Cookie Consent by Free Privacy Policy website Virtual Hattrick O.
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 173

Discussione: Virtual Hattrick O.

  1. #1

    Predefinito Virtual Hattrick O.

    ... bello il sito indicato dall amico Marko....mi sono iscritto adesso. ...
    ...devo ancora capire bene ma mi senbra interessante.......se qualcuono e interessato....si faccia avanti magari organizziamo un torneo...ciauuuu




    http://www.vhattrick.com/

  2. #2

    Predefinito

    ......io un torneo l ho gia aperto....posti liberi 15.....nome della Coppa
    HT-ITA Cup....dai iscrvitevi..............................

  3. #3

    Predefinito

    uhm.. dimmi se ho capito bene.
    praticamente quello funge da torneo extra hattrick? cioè si può giocare anche tutti i giorni usando il motore di hattrick ma senza bisogno di fare amichevoli?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    uhm.. dimmi se ho capito bene.
    praticamente quello funge da torneo extra hattrick? cioè si può giocare anche tutti i giorni usando il motore di hattrick ma senza bisogno di fare amichevoli?




    ....certo.....!
    cmq sono iscritto da pochissimo devo ancora capire come ....ma mi sembra facilissmo e intuitivo.......tu ti registri e poi o apri o partecipi ad una coppa.....!

  5. #5

    Predefinito

    .....ueeee.. non esagerate con le adesioni... ................!!!

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    come cavolo si fa ad aderire che non riesco?


  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae
    come cavolo si fa ad aderire che non riesco?
    vai alla bagina iniziale....cerchi dove c e scritto in blu piccolino....register...e po segui le istruzioni........
    Welcome to Virtual Hattrick Organizer

    Virtual Hattrick Organzier (VHO) stands for a web based manager assistant for the Hattrick online game. VHO (will) include many features as lineup changes, economic details, full featured match details, arena resizer, etc.

    But the most important feature that we will offer for you is the Cup Manager module. Using this you can create virtual Hattrick comeptitions such as cups, tournaments and leagues, using or the Hattrick match engine (in this case the results will be generated in Hattrick friendlies), or using our match generator, in which case you can play VHO Tournaments even every day. To use this assistant tool you have to register on this site, using a valid e-mail address and indicate the country where you have your Hattrick team. Every information will be considered confidential, unless you specify the opposite of this.





    .

  8. #8
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    non chiedevo della registrazione ma per aderire alla HT-ITA cup


  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae
    non chiedevo della registrazione ma per aderire alla HT-ITA cup

    vai su Cup manager ..ci clicchi e li o clicchi sul nome deella coppa o su Join a VHO tournaments..

    function countClick_65() { parent.adspage_65.location.href='http://www.vhattrick.com/click.php?banner=65';} a.menu2 {color: #234678; text-decoration: none}; a.menu:hover {color:#A1B3CC; text-decoration: none};
    Home | Club House | Players | League | Online | Cup Manager | Community | Logout

    Your tournamentStatus and resultsStandingResultsFixturesConferenceOrdersGoalscorersVHO Tournaments Last 5 openedHattrick Supporters ArdealulCup Uefa HT-ITA Cup טורניר שמוליק Coppa Old Lions Last 5 ongoingHFR League I Torneio LX Liga Da Parede Barzot Cup Pés De Chumbo OtherAll TournamentsHelpContactTell to a friend VHO Time 03.Sep, 2004 00:47
    function countClick_76() { parent.adspage_76.location.href='http://www.vhattrick.com/click.php?banner=76';}Want a Free Website. Get one Now!
    Click here

  10. #10

    Predefinito

    io mi sono iscritto ad una coppa, ma nn ho capito le regole

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae
    non chiedevo della registrazione ma per aderire alla HT-ITA cup

    ...fatto?..

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthares
    io mi sono iscritto ad una coppa, ma nn ho capito le regole
    .



    ..ma porca puzzola non ti sei iscritto alla mia...?

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    .



    ..ma porca puzzola non ti sei iscritto alla mia...?
    ho controllato, mi sono iscritto alla tua (Devils R/B) adesso però spiegami le regole che nn c'ho capito nulla ))

  14. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthares
    ho controllato, mi sono iscritto alla tua (Devils R/B) adesso però spiegami le regole che nn c'ho capito nulla ))

    ...bhe sai sono espertissimo ...mi sono iscritto piu o meno un ora prima di te...eheh..cmq il mio amico di serie mi ha detto che si puo giocare anche tutti i giorni provando la tua squadra.....appena ne so di piu poi informo tutti ok?

  15. #15
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    sarò suonato io ma quando sono dentro la pagina di ht-ita cup che nacchio faccio? non ci sono pulsanti ne spieagazioni...un cazzo


  16. #16

    Predefinito

    ok, allora attendiamo tutti tue notizie

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae
    sarò suonato io ma quando sono dentro la pagina di ht-ita cup che nacchio faccio? non ci sono pulsanti ne spieagazioni...un cazzo

    ....dunque...secondo me devi cliccare su cup manager, poi su joia a VHo tournament.............poi cerchi HT-ita cup.......fammi sapere se sei riuscito..ok?

  18. #18
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    non riesco perchè quando sono dentro la pagina non posso fare niente. se clicco su join vho tournement mi va su questa pagina
    Welcome diesirae and thank you to registering on this site.


    Vote VHO
    In the Forum is a poll created by doc83 the moderator of the Hattrick Israel thread. After you logged in, please take a minute, and give me some feedback, expressing your opinion about vHattrick clicking here.

    Thanks,
    VHO Admin



    No confirmation needed
    From now on for an undefinied period, the registrations for vHattrick.com doesn`t require a confirmation from email. We take this option because many people are not receiving the confirmation mails, specially those who are subscribing with Hotmail accounts.

    This doesn`t mean that you should give a wrong email address, we still use them to send notifications for example when you are addmited or rejected from a VHO Tournament.

    VHO Admin
    P.S.: Soon new design will be released for Club house, Economy , Economy details, Arena, Youth team, etc. subpages. These are necesarry to make VHO hrf free. (this is an ugly CHPP thing, and it take all my time, that`s why other things are not improving on the site).



    Old VHO Tournaments are available
    The VHO Tournaments which are finished now are available in the Cup Manager page, under the Last 5 ongoing tab, for those who allready played in a tournament.

    VHO Admin



    Please avoid to use Hotmail e-mail addresses
    Please be warned that sending confirmation mails to Hotmail accounts, many times is failing. So please avoid to use Hotmail e-mail addresses if it's possible, and if you still decide to use Hotmail please check your Junk mails, and review your Junk mail filter settings.

    VHO Admin


  19. #19

    Predefinito

    la prima cosa da fare e registrarsi...pero.....

  20. #20
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    sono registrato cazzo....ci rinuncio


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •