Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato
Pagina 1 di 108 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2141

Discussione: Calciomercato

  1. #1
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito Calciomercato

    Mancava un thread sul calciomercato, com'è possibile una cosa del genere?
    Cominciamo a fare un po' le pulci ( ) ai trasferimenti...
    ad esempio qualche milanista mi spiega perchè c'era tanto bisogno di Oddo? E' una cosa che non riesco a capire...a me non pare sia un giocatore che farà salire di qualità il milan... un po' come Cesar all'inter a suo tempo...
    oddio, è sempre meglio di Bonera, però..

    EDIT: il titolo doveva essere "calciomercato"... modificate se potete (e volete )
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  2. #2
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Beh al milan manca un terzino destro (anche il sinistro però )....e oddo è un gran bel giocatore.
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #3
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    547

    Predefinito

    io milanista non voglio assolutamente ronaldo, rischia di fare come bobo l'anno scorso
    e poi, io non avrei rinunciato tanto a cuor leggero a foggia: magari non sarà un fenomeno, ma è giovane e ha buonissimi margini di miglioramento
    e poi, se si compra Oddo anche perché bisogna schierare un tot di giocatori cresciuti nel vivaio, che senso ha vendere proprio un giocatore del vivaio?

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Oddo è un bell'acquisto anche se il valore totale del trasferimento forse è eccessivo, ma con quell'ebete di Lotito.. Gli errori estivi però rimangono.

    La Roma, come al solito, compra bene spendendo in maniera oculata

    Sull'Inter no comment

    Ah, il Parma con Rossi potrebbe dare una svolta.

  5. #5

    Predefinito

    la spiegazione del perchè Oddo l'ha data indirettamente Ancelotti domenica sera, nell'albero di natale (unico modulo possibile con la squadra che ha) hai bisogno dei terzini che spingono e cafù oggi come oggi non è più in grado di fare constantemente quel tipo di movimenti...altri terzini di spinta in giro non ce ne sono a meno di non scommettere su un giovane o su uno straniero (e anche in questi 2 casi c'è pochissima roba in giro).
    Il problema più grosso del milan oggi come oggi è che deve, a mio parere, ricostruire la difesa e il centrocampo nei suoi uomini chiave:
    maldini cafù e costacurta per raggiunti limiti di età
    bonera simic e brocchi onesti mestieranti
    nesta (mi pare che ormai siano quasi 2 stagioni che non riesce a giocare con continuit&#224
    pirlo e gattuso parecchio sottotono (mi pare che gattuso abbia anche deciso di andare in inghilterra)
    e poi c'è l'incognita Kaka....rimane o va via? (secondo me gli vogliono comprare ronaldo per convincerlo a rimanere)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #6
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Noi intanto ci compriamo i rimasugli altrui... :\
    Oddio...Grygera e Salihamidzic non mi sembrano malaccio...
    ma mi pare strano che le loro squadre li abbiano lasciati andare senza manco un tentativo..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rui_papo_6
    io non avrei rinunciato tanto a cuor leggero a foggia: magari non sarà un fenomeno, ma è giovane e ha buonissimi margini di miglioramento


    Foggia è un fenomeno, ma come tutti i giovani ha bisogno di giocare con continuità e sentire la fiducia della società.
    se una ti sbologna in prestito ogni anno in una squadra diversa e magari chi ti prende ti tiene a scaldare la panchina...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul


    Foggia è un fenomeno, ma come tutti i giovani ha bisogno di giocare con continuità e sentire la fiducia della società.
    se una ti sbologna in prestito ogni anno in una squadra diversa e magari chi ti prende ti tiene a scaldare la panchina...
    Io l'ho visto giocare al Treviso quand'era molto giovane, ed è un validissimo giocatore...certo è acerbo, se nella Lazio trova impiego stabile secondo me lo sentiremo nominare..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Io l'ho visto giocare al Treviso quand'era molto giovane, ed è un validissimo giocatore...certo è acerbo, se nella Lazio trova impiego stabile secondo me lo sentiremo nominare..
    io pensavo bastasse vedere quello che ha fatto l'anno scorso ad ascoli...
    comunque spero che adesso che è di sua proprietà la lazio lo faccia giocare, anche se non mi stupisco più di nulla, sapendo che nell'ambiente c'è gente che lavora più per sentito dire che per aver visto, tipo questi:

    Tutti vogliono Gund. Ma lui non esiste
    “Ernest Gund, 22enne centrocampista austriaco, è nelle mire del Leeds”. Sembrava una normale notizia di calciomercato, quella riportata dai noti quotidiani inglesi Yorkshire Post e The Observer una mattina di circa tre anni fa. Il fatto è che Ernest Gund, semplicemente, non esisteva. Causa del colossale abbaglio, la trovata di un ragazzo di 16 anni, tale Joe Campioni, il quale ispirandosi al gioco per pc Championship Manager aveva creato ad arte un calciatore totalmente di fantasia. Per dare visibilità alla sua invenzione, aveva aperto un sito web (ernestgund.8m.com) con tutta una serie di dettagli sul fantomatico atleta. Innanzitutto la squadra: il DSV Leoben, seconda divisione austriaca, del quale Gund indossava la maglia grazie alle magie di Photoshop. Poi il curriculum: 7 presenze con l’Under 21 austriaca e 16 reti segnate nel campionato 2000/01. Infine il gossip, perché uno scherzo fa ridere solo se fatto bene: sul sito si poteva leggere come, nel 2000, il giocatore fosse stato inserito nella classifica degli sportivi più sexy d’Austria, e come suo nonno Adolf fosse emigrato negli Usa diventando un grande produttore di bambole di pezza. Tutto falso, manco a dirlo. Fatto sta che ad alcuni giovani tifosi dell’Everton venne in mente di far circolare all’impazzata il nome di questo giocatore su forum e chat del settore, riuscendo al fine nell’obiettivo di vedere la loro panzana pubblicata sui due quotidiani sopra citati, i cui giornalisti neanche per un attimo si sono presi la briga di andare a controllare l’effettiva esistenza del giocatore. Per la cronaca, l’inesistente Gund era dato al centro di un’asta tra Leeds, Rapid Vienna, ed alcuni club italiani. Non c’è da stupirsi: il Perugia, poco tempo prima, sul web aveva scovato Ivan Kaviedes. Uno (tristemente) reale.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilardino20
    La Roma, come al solito, compra bene spendendo in maniera oculata
    Compra? Prende in affitto...
    Damn the soul of your dead ancestors


  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilardino20
    Oddo è un bell'acquisto anche se il valore totale del trasferimento forse è eccessivo, ma con quell'ebete di Lotito.. Gli errori estivi però rimangono.
    Lotito ebete?in questo caso,furbo come una volpe,vorrai dire....

  12. #12

    Predefinito

    comunque,la Lazio qualche giorno fa ha acquistato il 'mago' Luis Jimenez.
    ottimo acquisto,secondo me.....

  13. #13
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Compra? Prende in affitto...
    vero... però la formula a me non dispiace...
    prende il giocatore in prestito e fissa già l'eventuale riscatto e il contratto del giocatore... se il gioco vale la candela l'affare si fa (in comode rate ), sennò ciccia... l'ultimo esmpio è vigorsol... giocatore che ultimamente si era un po' perso ed è in cerca di riscatto... se si comporterà bene credo che Spalletti ne chiederà la conferma... finora non è andato male... con la "miseria" di stipendio che prende ha la bava alla bocca...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #14
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Oddo è un buon giocatore e permette di essere in regola con la futura normativa uefa sugli ex vivaio in prima squadra. Mossa non geniale ma utile.
    Il problema del Milan è comprare Ronaldo, sembra più un nuovo affare Rivaldo piuttosto che un buon colpo di mercato.
    La mia povera Sampdoria, intanto, langue. Zotti serviva ma grinta e mestiere non sempre bastano. Forza Ragazzi

  15. #15
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atta7
    Oddo è un buon giocatore e permette di essere in regola con la futura normativa uefa sugli ex vivaio in prima squadra. Mossa non geniale ma utile.
    Il problema del Milan è comprare Ronaldo, sembra più un nuovo affare Rivaldo piuttosto che un buon colpo di mercato.
    La mia povera Sampdoria, intanto, langue. Zotti serviva ma grinta e mestiere non sempre bastano. Forza Ragazzi
    mi spieghi perchè novellino ha messo quaglirella in fascia per far giocare "merz" Bazzani?
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  16. #16
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    mi spieghi perchè novellino ha messo quaglirella in fascia per far giocare "merz" Bazzani?
    Bella domanda, me lo chiedo anche io. Soprattutto non si può pretendere che segni lavorando sulla fascia. E' un modo per accontentare tutti ma senza ottenere risultati.

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Compra? Prende in affitto...
    Hai ragione, la sostanza non cambia però

    Nel senso che secondo me, considerando il budget disponibile, si sta comportando bene.

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di Gilardino20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Toscanaccio DOC
    Messaggi
    2,796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio
    Lotito ebete?in questo caso,furbo come una volpe,vorrai dire....
    Ebete come presidente. E' una barzelletta

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilardino20
    Ebete come presidente. E' una barzelletta
    finche vende Oddo a peso d'oro e compra jimenez,a me sta bene come presidente

  20. #20
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    In effetti quanto a sparate non è secondo a nessuno.. (oddio...a parte Moratti, ma le fa diverse..).
    Però mi pare sappia far girare i soldi e far fruttare tantissimo le risorse (in questo caso la vendita di Oddo, con la quale ha ricavato Foggia, Jimenez e soldi...)
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •