Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giorno del Forum Aperto, che domanda fareste?
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Giorno del Forum Aperto, che domanda fareste?

  1. #1
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito Giorno del Forum Aperto, che domanda fareste?

    2/5/2006 Giorno del Forum Aperto
    Questo martedì sarà il Giorno del Forum Aperto Il team di hattrick risponderà alle vostre domande sul gioco. Sappiamo che ce ne sono molte che circolano nei forum e la nostra speranza è di rispondere al maggior numero di queste. Potremmo trattare delle nuove modifiche, di ambiguità dei regolamenti, o altre cose che non sono dette esplicitamente nel sito.
    Cominceremo alle 12.00 HT-time, date un'occhiata alle reletive discussioni in Global. Ancora una cosa: questa è la prima volta che adottiamo questa iniziativa quindi sappiamo di non poter rispondere a tutte le domande, ma speriamo di farlo per quanto riguarda quelle più comuni e/o significative.
    Potete aiutarci preparandovi già da ora le vostre domande. A martedì!
    in tutto questo tempo di forum ne abbiamo discusse di tutti i colori, cose piú o meno importanti e se dovessimo pensare a cosa chiedere a cosa pensate?
    vi faccio degli esempi:

    -riformulazione della coppa (piú partite garantite alle piccole squadre, magari un gironcino)
    -chiarezza sul sorteggio tra squadre pari punti e girone di appartenenza futuro
    -gestione del famoso game master (piove sempre sul bagnato: piú esperienza e soldi sempre alle grandi)
    -l'ultima rivelazione di fatima:"la curva della background form” (sempre attualissima.. ).

    insomma cosa sentite piú PRESANTE E NECESSARIO?
    magari potremmo chiedere qualcosa con piú forza visto che ci viene data la possibilitá di un contatto piú diretto e soprattutto voluto dal LORO!!

    Aspetto fiducioso..

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    in tutto questo tempo di forum ne abbiamo discusse di tutti i colori, cose piú o meno importanti e se dovessimo pensare a cosa chiedere a cosa pensate?
    vi faccio degli esempi:

    -riformulazione della coppa (piú partite garantite alle piccole squadre, magari un gironcino)
    -chiarezza sul sorteggio tra squadre pari punti e girone di appartenenza futuro
    -gestione del famoso game master (piove sempre sul bagnato: piú esperienza e soldi sempre alle grandi)
    -l'ultima rivelazione di fatima:"la curva della background form” (sempre attualissima.. ).

    insomma cosa sentite piú PRESANTE E NECESSARIO?
    magari potremmo chiedere qualcosa con piú forza visto che ci viene data la possibilitá di un contatto piú diretto e soprattutto voluto dal LORO!!

    Aspetto fiducioso..
    mi sembra di capire che loro facciano la giornata delle domande non quella delle proposte
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  3. #3
    Magnifico L'avatar di Nabarez
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Auckland, Nuova Zelanda
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    mi sembra di capire che loro facciano la giornata delle domande non quella delle proposte
    bueno..
    sai bene che tra una domanda ricorrente fatta da molte persone e una proposta la differenza non é molta..

    chiaro che magari l'ultimo segreto di fatima e anche un "scusate, perché non togliamo i malus di tempo ai giocatori allenabili fino ai 30 anni" non li prenderanno in considerazione..

  4. #4
    Magnifico L'avatar di Zelgadis
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    -l'ultima rivelazione di fatima:"la curva della background form” (sempre attualissima.. ).
    Più che altro la vera rivelazione di fatima sarebbe la formula del TSI (tanto si sa che non è invertibile).
    La background form ha in sé una componente random, per cui sarebbe meno utile.


    Dubito che prendano in considerazione nuove proposte, secondo me accetteranno solo domande sulle ultime modifiche (la modifiche alle valutazioni, gli hattrick masters, ecc..)

    Mi piacerebbe sapere piuttosto che intenzioni abbiano: se hanno intenzione di valorizzare di più i multiskill, che ne pensano dei super divini ecc..

  5. #5
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    -chiarezza sul sorteggio tra squadre pari punti e girone di appartenenza futuro
    per me questa sarebbe buona...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  6. #6
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ti do direttamente io le risposte:

    Citazione Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
    -riformulazione della coppa (piú partite garantite alle piccole squadre, magari un gironcino)
    Non c'e' tempo.

    -chiarezza sul sorteggio tra squadre pari punti e girone di appartenenza futuro
    C'e' gia' il rank. Se dal rank non sai risalire al girone puoi aspettare 1 settimana, ma ci sono 3000 siti che lo fanno.

    -gestione del famoso game master (piove sempre sul bagnato: piú esperienza e soldi sempre alle grandi)
    Eh? E questo cos'e'?

    -l'ultima rivelazione di fatima:"la curva della background form” (sempre attualissima.. ).
    Non te lo diranno mai, nemmeno sotto tortura.

    insomma cosa sentite piú PRESANTE E NECESSARIO?
    Che i server ritornino all'efficienza della stagione scorsa, visto che il sabato sono lenti come lumache schiacciate.

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di Fungo Porcino
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Io vorrei sapere: dato che alcuni utenti sono stati cancellati dal gioco per aver inserito dati falsi durante la registrazione, vorrei essere in grado di vedere quali dati ho inserito io.
    Funghi Porcini (550009)
    Stadio: Bosco Cappuccio - Iscritto dal 29/10/2004
    Stagione 29: Serie VI.52
    Stagione 28: Serie VI.52 - 4° classificato
    Stagione 27: Serie VI.52 - 2° classificato
    Stagione 26: Serie VI.52 - 2° classificato
    Stagione 25: Serie VII.721 - 1° classificato
    Stagione 24: Serie VII.721 - 6° classificato

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    quoto MaD, l'adeguamento delle risorse è fondamentale visto che il sabato e la domenica tutto si muove lentissimamente...domenica pomeriggio non riuscivo neanche ad accedere al mercato, figurarsi se avessi dovuto seguire un'asta...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #9

    Predefinito

    io vorrei sapere cosa migliora all'aumentare della capacità tattica pressing.

    considerato che le altre tattiche sono chiarite a suff, non capisco perché su qs ci debba essere il "mistero"...
    penso che qcuno sta domanda qui gliela farà sicuro
    Stagione 25 • I in VII.308
    Stagione 26 • I in VI.189
    Stagione 27 • IV in V.76
    Stagione 28 • I in V.76
    Stagione 29 • VI in V.76
    Stagione 30 • IV in V.76
    Stagione 31 • VI in V.76
    Stagione 32 • II in V.76
    Stagione 33 • I in V.76
    Stagione 34 • V in IV.37
    Stagione 35 • I in V.28
    Stagione 36 • III in IV.22

  10. #10
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jesus_1
    io vorrei sapere cosa migliora all'aumentare della capacità tattica pressing.

    considerato che le altre tattiche sono chiarite a suff, non capisco perché su qs ci debba essere il "mistero"...
    penso che qcuno sta domanda qui gliela farà sicuro
    si concordo in pieno, anche io chiederei (o chiederò) sul pressing, ho letto di interventi su federazioni sull'argomento e mi sono fatto l'idea che è la tattica più sconosciuta.
    in particolare:
    -cosa aumenta con l'aumentare dell'abilità della tattica (le occasioni, la possibilità di bloccare una loro o entrambe le cose)
    -se si perdono azioni in percentuale al possesso che si ha oppure no (questa è fondamentale per sapere se è meglio pressare con più o meno centrocampo)

    volendo avrei anche qualcosa da chiedere su libertà d'inventiva e contropiede, piuttosto come si fanno le domande?
    aprendo thread (in inglese) in conference? tutti possiamo farlo?
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  11. #11
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw
    si concordo in pieno, anche io chiederei (o chiederò) sul pressing, ho letto di interventi su federazioni sull'argomento e mi sono fatto l'idea che è la tattica più sconosciuta.
    in particolare:
    -cosa aumenta con l'aumentare dell'abilità della tattica (le occasioni, la possibilità di bloccare una loro o entrambe le cose)
    -se si perdono azioni in percentuale al possesso che si ha oppure no (questa è fondamentale per sapere se è meglio pressare con più o meno centrocampo)

    volendo avrei anche qualcosa da chiedere su libertà d'inventiva e contropiede, piuttosto come si fanno le domande?
    aprendo thread (in inglese) in conference? tutti possiamo farlo?
    non credo aprendo un 3d per domanda (ce ne sarebbero 3 milioni) ma utilizzando i 3d che loro stessi apriranno
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  12. #12
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    non credo aprendo un 3d per domanda (ce ne sarebbero 3 milioni) ma utilizzando i 3d che loro stessi apriranno
    si mi sembra più logico, dove avverrà in global (english), e in che orario sara possibile farlo?
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  13. #13
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    C'e' scritto nell'annuncio.

  14. #14
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Boh, mi sembra una cosa abbastanza inutile.

    Se svelano "segreti" del gioco, tutto diventa meno divertente.

    Se non ne svelano, a che cavolo serve?

    Boh, mi sbagliarò, ma sono molto scettico...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  15. #15
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    C'e' scritto nell'annuncio.
    scusa mi era sfuggito

    cmq questa mi sembra un ottima opportunità, non per chiedere formule segrete (che non ci diranno mai) ma per chiarire alcuni aspetti del gioco che non sono chiari sulle regole.

    Ad esempio sull'att tw hanno messo poco e nulla sulle regole, ma hanno spiegato in conference quando uscì, il suo funzionamento
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 06-02-2006 alle 12:21
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo
    Se svelano "segreti" del gioco, tutto diventa meno divertente.

    Se non ne svelano, a che cavolo serve?
    in questo hai totalmente ragione ma non credo che i GM si mettano a parlare dei segreti di HT, in fondo non sono gli sviluppatori (almeno nella maggior parte dei casi). Credo che il loro scopo sia quello di chiarire certe cose in termini di regolamento/comportamento...ad esempio, potrebbero tentare di spiegare un pò meglio come funziona la storia di più account sullo stesso PC...
    Ultima modifica di slaine; 06-02-2006 alle 12:37
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  17. #17
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Infatti non sono i GM che parlano... quelli sono sui forum tutti i giorni.

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    ops...ho dato per assunto che "il team di Hattrick" fosse riferito ai GM in una sorta di tutti-insieme-appassionatamente...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  19. #19
    Accettabile
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Real Xomo V.119
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    mi sembra di capire che loro facciano la giornata delle domande non quella delle proposte

    Se formulata bene, una proposta può diventare una domanda!!!

    Cmq quoto anch'io l'adeguamento dei server ...... ultimamente è davvero tutto lento, c'è sempre + gente collegata.

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    4,923

    Predefinito

    se c'è qualcuno di voi che si sta leggendo il thread in questione e trova qualche cosa di interessante (cioè di nuovo) perchè non lo riporta quì, così lo commentiamo in insieme?
    per quel che ho visto fin'ora ad ogni domanda tecnica sui meccanismi del gioco che ancora non conosciamo rispondono:
    "That´s the sort of question we do not answer, thank you very much " o qualcosa di simile...
    è più o meno quello che mi aspettavo, purtroppo...
    Ultima modifica di AboveTheLaw; 07-02-2006 alle 15:29
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •