Cookie Consent by Free Privacy Policy website Potenziale Nazionale?
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Potenziale Nazionale?

  1. #1
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito Potenziale Nazionale?

    Ho per le mani un giovanotto interessante, Svizzero.
    non ho intenzione di venderlo, ma solo di sapere se e' potenzialmente nazionale under 20.

    130802052

    senza dirvi che skill ha ora come ora in regia (dovreste capirlo da soli), sta per scattare entro 1 giornata.

    la cosa bella e' che oltre ad avere una secondaria ad accettabile (non e' passaggi), ha Buono in resistenza il che lo pone a 3 stelle normale/3.5 stelle riposizionato, ed è (Secondo hatstats) il quinto centrocampista 17 enne come stelle della Sesta serie (dovrebbe essere nella top 12 di tutte le serie, non rientra nella top 10 davvero per un pelo).

    Siccome alleno regia e dato che non so assolutamente come funzionano le convocazioni, secondo voi e' potenzialmente un under 20 nelle prossime stagioni?

  2. #2
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    Ho per le mani un giovanotto interessante, Svizzero.
    non ho intenzione di venderlo, ma solo di sapere se e' potenzialmente nazionale under 20.

    130802052

    senza dirvi che skill ha ora come ora in regia (dovreste capirlo da soli), sta per scattare entro 1 giornata.

    la cosa bella e' che oltre ad avere una secondaria ad accettabile (non e' passaggi), ha Buono in resistenza il che lo pone a 3 stelle normale/3.5 stelle riposizionato, ed è (Secondo hatstats) il quinto centrocampista 17 enne come stelle della Sesta serie (dovrebbe essere nella top 12 di tutte le serie, non rientra nella top 10 davvero per un pelo).

    Siccome alleno regia e dato che non so assolutamente come funzionano le convocazioni, secondo voi e' potenzialmente un under 20 nelle prossime stagioni?
    risposta standard, visto che non vuoi rivelare le skill, senza le quali una risposta è ben difficile : chiedi allo scout dei cc svizzeri.
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  3. #3
    Accettabile L'avatar di ilfulo
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    400

    Predefinito

    eh il ct svizzero tiene un database su un sito esterno, e non credo risponda a domande dirette...
    vabbe, io continuo ad aggiornarlo in futuro, e vedremo come va

  4. #4
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilfulo
    eh il ct svizzero tiene un database su un sito esterno, e non credo risponda a domande dirette...
    vabbe, io continuo ad aggiornarlo in futuro, e vedremo come va
    Gli conviene farlo se non vuole perdere potenziali giocatori..
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •