Cookie Consent by Free Privacy Policy website ho fatto la niubbata?
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ho fatto la niubbata?

  1. #1

    Predefinito ho fatto la niubbata?

    ciao a tutti!
    oggi ho giocato in campionato con un 3-5-2 simmetrico con un ala spostata verso il centro; la mia abilità nel 3-5-2 prima della partita era buona e adesso è passata ad eccellente ma nel corso della partita sono arrivati numerosi messaggi con confusione in campo e tattica che passava da buono ad insufficiente per poi finire a scarso!
    é dovuto al fatto che l' ala verso il centro mi conta come quarto centrocampista centrale? Se così fosse perderei anche l' allenamento?
    il matchid della partita è 19330446, stavo giocando MOTS e ho un TL popolare
    cia raskio

  2. #2
    Eccellente L'avatar di alemot
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Boh? mi sembra strano... l'ala verso il centro resta sempre un'ala che io sappia, quindi il modulo resta un 3-5-2
    Squadra : A.C.D. Martina (1921764)
    Serie : XI.1571
    Sede sociale : Masseria Labbruto

    Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg

  3. #3
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Ho controllato la partita e mi pare tutto a posto

    Non capisco...

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raskio
    ciao a tutti!
    oggi ho giocato in campionato con un 3-5-2 simmetrico con un ala spostata verso il centro; la mia abilità nel 3-5-2 prima della partita era buona e adesso è passata ad eccellente ma nel corso della partita sono arrivati numerosi messaggi con confusione in campo e tattica che passava da buono ad insufficiente per poi finire a scarso!
    é dovuto al fatto che l' ala verso il centro mi conta come quarto centrocampista centrale? Se così fosse perderei anche l' allenamento?
    il matchid della partita è 19330446, stavo giocando MOTS e ho un TL popolare
    cia raskio
    E' stata la 2° volta in assoluto che usi questa tattica?
    Se si è normale fidati

    Per l'ala verso il centro non ci sono problemi, l'allenamento non lo perderai!
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  5. #5

    Predefinito

    no, è una tattica che uso di frequente anche se nelle ultime due amichevoli e la partita di campionato di sabato scorso ho giocato con il 5-3-2.. forse è per questo! potrebbe essere colpa dell' allenatore? è ins/ins con esperienza tremenda

  6. #6
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raskio
    no, è una tattica che uso di frequente anche se nelle ultime due amichevoli e la partita di campionato di sabato scorso ho giocato con il 5-3-2.. forse è per questo! potrebbe essere colpa dell' allenatore? è ins/ins con esperienza tremenda
    Ma nel primo post hai scritto che l'abilità prima della partita era a Buono

  7. #7

    Predefinito

    infatti era a buono... era ad eccellente e dopo le tre partite (15gg ) è scesa a buono, probabilmente un buono basso.. mah! cmq il fatto più strano è stato il progressivo peggioramento durante la partita..

  8. #8
    Debole
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    204

    Predefinito

    L'ala verso il centro non influisce sulla tattica, è come metterla offensiva o difensiva, quindi non ti fa perdere l'allenamento.

    L'esperienza totale dei tuoi giocatori è tremenda, quello può aver inciso.

    Io qualche partita fa ho usato il 4-3-3 mai usato in 4 stagioni, non ho avuto nessun tipo di confusione, con queste esperienze:

    esperienza giocatori: debole
    esperienza capitano: accettabile
    esperienza mister: scarso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •