Cookie Consent by Free Privacy Policy website aiuto, giocatore con TS in picchiata
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: aiuto, giocatore con TS in picchiata

  1. #1

    Predefinito aiuto, giocatore con TS in picchiata

    ciao a tutti, essendo ancora all'inizio e volendo rinforzare il centrocampo, mi sa che ho combinato una boiata, ra mi spiego:
    compro un CC con regia buono:Josep Lluís Subirachs(36456081), non do peso al fatto che era tremendo in forma, appena lo compro mi diventa disastroso in forma, mi si acciacca sempre (ma dico io, come è possibile se ha anche eccellente in resistenza), mi diventa anche una schiappa nelle amichevoli.
    Premetto che allenavo difesa, ma nel tentativo di non gettare all'aria questo allenamento sto cambiando in regia (servirà)
    vi do anche la variazione di TS:
    13/5/2005 trasferito con un TS di 890 a 50.000
    12/2/2006 lo acquisto con un TS di 540 a 24.000
    adesso me lo ritrovo già con un TS di 350 (con punta minima di 330)
    che faccio? lo faccio riposare? lo vendo? (se ci piglio ancora qualcosa)

    grazie e ciao a tutti

  2. #2
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Beh se è acciaccato ovviamente perde di tsi. Fallo giocare...vedrai che la forma risalirà
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Beh se è acciaccato ovviamente perde di tsi. Fallo giocare...vedrai che la forma risalirà
    si, ma mi sembra strano questa caduta in picchiata di forma, per arrivare ad una forma accettabile quanto ci vorrà? conviene allenarlo?

  4. #4
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    se la sua BG form è disastroso sei fregato...


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


  5. #5
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Prima di essere comprato da te, l'ultima partita l'aveva giocata ad ottobre. Aspetta venerdì, sicuramente risale.
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Prima di essere comprato da te, l'ultima partita l'aveva giocata ad ottobre. Aspetta venerdì, sicuramente risale.
    grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
    grazie

  7. #7
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    allenarlo? ma ha 28 anni
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #8
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realTrapani
    grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
    grazie
    Anche Baggio si allena ancora

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale

  10. #10
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon
    magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale
    Damn the soul of your dead ancestors


  11. #11
    Accettabile L'avatar di shenron78
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon
    magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale
    Questa non l'avevo mai sentita!!!

    Per quanto riguarda il tuo giocatore... beh io penso che non si cambia mai allenamento per un solo giocatore, soprattutto se ha 28 anni!! E cmq allenare regia non lo aiuterà certo a ritrovare la forma!!
    Se vuoi cambiare l'allenamento in regia, beh fallo, è consigliato da tutti, però compra dei giovani!!

    P.s. Il TS è il team spirit, il TSI (quello di cui parli tu) è una cosa diversa!!
    http://www.papclems.com/loghi/sakke12.gif
    PAP TU SEI UN MITO (giuro)

    Un giorno giocherò in prima

  12. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon
    magari nell'amichevole fai in modo che possa segrare qualche goal, galvanizza ci vorrà un po di tempo fallo giocare e vedrai che risale
    Cosa c'entra il fatto di segnare dei gol ?

    Cmq a parte l'età (28 anni => no allenamento) non è che se alleni regia i centrocampisti migliorano di + di forma...

  13. #13
    Debole L'avatar di tommy91
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realTrapani
    grazie 1000, conviene allenarlo, visto che stavo allenando difesa e dovrei passare a regia? ci quadagno qualcosa?
    grazie
    secondo me non ti conviene passare a regia, xchè lui non è più allenabile e quindi facendolo giocare sprecheresti uno slot di allenamento e quindi non potresti farlo giocare nemmeno in amichevole....

  14. #14
    Straordinario
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    875

    Predefinito

    boh non so se culdom ma se fanno goal i miei risalgono meglio

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shenron78

    Per quanto riguarda il tuo giocatore... beh io penso che non si cambia mai allenamento per un solo giocatore, soprattutto se ha 28 anni!! E cmq allenare regia non lo aiuterà certo a ritrovare la forma!!
    Se vuoi cambiare l'allenamento in regia, beh fallo, è consigliato da tutti, però compra dei giovani!!

    P.s. Il TS è il team spirit, il TSI (quello di cui parli tu) è una cosa diversa!!
    Quoto, va bene se alleni difesa, il cambio di allenamento non ti aiuterà a migliorare la forma. L'unica è farlo giocare con regolarità nelle amichevoli, prima di fine stagione sarà presentabile anche per il campionato.
    Il calo di TSI è dovuto all'infortunio, ogni giocatore quando si rompe ha un forte calo nel TSI.
    Stagione 31 5° serie VI.72; Stagione 32 5° serie VI.72; Stagione 33 5° serie VI.72; Stagione 34 3° serie VI.72; Stagione 35 3° serie VI.72; Stagione 36 1° serie VI.72 perso spareggio; stagione 37 6° serie VI.72 ; stagione 38 6° serie VI.72; stagione 39 4° serie VI.72

  16. #16

    Predefinito

    ok, grazie

  17. #17
    Debole L'avatar di darkmonster
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    299

    Predefinito

    io ho fatto una cosa simile: cc buono/ecc tremendo in forma
    è probabile che si trovi con questa forma xchè chi te l'ha venduto l'aveva allenato in resistenza... il mio è diventato titolare dopo 3 settimane

  18. #18

    Predefinito

    è possibile che venga da un lungo infortunio e che stenta a ripigliarsi?

  19. #19
    Debole L'avatar di darkmonster
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realTrapani
    è possibile che venga da un lungo infortunio e che stenta a ripigliarsi?
    di solito il calo di tsi si immediatamente con l'infortunio, e poi ritorna al valore originario con la completa guarigione, cmq aspetta che qualcuno confermi quello ke dico

  20. #20
    Splendido L'avatar di samleroy
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,048

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da darkmonster
    di solito il calo di tsi si immediatamente con l'infortunio, e poi ritorna al valore originario con la completa guarigione, cmq aspetta che qualcuno confermi quello ke dico

    veramente BG form a parte il mio gicoatore che tempo fa si era rotto, anche da guarito continua a perdere qualcosetta...speriamo si riprenda presto !!!
    Stagione 39: 6° in VI.937 ; Stagione 38: 4° in VI.937; Stagione 37: 4° in VI.937; Stagione 36: 2° in VI.937; Stagione 35: 4° in VI.937; Stagione 34: 2° in VI.937; Stagione 33: 6° in VI.937; Stagione 32: 2° in VII.796; Stagione 31: 1° in VIII.449; Stagione 30: 3° in VIII.449; Stagione 29: 2° in VIII.449; Stagione 28: 4° in VIII.449

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •