Cookie Consent by Free Privacy Policy website avvertire i GM o no?
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: avvertire i GM o no?

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito avvertire i GM o no?

    Oggi è venuta la mia ragazza a trovarmi, e mi ha chiesto di collegarsi perchè voleva farmi vedere i portieri che aveva trovato da comprare per fare slot trading...

    all'inizio ero un po'incerto, ma poi ho pensato che avevo pure avvertito i GM che spesso sarebbe accaduto che ci connettevamo dai PC dell'altro(mai contemporaneamente!) soprattutto da casa sua, ma anche da casa mia.

    Quindi ci siamo connessi, mi ha fatto vedere un po' questi portieri(tra l'altro ha capito alla perfezione la mini-lezioncina sull' ST ), ma, poi conoscendola mi è venuto un dubbio.....non è che hai lasciato connesso da casa tua???

    Ovviamente la risposta è stato un "sì perchè che c'è di male?"

    Ho chiuso subito, ma immagino che questo sia uno dei metodi più facili per scoprire operazioni di cheating o propietari di doppi account...

    -devo avvertire i GM secondo voi, o mi faccio troppe paranoie??
    -ma è possibile che per colpa di sta gentaccia che bara, io mi debba fare tutte ste paranoie ogni volta, perchè ho paura di mandare a monte un anno di gioco???

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Correl
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Oggi è venuta la mia ragazza a trovarmi, e mi ha chiesto di collegarsi perchè voleva farmi vedere i portieri che aveva trovato da comprare per fare slot trading...

    all'inizio ero un po'incerto, ma poi ho pensato che avevo pure avvertito i GM che spesso sarebbe accaduto che ci connettevamo dai PC dell'altro(mai contemporaneamente!) soprattutto da casa sua, ma anche da casa mia.

    Quindi ci siamo connessi, mi ha fatto vedere un po' questi portieri(tra l'altro ha capito alla perfezione la mini-lezioncina sull' ST ), ma, poi conoscendola mi è venuto un dubbio.....non è che hai lasciato connesso da casa tua???

    Ovviamente la risposta è stato un "sì perchè che c'è di male?"

    Ho chiuso subito, ma immagino che questo sia uno dei metodi più facili per scoprire operazioni di cheating o propietari di doppi account...

    -devo avvertire i GM secondo voi, o mi faccio troppe paranoie??
    -ma è possibile che per colpa di sta gentaccia che bara, io mi debba fare tutte ste paranoie ogni volta, perchè ho paura di mandare a monte un anno di gioco???
    la cosa irregolare che avete fatto è che tu abbia visto alcuni dei suoi giocatori

    per il resto è totalmente inutile mandare mail preventive ai gm, se penseranno di punirvi non staranno a guardarle

    ma non credo ci saranno problemi
    SMS Gratis!!!
    Real Ravenna (239046)
    Stagione 30: in V.196
    Stagione 29: 3° nella V.196
    Stagione 28: 3° nella V.196
    Stagione 27: 2° nella V.196
    Stagione 26: 4° nella V.196
    Stagione 25: 4° nella V.196
    Stagione 24: 5° nella V.196
    Stagione 23: 1° nella VI.780
    Stagione 22: 2° nella VI.780

  3. #3
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    la cosa irregolare che avete fatto è che tu abbia visto alcuni dei suoi giocatori

    per il resto è totalmente inutile mandare mail preventive ai gm, se penseranno di punirvi non staranno a guardarle

    ma non credo ci saranno problemi

    quoto..non si potrebbero conoscere i giocatori di altri proprietari a meno che questi non siano in vendita...
    stagione 23: 8° in VI.982 --- stagione 24: 2° in VII.535 --- stagione 25, 26, 27: 5°, 3°, 2° in VI.78 --- stagione 28 ???? ----stagione 37, 38 5°, 1° in X.3565 --- stagione 39 1° in IX.994 --- stagione 40, 41, 42 5°, 6°, 1° in VIII.1419 ---

  4. #4
    Straordinario L'avatar di P4olus
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito

    mah io personalmente ho fatto accedere un mio amico dal mio pc molte volte ma non abbiamo mai avuto relazioni di acquisti...ne lui da me ne io da lui solo qualche amichevole...penso che sia il modo migliore!


    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team853920.JPG

    Borussia Meda C.T.

    Stagione 26: 1° in IX.482
    Stagione 27: 1° in VIII.19
    Stagione 28: 2° in VII.609
    Stagione 29: 6° in VI.902


    Se vi va visitate sto sito!!!


  5. #5
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Correl
    la cosa irregolare che avete fatto è che tu abbia visto alcuni dei suoi giocatori

    per il resto è totalmente inutile mandare mail preventive ai gm, se penseranno di punirvi non staranno a guardarle

    ma non credo ci saranno problemi
    io ho visto dei giocatori non suoi, in vendita, che aveva messo sotto segnalibro...mica li aveva già comprati!

    inoltre è assolutamente ipocrita dire che non si possono conoscere i giocatori delle altre squadre, o che non si possono dare consigli...
    tutte le volte che qualcuno posta un giocatore(anche se senza nome), ci vuole ben poco per andare sulla sua pagina di HT e capire chi è...
    ci sono utenti che postano squadre intere chiedendo chi vendere, e chi tenere...e io credo che sia giusto così, chiedono solamente un consiglio o un parere!

    ma cavolo è un gioco, mica un regime...anche se conoscessi i suoi giocatori che male ci sarebbe?

    p.s. il problema sta solo che lei si è collegata da qui quando teoricamente era ancora collegata da casa sua...due connessioni verso una sola squadra, non credo sia il massimo!

  6. #6
    Accettabile L'avatar di Askani81
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    410

    Predefinito

    quoto interamente....qua sul forum tutti fanno vedere i propri giocatori per consigli ed altro....quindi che cambia?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Askani81
    quoto interamente....qua sul forum tutti fanno vedere i propri giocatori per consigli ed altro....quindi che cambia?
    Cambia tanto: perchè quello che accade qui, è sulla border line:

    1. Non digitando il nome e non potendo vedere su hattrick i valori non sai se i valori scritti sono quelli reali (è stupido, ma può capitare)

    2. Lo sai che ci sono siti specializzati su scommesse su Hattrick (non posto qui per correttezza e per non fare pubblicità, ma basta ricercare "scommesse hattrick" che qualcosa salta fuori...) Se sapessi i valori del tuo avversario, puoi addirittura combini la partita (lo fanno in serie A, xchè non su hattrick?).

    3. E scusami, che ne sa il Gm che tu sei in buonafede o no? Davanti a quetsa scelta è umano anche lui, umorale ecc... fa una scelta che può essere talvolta sbagliata


    detto questo, ciò non toglie che può essere sbagliato, lo penso pure io, ma come ti ripeto mettendoci dalla parte di una persona che ha come dati solo la duplice connessione, cosa pensresti? ps. E se invece di essere tu e una persona a tu cara (ragazza, fratello ecc...) fosse uno che ti ha fregato nick e password? Chi glielo dice al Gm?


    ciao
    Lorenzo

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da empolese82
    detto questo, ciò non toglie che può essere sbagliato, lo penso pure io, ma come ti ripeto mettendoci dalla parte di una persona che ha come dati solo la duplice connessione, cosa pensresti? ps. E se invece di essere tu e una persona a tu cara (ragazza, fratello ecc...) fosse uno che ti ha fregato nick e password? Chi glielo dice al Gm?
    io ho detto loro che sarebbe capitato di conneterci l'uno dal computer dell'altro...separatamente è ovvio...e loro mi han detto che non c'era problema, bastava che rispettassimo tutte le regole di hattrick tra le quali non accedere sull'account dell'altro...
    ecco, vedendo due connessioni simultaneee verso un solo account, essendo umani i GM come hai detto tu, cosa devono pensare?che me ne sono infischiato e sono entrato sul suo account...

    dato che non è così, e dato che non voglio che per una tale scemenza accada qualcosa di brutto, la mia domanda è:

    sarebbe forse opportuno avvertirli preventivamente dell'accaduto, o pensate sia assolutamente inutile se non dannoso?

  9. #9
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    In realtà l' irregolarità vera e propria è il cheating, il danno che crea lo squilibrio finanziario che induce. In linea teorica anche gestendo 10 squadre, se queste non fanno scambi commerciali tra loro il gioco non ne risente. Anzi, non potendo disporre di impegno e di concentrazione verso un unico team a perderci sarebbe proprio lui.
    Per quanto riguarda i risultati accomodati la tolleranza è abbastanza alta. Un mio amico è stato vittima di un biscotto (risultato accomodato da due amici che si erano iscritti ad Hattrick assieme e capitati nella stessa serie) e pur essendo stato in grado di provarlo, il GM ha risposto "Accordi del genere se ne prendono a decine".
    SPORTING BOLOTANA (Hattrick since 2004)

    Stagione 24 4° in VI.104
    Stagione 25 4° in VI.104
    Stagione 26 1° in VI.104
    Stagione 27 1° in VI.104
    Stagione 28 1° in VI.104 in attesa...






    Fai sempre la cosa giusta:
    Accontenterai qualcuno e stupirai tutti gli altri
    (O. Wilde)

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dave81
    In realtà l' irregolarità vera e propria è il cheating, il danno che crea lo squilibrio finanziario che induce. In linea teorica anche gestendo 10 squadre, se queste non fanno scambi commerciali tra loro il gioco non ne risente. Anzi, non potendo disporre di impegno e di concentrazione verso un unico team a perderci sarebbe proprio lui.
    Per quanto riguarda i risultati accomodati la tolleranza è abbastanza alta. Un mio amico è stato vittima di un biscotto (risultato accomodato da due amici che si erano iscritti ad Hattrick assieme e capitati nella stessa serie) e pur essendo stato in grado di provarlo, il GM ha risposto "Accordi del genere se ne prendono a decine".
    anche gestire 10 squadre è un'irregolarità abbastanza grande, soprattutto se come accadeva il mese scorso, c'era gente che aspettava la squadra da più di 60 giorni!
    o entrare negli account degli altri per gestirgli la formazione...magari tu sei molto più bravo di un tuo amico e gestendogli la formazione lo avvantaggi notevolmente a scapito di altri...i suggerimenti sono una cosa, la gestione vera e propria un'altra!

  11. #11
    Tremendo
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Più che di irregolarità io parlerei di mancanza di "fair play" e di generica imbecillità.Se qualcun altro gestisce la mia squadra, io che ci sto a fare?
    SPORTING BOLOTANA (Hattrick since 2004)

    Stagione 24 4° in VI.104
    Stagione 25 4° in VI.104
    Stagione 26 1° in VI.104
    Stagione 27 1° in VI.104
    Stagione 28 1° in VI.104 in attesa...






    Fai sempre la cosa giusta:
    Accontenterai qualcuno e stupirai tutti gli altri
    (O. Wilde)

  12. #12
    Titanico L'avatar di MgPlex
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Roma - Madrid
    Messaggi
    3,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dave81
    Più che di irregolarità io parlerei di mancanza di "fair play" e di generica imbecillità.Se qualcun altro gestisce la mia squadra, io che ci sto a fare?

    il discroso invece è che avendo piu squadre hai pure dei vantaggi,e non da poco,soprattutto in chiave trading..

    io con altre squadre potrei fare esperimenti di scatto dei giocatori per calcolarmi meglio con quale TSI scatta un determinato giocatore,con quale stpiendio ecc..

    ad un trader una squadra in più per sperimentare fa solo che comodo
    Aston Vigna F.C. (545694)

    IV.12-Italia


    http://img258.imageshack.us/img258/4...r358988lh4.gif

  13. #13
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Maddai se la pensiamo cosi non ci muoviamo piu'...non è che tutti si mettono qui e dicono, mo mi faccio un'altro account per vedere come scattano i tsi dei giocatori essu! Qui si tratta che ad alcuni non piace avere solo na squadra e non capisco bene il xke...e chi ci rimette è chi volente o nolente (tipo io e mio fratello) rischiamo sempre, pur non connettendoci assieme e rispettando tutte le regole, compresa la mail ai GM!
    http://img380.imageshack.us/img380/4...ogoretr3wn.jpg
    Stagione 22...VI Serie...5°
    Stagione 23...VI Serie...3°
    Stagione 24...VI Serie...6°
    Stagione 25...VI Serie...4°
    Stagione 26...VI Serie...2°
    Stagione 27...VI Serie...2°
    Stagione 28...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 29...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 30...VI Serie...CAMPIONE!!!
    Stagione 31...V Serie...7°

  14. #14
    Accettabile L'avatar di Askani81
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si ma è una duplice connessione dove nn ci sono stati scambi e che magari non si ripeterà +

    e tu blocchi uno e gli fai passare la voglia di giocarea d hattrick perchè ti comporti come un totalitario???

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di francamdar
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,223

    Predefinito

    viene una ragazza
    vuol farti vedere i due portieri



    .......e tu ti colleghi ad hattrick????



    vedrai che i GM capiranno!!

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Oggi è venuta la mia ragazza a trovarmi, e mi ha chiesto di collegarsi perchè voleva farmi vedere i portieri che aveva trovato da comprare per fare slot trading...
    Fa parte dei preliminari ?

  17. #17
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Fa parte dei preliminari ?
    no no...è una mossa speciale quella del parlare dei portieri che ha sotto segnalibro...
    si passa poi alla tattica da utilizzare, il team spirit che sale, i tifosi in delirio , lo special event...









    ...come potete ben immaginare sono rimasto miseramente a bocca asciutta in quanto trattasi di ovvio caso di overconfidence!!!

  18. #18
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Visto che non riuscite a rimanere in tema....chiudo
    Damn the soul of your dead ancestors


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •