Cookie Consent by Free Privacy Policy website multa
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: multa

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito multa

    ragazzi salve a tutti, sono nuovo di Hattrick e del forum,
    oggi mi son beccato la multa dai GM,perchè quel c.... di mio fratello piccolo(minorenne) ha fatto l'iscrizione con parte di dati miei,e ovviamente collegandoci dallo stesso pc e quindi stesso ip....
    a me una multa di 70 e rotti migliaia di euro e a mio fratello è stata tolta la squadra...

    Io rosico perchè avevo da poco venduto giocatori ed ero a 100k circa,lui aveva avuto una squadra prima in classifica con un certo margine dalla seconda.

    Non c'è stato nessuno scambio tra noi,ognuno per la sua via,avevamo solo organizzato un amichevole per oggi.

    Ora mi ritrovo con scarsi 30k ad affrontare il finale di stagione.
    Ho chiesto clemenza ai Gm quanto meno per me che sono secondo in classifica a 2 punti dal vertice,di non infliggere la sanzione ma non credo venga accolta.

    Son disperato

  2. #2

    Predefinito

    purtroppo vi ha fregato l'amichevole....e non penso che coloro che con cosi poca intelligenza(eufemismo)che hanno fatto le regole concedano delle eccezioni.mi dispiace.

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    non vorrei scoraggiarti ma guarda ad un mio amico è successo una cosa simile.. ma nn c'è stato nulla da fare...

    lui x protesta ha smesso di giocare ad hattrick...

  4. #4
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito

    lo so, ma che guadagno c'è in un amichevole!!!????

  5. #5
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    fratricidio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #6
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    nulla vieta che due fratelli possano avere ognuno la propria squadra, collegarsi dallo stesso pc e fare amichevoli tra loro...probabilmente voi avete fatto connessione simultanea....

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor
    nulla vieta che due fratelli possano avere ognuno la propria squadra, collegarsi dallo stesso pc e fare amichevoli tra loro...probabilmente voi avete fatto connessione simultanea....
    ha "solo" fornito dati falsi per l'iscrizione
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  8. #8
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito

    no questo ne sono certo
    mio fratello è iscritto da pco piu di una settimana e mai collegati simultaneamente, se ci sono io non c'è lui...
    intanto 70k son tanti per le mie povere finanze

  9. #9

    Predefinito

    A me il Team è stato tolto. ho fatto 2 scambi a prezzi GIUSTI con un mio collega, e mi hanno tolto il Team. Guardando le cifre degli scambi sono quasi ridicole. Tanta passione e tanto impegno per arrivare in una serie appena decente, per poi buttare tutto per niente. Ho cercato di chiarire. Ho chiesto clemenza. Ho chiesto, anche se innocente, una multa. NIENTE DA FARE!!! CANCELLATO!
    Vedo tutti i giorni degli scambi scandalosi, puntualmente impuniti.
    Un pò di MAFIA, in Hattrick esiste....
    Beneamata 1908
    VII 795

  10. #10
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    ha "solo" fornito dati falsi per l'iscrizione
    appunto e che c'entro io!!!

  11. #11
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fcbai
    A me il Team è stato tolto. ho fatto 2 scambi a prezzi GIUSTI con un mio collega, e mi hanno tolto il Team. Guardando le cifre degli scambi sono quasi ridicole. Tanta passione e tanto impegno per arrivare in una serie appena decente, per poi buttare tutto per niente. Ho cercato di chiarire. Ho chiesto clemenza. Ho chiesto, anche se innocente, una multa. NIENTE DA FARE!!! CANCELLATO!
    Vedo tutti i giorni degli scambi scandalosi, puntualmente impuniti.
    Un pò di MAFIA, in Hattrick esiste....
    mah...questa storia mi sembra realmente assurda....cioè io faccio 2 affari a prezzi in linea, e mi bannano ?
    Ma hanno bannato pure il tuo collega?

  12. #12
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito

    io nemmeno scambi ho fatto!!!!

  13. #13
    Accettabile
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    si ma lui l'han bannato!!!!

  14. #14

    Predefinito

    Hanno bannato tutti e due. Ti posso assicurare che i prezzi degli scambi erano a prezzi di mercato, l'unica cosa che erano a distanza l'uno dall'altro, di alcune settimane. Anche a me mi sembra assurda, anche perché, pur ritenendo di non aver commesso nulla di male, avevo chiesto almeno una multa, ma il GM è stato inflessibile. Non vorrei fosse dipeso dalla mia fede calcistica. Io tifoso dell'Inter e lui Milanista.
    Un'altra cosa impossibile è, che non hai quasi nessuna possibilità di difenderti...
    RIPETO. TUTTI I GIORNI IN HATTRICK CI SONO DEGLI SCAMBI SCANDALOSI ED IMPUNITI!
    Beneamata 1908
    VII 795

  15. #15

    Predefinito

    ragazzi,lasciate perdere,è da sempre che lo ripeto,le regole di hattrick sono bacate,come gran parte di coloro che le fanno rispettare inesorabilmente(leggasi gm...)tanto mo salta fuori qualche difensore estremo delle regole,poi si chiuderà il topic.

  16. #16
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    su questo forum, vista l'impossibilità di fare qualcosa, non si discutono le decisioni dei giemmi.

    Vanno bene discussioni generali, non casi singoli.

    Al prossimo caso personale tirato in ballo mi vedrò costretto a chiudere.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •