebbero... Sei sicuramente da ringraziare per tutte le risposte che avrai dato e magari le stesse risposte per 10 volte di seguito! Ma se l'undicesima volta non ne puoi piu' si puo' fare a meno che rispondera' qualcun'altro...invece di rispondere leggi il regolamento e bla bla bla...ripeto la gente lavora e non ha tantissimo tempo di leggere 27 pagine... nonostante tu sia uno di quelli da ringraziere per le risposte!!! poi parli di reazione tu... dove ieri per colpa tua mi sono beccato 5 p.ti di che? non so... sara' di sutura.... dato che la mia reazione e' stata dovuta al FINITO? dove l'ho inteso come presa per i fondelli ma chi ha 9000 mes puo' spingersi oltre chi ne ha 100 silenzio! Ricordando che non ho offeso nessuno... O FENOMENO la prendiamo come un offesa adesso? e' paragonabile al tuo FINITO? dopo una mia lamentela al gioco e non a te! Beh cosa pretendo e' cosi' che gira il mondo.... GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

  15. #535
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikeowen21 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se sono 5000 e basta, o 5000 ogni settimana!

    che c'entra se io assumo un agente e lo mando in pakistan non è che gli pago una settimana di lavoro e il resto se lo fa a babbo!!!

    e non è che se lo pago settimanalmente 5k gli ho per forza pagato il viaggio

    penso che se ci fossero state le spese di viaggio mi avrebbe addebitato 5k+ spese la prima settimana e 5k le altre
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  16. #536
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    A parte che era una battuta..... Cmq le persone, ora parlo di me ma che ce ne sono altri, non hanno il tempo di leggere tipo 27 pagine perche' possono lavorare e cercare la sua risposta non e' semplice dato i vari argomenti in un post solo sono milioni...
    Esiste il tasto "cerca" apposta...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  17. #537
    Disastroso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    dove l'ho inteso come presa per i fondelli ma chi ha 9000 mes puo' spingersi oltre chi ne ha 100 silenzio! Ricordando che non ho offeso nessuno... O FENOMENO la prendiamo come un offesa adesso? e' paragonabile al tuo FINITO? dopo una mia lamentela al gioco e non a te! Beh cosa pretendo e' cosi' che gira il mondo.... GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

  18. #538

    Predefinito

    Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)


    Domanda: Spero che non ci sia gia'...

    Perche' nei giocatori ho la valutazione soltanto di 5 e non di tutti gli undici che hanno giocato? Grazie a TUTTI!

  19. #539
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)


    Domanda: Spero che non ci sia gia'...

    Perche' nei giocatori ho la valutazione soltanto di 5 e non di tutti gli undici che hanno giocato? Grazie a TUTTI!
    Perchè è un bug
    Ultima modifica di Dampyr; 29-03-2007 alle 16:03
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  20. #540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboVieri80 Visualizza Messaggio
    Va ben te ghe reson ti.... (VENETO!!!)
    VENETO FOREVER

    cmq ora a me non fanno più le giovanili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •