Cookie Consent by Free Privacy Policy website multa
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: multa

  1. #1
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito multa

    ragazzi salve a tutti, sono nuovo di Hattrick e del forum,
    oggi mi son beccato la multa dai GM,perchè quel c.... di mio fratello piccolo(minorenne) ha fatto l'iscrizione con parte di dati miei,e ovviamente collegandoci dallo stesso pc e quindi stesso ip....
    a me una multa di 70 e rotti migliaia di euro e a mio fratello è stata tolta la squadra...

    Io rosico perchè avevo da poco venduto giocatori ed ero a 100k circa,lui aveva avuto una squadra prima in classifica con un certo margine dalla seconda.

    Non c'è stato nessuno scambio tra noi,ognuno per la sua via,avevamo solo organizzato un amichevole per oggi.

    Ora mi ritrovo con scarsi 30k ad affrontare il finale di stagione.
    Ho chiesto clemenza ai Gm quanto meno per me che sono secondo in classifica a 2 punti dal vertice,di non infliggere la sanzione ma non credo venga accolta.

    Son disperato

  2. #2

    Predefinito

    purtroppo vi ha fregato l'amichevole....e non penso che coloro che con cosi poca intelligenza(eufemismo)che hanno fatto le regole concedano delle eccezioni.mi dispiace.

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    non vorrei scoraggiarti ma guarda ad un mio amico è successo una cosa simile.. ma nn c'è stato nulla da fare...

    lui x protesta ha smesso di giocare ad hattrick...

  4. #4
    Scarso
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Asinelli Blu VIII.27
    Messaggi
    108

    Predefinito

    lo so, ma che guadagno c'è in un amichevole!!!????

  5. #5
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    fratricidio...