Cookie Consent by Free Privacy Policy website Help!!!!!
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help!!!!!

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    27

    Predefinito Help!!!!!

    Penso ne siano gia' stati aperti a dozzine di post di questo tipo,ma non mi sono mai soffermato a leggerli bene fino a che non ho deciso di cercare un giocatore con mio nome e cognome.....

    Alllora ne ho trovato uno perfetto (na mezza sega +o-)
    ho contattato il proprietario per sapere se e' disponibile a venderlo previo permesso dei GM......se lui mi risponde di si dovro' contattare i GM,mmmmmm e qui nasce la mia domanda :
    a chi devo scrivere?
    in che termini?
    qualcuno di voi l'ha gia' fatto?

  2. #2
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    italia@hattrick.org

    coi termini che preferisci O_O (cortese e gli spieghi quelo che vuoi fare...)

    non io.
    asd

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo
    ehm per termini intendevo quelli della trattativa .....scambio giocatori o per soldi ......?
    sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    sarà per soldi immagino, io quando ho trovato il mio alter ego su HT non ho nemmeno contattato i GM ho semplicemente chiesto al tipo se voleva venderlo e quanto voleva ricavarci e alla fine ci siamo accordati sul valore di mercato+30.000 € per l'omonimia, l'ha messo in vendita e l'ho comprato regolarmente tramite asta (oddio...il mio alter ego sarebbe anche un discreto terzino)
    giusto....

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Beati voi:ankio mi ero ceracato, mi sono trovato, ho fatto l'offerta ma quando quel gran bast**** ha letto ke lo volevo perche si kiamava come me mi ha sparato un 60000€ per un segone di 22 anni con accettabile in regia e basta!!!!!!
    Al che io gli ho detto: SI SI, TE LO COMPRO, METTILO SUBITO ALL'ASTA...POI NN L'HO COMPRATO E LUI HA PERSO I SOLDI DELL'ASTA.
    Cosi impara a chiedermi 60000 per un brocco...anke se mi scoccia nn avere il mio alterego in squadra!!!!!!!!!!!!!!


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  7. #7
    Straordinario L'avatar di ScarCrow
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....

  8. #8
    Magnifico L'avatar di draghetto
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1,517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScarCrow
    Io sapevo che contrattare privatamente un giocatore era reato.....
    Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.

    A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....

  9. #9
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghetto
    Non lo ha contrattato privatamente, ha chiesto all'altro di metterlo all'asta e chiunque a quel punto può comprarlo, quindi non ci vedo nulla di non legale.

    A me sembra che in questo gioco ci sia una atmosfera da "carcere" per non dire di peggio, non è possibile che qualunque cosa si faccia ci si debba preoccupare di andare contro le regole....
    ma tanti esagerano. Se si fa tutto tranquillamente non si rischia niente poco ma sicuro -.-
    asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •