Cookie Consent by Free Privacy Policy website 10 portavoce riempiono lo stadio^_^ - Pagina 2

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa faro' adesso?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assumo Portavoce per arrivare a 10

    13 21.31%
  • Rimango com'ero,se poive ho buttato 7,5k

    7 11.48%
  • Evil smettila di farti che ti fa male

    32 52.46%
  • Sono indifferente

    9 14.75%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 96

Discussione: 10 portavoce riempiono lo stadio^_^

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    Io 7 vittorie in 7 partite ,primo in classifica(dalla prima giornata)
    tifosi 600,in delirio tral 'altro da 3 settimane..
    5 portavoce,stadio da 22k ma anche col sereno piu di 10k spettatori proprio non se ne vedono...
    forse dovrò assumere altri 5 portavoce???
    quasi quasi provo..
    Per riempire lo stadio conta anche il "morale" della tifoseria avversaria, dovresti controllare se nelle tue partite in casa la squadra avversaria veniva da una serie di vittorie o sconfitte.

    Io il mio stadietto da 13.000 posti l'ho riempito solo una volta, quando i miei tifosi erano in delirio, ho giocato coontro una squadra che veniva da tre vittorie di fila e che era terza in classifica.

  2. #22
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davbar6
    Per riempire lo stadio conta anche il "morale" della tifoseria avversaria, dovresti controllare se nelle tue partite in casa la squadra avversaria veniva da una serie di vittorie o sconfitte.

    Io il mio stadietto da 13.000 posti l'ho riempito solo una volta, quando i miei tifosi erano in delirio, ho giocato coontro una squadra che veniva da tre vittorie di fila e che era terza in classifica.
    E secondo te perche' avrei fatto tutta sta pappardella e avrei buttato tempo????Perche' i 10 portavoce (sempre se hai i tifosi in delirio...almeno)fanno riempire lo stadio a discapito della squadra con cui giochi.Basta vedere la mia partita,ho giocato con la 4° in classifica,che ha perso settimana scorsa,in casa,1-0 ed era terza,ha vunto 3 partite su 7(perdendo le altre)non credo che il morale dei sui tifosi era "in delirio"
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  3. #23

    Predefinito

    io dico solo questo: alle condizioni che dice evil, io il pienone lo faccio anche con 5 portavoci soltanto....
    ma vale la pena, per chi ha bisogno, di provare sta cosa

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgplex
    Io 7 vittorie in 7 partite ,primo in classifica(dalla prima giornata)
    tifosi 600,in delirio tral 'altro da 3 settimane..
    5 portavoce,stadio da 22k ma anche col sereno piu di 10k spettatori proprio non se ne vedono...
    forse dovrò assumere altri 5 portavoce???
    quasi quasi provo..
    Credo che avresti già i tifosi sulle stelle da un pezzo con 10 portavoce e probabilmente lo stadio pieno se non piove.

  5. #25
    Debole L'avatar di Jokmax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Iglesias (CA)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Evil, io credo di averti dimostrato ke è vero ke 10 portavoce riempiono lo stadio! io ne ho 10 da qualche settimana e ho riempito lo stadio! Nn credo ke sia quello il motivo principale del tutto esaurito ma penso ke incida parecchio! Maggiori statistiche te le potrò dare sabato, visto ke giocherò in casa.

    Jok

  6. #26
    Debole
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Forli
    Messaggi
    203

    Predefinito

    quasi quasi provo anch'io visto che nonostante il mio club sia di 742 tifosi e il mio ruolino sia un pareggio alla prima partita e poi sei vittorie di fila ho fatto solo un misero pieno nel mio stadio da 16650 posti che per ora mi sta solo facendo rimettere soldi;la prox in casa la gioco fra due sabati e non dovrei averne bisogno ma quella dopo provo...al max chiederò un rimborso di 7500 euro a qualcuno qui....
    Christian

    Golden Team Forlì ( 236623 )
    VI.329

  7. #27

    Predefinito

    ma perchè io non ho mai riempito lo stadio anche se sto andando abb bene???5v 1p 1s
    Penso di seguire la teoria di evil...
    ah poi... iio aggiungerei una voce al sondaggio: evil scappa da appiano gentile finchè sei in tempo...
    Riccione F.C. (Fatti Non Pugnette) Rulez

    in XI.1

  8. #28

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Ora...io non so Mambosh a cosa miri,cio' che ho fatto era per dare un eventuale aiuto agli altri che si trovano dalla stagione 23,sistematicamente ad avere medie di pubblico dimezzate rispetto alla stagione 22.
    Tengo in oltre a precisare...che le nuove formule di calcolo dei tifosi non le ho stilate io...e che quindi non e' colpa mia
    In oltre..preciso...tale ricerca e' mirata a aumentare gli incassi..non a far perdere soldi a Mambosh..e nessuno e' obbligato a seguirla.
    Io so che con me ha funzionato,so che da centinaia di utenti di HT che frequentano la Conference Ht-ita la consigliano spesso,e dopo aver fatto le mie ricerche ho postato cio' che precede testandolo per altro sulla mia pelle..non su quella di mambosh che pare avercela con me
    pistolazzo, , non ce lho assoultamente con te ovviamente, volevo solo valutare personalmente le puttanate di conference
    comunque sperimenterò sta settimana la tua teoria e ti saprò dire, meteo permettendo
    giuliacci vaffan
    http://217.56.40.156/pcmeeg.jpg
    Porci Comodi (239471) oink oink !

    ...quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando la stringo a uno juventino conto le dita...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    E secondo te perche' avrei fatto tutta sta pappardella e avrei buttato tempo????Perche' i 10 portavoce (sempre se hai i tifosi in delirio...almeno)fanno riempire lo stadio a discapito della squadra con cui giochi.Basta vedere la mia partita,ho giocato con la 4° in classifica,che ha perso settimana scorsa,in casa,1-0 ed era terza,ha vunto 3 partite su 7(perdendo le altre)non credo che il morale dei sui tifosi era "in delirio"
    In effetti la tua teoria potrebbe essere ok. Il fatto è che almeno per il mio stadietto devo fare i conti se spendere 15.000 euro nel bisettimanale per i 5 portavoce in più mi darà un amento superiore nelle entrate dello stadio, date le considizioni al contorno che tu hai messo.
    Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?

  10. #30
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davbar6
    Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?
    Purtroppo le entrate non sono esponenziali ma aumentano solo nel tempo progressivamente (non a sufficenza per giustificarne 10 nelle serie inferiori).
    Il solo motivo per cui potrebbe valerne la pena è valutare se le teorie di Evil sono giuste.

  11. #31
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davbar6
    In effetti la tua teoria potrebbe essere ok. Il fatto è che almeno per il mio stadietto devo fare i conti se spendere 15.000 euro nel bisettimanale per i 5 portavoce in più mi darà un amento superiore nelle entrate dello stadio, date le considizioni al contorno che tu hai messo.
    Tanto per aver euna idea, passare adesso da 5 a 10 portavoce di quanto mi aumenterebbe le entrate da sponsor a settimana?
    Per la cronaca,con 10 portavoce e tifosi sempre alle stelle,sono passato da 40k a 43k di entrate di sponsor..quindi 2 gia' si pagano da se...sabato sapro' anche dirvi se la crescita di circa 3k a settimana e' stabile o se tornero' ad aumentare di 1k circa a settimana

    Ehm.Mambosh...tanto lo so che ce l'hai con me...ghghghghghg

    Ottimismo,sempre..e grazie di avermi votato come tossico...ne sono "ORGOGLIONE"
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  12. #32
    Debole L'avatar di Jokmax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Iglesias (CA)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Tento l'esperimento: l'ultima partita in casa l'ho fatta con 10 portavoce e ho fatto il pienone, ora x questione di soldi ho dovuto tagliare 5 portavoce. Vediamo che risultato ottengo con 5 portavoce e poi ci risentiamo sabato

    Jok

  13. #33
    Disastroso
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    44

    Predefinito sperimentazione

    Qualcuno ha provato a verificare la teoria?
    Io non l'ho fatto perche impegnato fuori casa ma mi sembrava che valesse la pena tentare........

  14. #34
    Debole L'avatar di Jokmax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Iglesias (CA)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Allora, a questo punto nn so se la teoria è valida o no...

    Ho fatto l'esperimento di togliere i 5 portavoce e ho ottenuto questo:

    Stadio nuovo nuovo ampliato a 8500 posti (i lavori sono finiti venerdi)

    Tempo Piovoso

    Sponsor alle stelle sono passati da 33k a 33,1k (la differenza è proprio minima)

    N° spettatori 8260 (ke x essere piovoso mi sembra un buon risultato)

    a questo punto nn so se continuare ad appoggiare la teoria dei 10 portavoce...

    Jok

  15. #35
    Eccellente L'avatar di thefusion73
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    638

    Predefinito

    ma con un stadio da 8500 non dovrebbe poi essere così un problema fare il pienone..
    qua si parla di stadi da 12000-15000....
    o sbaglio????
    cmq questa teoria la devo proprio sperimentare..
    peccato che dopo un tot di risultati utili di fila ho subito la prima sconfitta e ora i tifosi sono scesi a contenti...
    MeldolaCity (236683)

    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Tonino Pantieri
    Fan club: Piada, Parsott i Sanzves Brigaden

    Proprietario: Giovanni Angelini
    Alias: thefusion73 http://www9.hattrick.org/Common/imag...r_WhiteBG2.gif
    http://www.freeimagehosting.net/uploads/163abaf200.jpg

  16. #36
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    jok nn mi dire cxhe hai ampliato lo stadio da 7000 a 8500 ....

    nn dirlo s'il vous plait..

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  17. #37
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    jok nn mi dire cxhe hai ampliato lo stadio da 7000 a 8500 ....

    nn dirlo s'il vous plait..
    Confermo...lo ha fatto...ghghghghghghhg....praticamente hai speso piu' di spese fisse che di posti aggiunti..ma va beh....i sordi son li tuoi..gghghgh


    comunque e' chiaro che la teoria vale per stadi di una certa capienza..anche io lo stadio da 7000 lo riempivo comunque...vedremo sabato quando gioco in casa con una squadra che ha perso le ultime 3 come va a finire(il mio stadio e' da 25.000 adesso,e i tifosi sabato dovrebbero essere 800...e qualcosa)
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  18. #38
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    che bell'esempio di Economia Perlustrativa..

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  19. #39
    Tremendo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Vi illustro la mia situazione...Spero di essere un buon tester vediamo un pò...

    Club tifosi: 1185 membri
    Con continui +9/+9

    Tifosi: sulle stelle

    Stadio che Venerdì dovrebbe diventare un bel impianto da 35.000 posti

    Sabato incontro al vertice contro la seconda che viene da una serie di risultati simili ai miei (l'ultima sconfitta è parecchio distante quindi anche i suoi tifosi dovrebbero aver morale alto). Probabilmente farei già un gran bell'incasso ma voglio provare la teoria dei 10 portavoce sopratutto per vedere quanto mi potrebbero fruttare tra 3 e 4 sabato quando avrò due partite in casa di seguito contro squadre di bassa classifica...Ora l'unico dubbio è...I portavoce li devo prender già da ora o posso evitare di spendere il primo stipendio e assumerli sabato mattina? (Dopo i lavori x lo stadio divento molto.....minuzioso ;P )

    Atletico Giafo
    V.41

    Uomo dall'incredibile Fattore C
    Vincitore del premio come miglior schedina in assoluto.Stagione 1

  20. #40
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke
    Vi illustro la mia situazione...Spero di essere un buon tester vediamo un pò...

    Club tifosi: 1185 membri
    Con continui +9/+9

    Tifosi: sulle stelle

    Stadio che Venerdì dovrebbe diventare un bel impianto da 35.000 posti

    Sabato incontro al vertice contro la seconda che viene da una serie di risultati simili ai miei (l'ultima sconfitta è parecchio distante quindi anche i suoi tifosi dovrebbero aver morale alto). Probabilmente farei già un gran bell'incasso ma voglio provare la teoria dei 10 portavoce sopratutto per vedere quanto mi potrebbero fruttare tra 3 e 4 sabato quando avrò due partite in casa di seguito contro squadre di bassa classifica...Ora l'unico dubbio è...I portavoce li devo prender già da ora o posso evitare di spendere il primo stipendio e assumerli sabato mattina? (Dopo i lavori x lo stadio divento molto.....minuzioso ;P )
    credo che l'effetto sia dato nel momento dell'integrazione nello staff...ma ad esser sincero questo lo ignoro,anche se probabilmente prenderli venerdi' sarebbe meglio e piu' sicuro,primo perche' passi in un aggiornamento economico,quindi del server,secondo perche' venerdi conoscerai gia'ì le condizioni climatiche previste per il giorno dopo...se da pioggia meglio non prenderli^_*
    Dico venerdi' perche' non so se prendere 10 portavoce dia effetto immediato o se la cosa venga calcolato al riaggiornamento del server
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •