Cookie Consent by Free Privacy Policy website petizione antiricarica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: petizione antiricarica

  1. #1
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito petizione antiricarica

    Dal blog di Beppe Grillo:

    Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male passare
    per imbecille e ha presentato una mozione alla Commissione Europea in
    Bruxelles, per l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste
    """solo""" in Italia.
    Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
    altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri.
    Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.
    Del resto ci si chiede perchè nel'Italia dei furbetti si possano vendere
    prodotti e servizi più cari che negli altri Paesi Europei.
    Firmate la petizione !
    http://www.petitiononline.com/costidir/

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    già sottoscritta, forse era stata postata proprio su questo forum
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  3. #3
    Straordinario L'avatar di lospezia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    904

    Predefinito

    fatto

  4. #4
    Titanico L'avatar di Calaiò
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    3,035

    Predefinito

    infatti a Londra se compri una ricarica da 10 sterline hai 2 sterline in più gratis.
    http://img463.imageshack.us/img463/2...ejpgnz4xs5.jpghttp://img146.imageshack.us/img146/4...ugliano1ng.jpg

    Stagione 30 - 1° in VI.197
    Stagione 29 - 2° in VII.952
    Stagione 28 - 4° in VII.952
    Stagione 27 - 2° in VIII.613
    Stagione 26 - 1° in IX.120

    http://www.papclems.com/htitafanta/index.htm
    http://imageshack.us/

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di lubacardica
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,057

    Predefinito

    Fatto...

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    le 500000 firme (anche se ho seri dubbi su quante possono essere considerate vaide) le hanno già raggiunte staremo a vedere...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  7. #7
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    03/10/2006 ORE 15.05 584.546 FIRME!!!! MI DISPIACE DOVERVI COMUNICARE CHE L'AGCOM MI HA INFORMATO CHE:

    " Il termine di conclusione dell'indagine è di 120 giorni dall'entrata in vigore del provvedimento, fatte salve le sospensioni per le richieste di informazioni e documenti ed eventuali proroghe. La delibera è stata pubblicata sulla GURI il 27/06/06. "

    Ciò significa che nonostante 1) l'indagine è stata avviata in data 7 Giugno (e non il 27); 2) Il Presidente dell'Agcom Corrado Calabrò aveva riferito circa una durata di 2 mesi della stessa; i 120 giorni sono da calcolarsi a partire dal 27 Giugno e vanno inoltre fatte salve le sospensioni per richieste di informazioni, documenti ed eventuali proroghe!!!

    In pratica se finisce per Natale dobbiamo ritenerci fortunati. Ci sarebbero altri commenti circa quanto trapelato dall'Agcom ma preferisco attendere il risultato dell'indagine prima di "sfogarmi" perché magari mi potrei sbagliare circa la buona volontà delle Authority...

    Sappiate ad ogni modo che se le Authority non dovessero venire incontro alla richiesta di noi utenti consumatori e mettere fine a questo cartello perpetrato da tutti i gestori di telefonia mobile italiani la nostra battaglia non si fermerà finché questi costi di ricarica non saranno diventati un bruttissimo ricordo. Faremo ricorso a tutti i metodi che la legge ci consente e alla Commissione europea, senza il cui intervento oggi le Authority non avrebbero MAI aperto quest'indagine.

    P.S.: A questo punto rimuovo il count down perché in Italia i termini sono qualcosa di molto ma molto relativo (per non dire una presa in giro)!!

  8. #8
    Magnifico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    12/10/2006 ORE 19.30 590.676 FIRME!!!!! EDIZIONE STRAORDINARIA!!!

    Oggi pomeriggio alle 15.30 c'è stata una trasmissione in onda su Repubblica Radio & TV che parlava di telefonia, caso telecom, consumatori etc. a cui doveva partecipare telefonicamente anche Beppe Grillo. Sul sito di Repubblica leggo che tra gli ospiti è previsto anche il commissario AGCOM Roberto Napoli (quello che a Mi Manda Raitre mi chiamava collega ed asseriva "sbagliando" di essere intervenuto prima della Commissione europea). A questo punto attendo la diretta della trasmissione e non appena arriva il primo momento utile scatta l'incursione telefonica ;-) Colgo l'occasione per mettere con le spalle al muro il commissario AGCOM Napoli a cui chiedo risposte ed informazioni circa l'indagine congiunta Agcom-Antitrust sui costi di ricarica che si protrae dal 7 Giugno (e che secondo Calabrò doveva durare 2 mesi).A questo punto riesco a far annunciare al Commissario Agcom che, sue testuali parole, "in settimana, fra pochissimi giorni si concluderà l'indagine e ci sarà l'intervento da parte dell'Autorità". Per chi fosse interessato c'è sia la versione video che solo audio dell'"incursione" (dal 15° minuto). Versione solo AUDIO - Versione Video. Inoltre per chi volesse c'è anche un comunicato stampa nella sezione comunicati del sito. Dimenticavo, dulcis in fundo, come previsto, dal 30° min è intervenuto Beppe Grillo che ne ha dette giustamente di tutti i colori ai presenti a cominciare dall'Authority, che ha definito post-datata perché interviene soltanto dopo gli scandali, ai giornalisti, che non fanno il loro mestiere di informare ai politici (presente il sottosegretario alle Comunicazioni Luigi Vimercati) e ai non presenti (vedi telecom e gestori di telefonia mobile). Tutti si sono auto-dichiarati Fans di Grillo ma ciò non ha evitato loro critiche! Un BRAVO al grande Beppe!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •