Cookie Consent by Free Privacy Policy website Qualcuno mi aiuti!!!
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qualcuno mi aiuti!!!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Qualcuno mi aiuti!!!

    Ciao a tutti...
    sono un ragazzo 15enne e voglio raccontarvi la mia storia cercando di essere il più conciso possibile, per trovare spiegazioni a un comportamento che non capisco.
    Circa a metà di Giugno inviai dei messaggi ad alcuni proprietari di squadre dell'Oceania per organizzare amichevoli. Molti rifiutarono, altri non risposero per niente solo uno gentilmente accettò, ma, purtroppo tra i tanti sbucò la pecora nera che rifiutò offendndomi e mandandomi a quel paese gratuitamente e dando dei clawn agli italiani. La cosa la feci immediatamente presente ai GM-Global che in pochissimi giorni mi risposero, tramite un GM dell'Oceania che avrebbero preso in esame il comportamento di quell'individuo.
    Non contento della risposta, perchè altamente offeso, e vedendo che l'individuo si collegava senza problemi organizzando anche amichevoli, è intervenuto mio padre che ha inviato un messaggio di protesta ai GM-Global.
    Risposta che tardava a venire, quindi mio padre si è rivolto ai GM italiani tramite italia@hattrick.org, inviando un'e-mail e spiegando l'accaduto.
    Premetto prima di continuare che sia io che mio padre gestiamo due squadre da uno stesso pc, squadre che nn hanno mai avuto scambi giocatori e nè organizzato amichevoli, insomma fra le due squadre nn ci sono mai stati contatti.
    Purtroppo l'unica cosa accaduta è che papà, con ritardo si è accorto dello sbaglio, invece di protestare con l'indirizzo, account, della mia squadra, l'ha inviato con il suo indirizzo e quindi pochissimi giorni dopo, esattamente il 23/6 c'è arrivata una comunicazione via e-mail che le ns squadre erano state chiuse e che i GM erano in attesa di spiegazioni, date immediatamente attraverso l'invio di una e-mail. Fino qui mi auguro che sia stato chiaro.

    A tutt'oggi 16/7 ancora stiamo attendendo una risposta dai GM italiani, oltretutto aggiungo che in data 29/6 circa una settimana dopo la ns prima e-mail, tramite il mio account, papà ha inviato una seconda e-mail dove si autoaccusava e riconosceva il suo errore, una sua leggerezza e che se fossero state prese sanzioni da parte dei GM le prendessero verso lui e la sua squadra.
    A questo punto affermo che alla mia squadra e ad HT ci tengo molto, dopo averci speso tempo e anche denaro, non dico che sono disperato perchè son ben altre le cose più importanti nella vita, ma rinunciare a giocare ad HT è dura, soprattutto è veramente dura sentirsi messo da parte in attesa della sentenza, come se dovessi essere condannato a morte.
    Ora chiedo se c'è qualcuno che mi sia di conforto e mi sappia dare consigli per superare questo momento di attesa, consigli come muovermi e farmi contattare dai GM.

    Un ringraziamento a tutti per aver perso tempo a leggere questo mio sfogo.

    Agez90

  2. #2
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Ciao Agez90 di consigli se ne possono dare molto pochi, aspetta e spera.
    Comunque, per quanto in buona fede e presi dall'ira, avete comunque infranto uno dei regolamenti base del gioco... gestire più di una squadra ed in particolar modo loggarsi con il codice login e la psw di un'altro utente.
    Confidate nella magnanimità dei GM e sperate.
    Altrimenti reiscrivetevi e fra un pò ricomincerete con alle spalle l'esperienza fin qui maturata.

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    ciao agez, sono il fratello di carvaldo (tuo compagno di serie) che mi ha raccontato un po' la questione, visto che ne avete discusso insieme.
    purtroppo qui sul forum, nonstante sono certo ci sia molta solidarietà nei tuoi confronti da parte di tutti, parlare di ban é visto mal volentieri (perchè totalmente inutile e ingenera una sequela di post di spam e di flame).
    vedrai comunque che bello partecipare a questo forum, l'ambiente é molto bello, leggero, civile e istruttivo (per il gioco e non).
    ti aiuterà inoltre a passare quelle poche settimane che ci vogliono all'assegnazione della squadra (o riassegnazione in caso di errore) in modo profiquo e simpatico: cosa più importante ti aiuterà ad evitare tanti errori (come é successo a me).
    auguri sinceri
    fra

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si certamente abbiamo commesso uno dei più gravi errori, ma sinceramente mio padre si è fatto prendere forse troppo dall'ira, anche se il comportamento non potrebbe essere molto giustificabile, posso affermare che è stato un comportamento istintivo.

    Spero nella clemenza dei GM augurandomi che almeno mi rivenga data la mia squadra.

    Grazie di avermi risposto!!!
    Ultima modifica di agez90; 17-07-2006 alle 17:51

  5. #5
    Magnifico L'avatar di Pazzaglia
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agez90
    Si certamente abbiamo commesso uno dei più gravi errori, ma sinceramente mio padre si è fatto prendere forse troppo dall'ira, anche se il comportamento non potrebbe essere molto giustificabile, posso affermare che è stato un comportamento istintivo.

    Spero nella clemenza dei GM augurandomi che almeno mi rivenga data la mia squadra.

    Grazie di avermi risposto!!!
    Arieccome... come ti diceva giustamente francamdar in questo forum troverai tutta la solidarietà di questo mondo, figurati che io gia mi sto immaginando uno scenario simile quando mio figlio sarà abbastanza grande per diventare hattrickdipendente, ma la verità e che nonostante tutto contiamo, giustamente, come il due di coppe quando regna bastoni, (vecchio detto romano e non solo). Quindi oltre alla solidarietà non possiamo offrirti niente se non l'invito a rimanere con noi per alleviare in allegria le pene dell'attesa.
    Continua comunque a sperare che i GM si ravvedano e se dovessi morire disperato beh... la fenice risorge sempre dalle sue ceneri... (mamma mia che chicca che ho tirato fuori dal cilindro)

  6. #6
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    962

    Predefinito

    se le cose stanno come dite voi, i GM dovrebbero agire di conseguenza. Hattrick rimane un gioco aperto a tutti ed è pieno di utenti che insultano, truffano ecc ecc, quindi arrabbiarsi vale a poco. Aspettate e vedrete che i GM sistemano tutto.
    Ludovic Giraud: Vivere non è accettare tutto, ma scegliere, sfrondare, sacrificare. La linfa dell'albero sale solo quando i rami sono stati potati.

    AuroraRG

    http://img399.imageshack.us/img399/2...orarg128cj.gif

    Special Thanks to Papclems & MaDFerret !

  7. #7
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    purtroppo non è possibile fare niente, in più anche se involontaria la violazione del regolamento c'è stata, quindi mi vedo costretto a farti i migliori auguri ed a chiudere questo thread.

    Speriamo di averti ancora con noi.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •