Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sospensione squadre
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Sospensione squadre

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito Sospensione squadre

    La prima volta che mi sono iscritto , giocando dall'ufficio sono stato cancellato insieme ad un mio collega perchè ci hanno accusato di essere una persona sola, oltretutto non ci sono neanche state inviate come da nostra richiesta delle delucidazioni scritte, sono una email . A nulla sono valse le nostre richieste di spiegazione. Secondo me è esagerato, so per certo , che alcuni elidono il controllo Ip collegandosi da casa , con 2 server diversi, ma io penso che già è difficile averne una figuriamoci 2 ! Secondo me, a volte questi GM esagerano, ma non ho ben capito se lavoro solo sugli esposti, oppure si mettono a vedere a campione i vari ip!! che lavoro!

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    onestamente nn so come funzioni sta cosa,cioè se osservano i campionati o se lavorano su segnalazioni di altri utenti...
    cmq l'importante è che ti hanno ridato una squadra cosi ora puoi tornare a giocare giusto?

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    si, ho dovuto aspettare 7 settimane, però..per ripicca gli ho dato lo stesso nome, comunque mi adesso per evitare equivoci mi collego solo da casa.

  4. #4
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Non credo che il problema fosse l'IP... esistono un sacco di persone che hanno lo stesso IP (quelli di Fastweb ad esempio) e non gli e' mai successo niente.

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    16

    Predefinito

    In base alle segnalazioni che ricevono controllano l'ip!!!non possono di certo passare tutti i giorni a controllare chi,quando,a che ora e come si collegano tuti gli tuenti!! Se sai che molto probabilmente il tuo IP sarà usato da un altro segnalalo ai GM prima dell'iscrizione motivando la cosa e non avrai problemi!!!

  6. #6
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    16

    Predefinito un altra cosa...

    dimenticavo...molto probabilmente oltre all'ip avranno trovato qualcos'altro di sospetto(leggi vendite e acquisti strani...orari troppo coincidenti)...non credo tolgano squadre cosi facilmente!!!!ma è proprio questo il bello di hattrick...se tutti potessero avre squadre e fare ciò che vogliono...meglio giocare con la play da soli!!!!ma capisco che possono magari nascere degli equivoci e venire accusati ingiustamente.....

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luxysia
    In base alle segnalazioni che ricevono controllano l'ip!!!non possono di certo passare tutti i giorni a controllare chi,quando,a che ora e come si collegano tuti gli tuenti!! Se sai che molto probabilmente il tuo IP sarà usato da un altro segnalalo ai GM prima dell'iscrizione motivando la cosa e non avrai problemi!!!
    Guarda credo che non si limitino a controllare gli IP altrimenti sarebbe troppo facile eludere qualunque tipo di controllo, hanno sicuramente altri strumenti che non ci vengono a dire altrimenti gli evenutlai cheaters troverebbero le contromisure anche a quelli....cmq i GM hanno sempre consigliato di comunicare al momento della iscrizione eventuali altri amici/parenti/colleghi iscritti ad hattrick che si collegano dallo stesso PC o che comunque hanno lo stesso IP e di conservare la loro mail di risposta in cui danno l'autorizzazione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #8

    Predefinito

    sulla rete dove sono saremo tantissimi (ma tanti tanti) che faccio mando una mail collettiva per sapere chi gioca ad HT con il mio stesso IP???

    inoltre ci sono 2 persone oltre me ke giocano ad HT ma siceramnete non è successo nulla, nonostante con il mio amico facciamo spesso amichevoli

    Quindi non credo ke si basino solo sull'Ip ....

  9. #9
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    io mi collego spesso dall'università, dove ci sono decine e decine di giocatori, ma non ho mai avuto di questi problemi....
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  10. #10
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    per caso tu e il tuo collega avevato comprato dei giocatori l'uno dall'altro?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #11
    Magnifico L'avatar di Vlad78
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,395

    Predefinito

    Già! potrebbe essere questa la motivazione!
    Quoto!

  12. #12
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    io mi collego spesso dall'università, dove ci sono decine e decine di giocatori, ma non ho mai avuto di questi problemi....
    Idem, nella mia di universita addirirrura si collega tutto il laboratorio...non a caso abbiamo anke organizzato L'INSUBRIA CUP!!!


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  13. #13
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    per caso tu e il tuo collega avevato comprato dei giocatori l'uno dall'altro?
    no, avevamo fatto molte amichevoli, ma ho il sospetto che qualcuno di nostra conoscenza avesse fatto segnalazione ai gm, comunque ormai è acqua passata, come detto, ora mi collego solo da casa e basta, mentre il mio collega non si è piu' iscritto.

  14. #14

    Predefinito

    L' ip non puo' in alcun modo essere prova di utilizzare 2 squadre ovviamente.
    Se pero' oltre all' IP ci sono scambi "sospetti" ossia fuori dalle valutazioni medie di mercato allora esiste un ragionevole dubbio a mio giudizio.
    Bye.
    PS nessuno ha notato qualche settimana fa un acquisto da 20 milioni da parte di una squadra di sesta? era il trasferimento piu' caro della settimana..
    Ultima modifica di robvamos; 23-08-2004 alle 14:43
    Tammurriata 240518

  15. #15
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    io ho diversi colleghi di lavoro che si collegano con il mio stesso IP(abbiamo solo 2 pc al lavoro e ci piace giocare in parecchi..;-))))),
    in effetti ho subito mandato una mail ai Gm per spiegare la situazione,
    ma mi hanno risposto che nessuno vieta di collegarsi dallo stesso PC...

    la cosa sarebbe ben diversa se iniziassero scambi o rilanci tra due giocatori che si collegano dallo stesso Ip....
    dico bene?
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  16. #16
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Però il fatto che abbiano fatto molte amichevoli insieme, può averli indotti in errore..
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  17. #17
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    cavoli...
    non credo dai..
    allora io con i miei colleghi che all'inizio da veri niubbi ci sfidavamo continuamente tra di noi????
    poi abbiamo scoperto le amichevoli internazionali e il loro incasso....;-))))))
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  18. #18
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    non è assolutamente vietato connettersi in più persone dallo stesso PC, hattrick è un gioco gratuito e ha come prerogativa quella di cercare di ridurre al minimo i vantaggi di chi ha connessioni veloci o computer sempre a disposizione... Certo è che è sconsigliato comprare giocatori da squadre che si connettono dal nostro stesso IP...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  19. #19
    Disastroso
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Solamente l'ip è veramente strano...
    Anche noi giochiamo in 3 con lo stesso ip...
    http://www.papclems.com/loghi/mj12.gif
    Logo Powered By "Brasm & Pap LTD"

  20. #20
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    dai ammettilo che qualche scambiuccio c'era stato.......
    ;-))))))))))
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •